Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2007, 07:28   #4581
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Leggo solo ora questa cosa....
Ma è confermata????

Perchè io devo assemblarmi il nuovo pc, (sto aspettando alcuni pezzi...ma gli altri ce li ho quasi tutti...) e tra i vari pezzi che ho c'è lo scythe infinity (che è anche lui alto 16 cm...) e come case c'è l'armor silver, nella versione CON il ventolone....

Quando ho scelto il dissi controllai la compatibilità con la mobo (ga-x38-dq6), l'altezza delle ram, poi vidi che alcuni avevano l'infinity in sign con l'armor JUNIOR, io quindi ho preso l'armor full senza neppure pensarci un attimo....

E ora mi dite che non ci sta? Ma l'armor non è largo 22 cm, e la ventolona non ingombra per 3 cm? diventa 19, se è 16 come fa a non starci???? E se l'armor jr è 19 come fa invece a stare lì ????

Datemi delle conferme, per favore, se è così devo moddare il pannello, oppure trovare quello senza ventolone....
ciao, guarda l'ho provato io personalmente.
il thermalright come scythe infinity, montano nell'armor solo con paratia senza fan.
Old 29-10-2007, 07:33   #4582
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
ciao, guarda l'ho provato io personalmente.
il thermalright come scythe infinity, montano nell'armor solo con paratia senza fan.
Eccoci !!!!

E ora mi tocca cercare un pannello senza ventolona che si trova pure male.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 07:41   #4583
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Eccoci !!!!

E ora mi tocca cercare un pannello senza ventolona che si trova pure male.....
infatti è difficile trovarlo.
qui alcune foto del case con scythe infinity senza fan.
http://foto.webalice.it/ingwye
ps: ti conviene trovarlo nel mercatino come ha fatto fireradeon, che mi sembra l'abbia trovato.

Ultima modifica di ingwye : 29-10-2007 alle 07:45.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 09:44   #4584
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Hai pvt per il pannello laterale.
Ho appena sostituito il mio con quello con la ventola da 25cm

Ho risposto al pvt. Mi interessa molto la tua proprosta.
Old 29-10-2007, 09:48   #4585
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
guarda il pannello, senza la fan, non si trova per niente.
potrei consigliarti, come dissi uno zalman 9700, o Sctyhe non saprei quale, dovresti dare un occhiata sul sito, per vederne le misure.
se dovessi trovare la paratia senza fan, ti faccio un fischio.
grazie dell'aiuto ma forse ho trovato una soluzione grazie a leoben.
Old 29-10-2007, 12:00   #4587
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
grazie dell'aiuto ma forse ho trovato una soluzione grazie a leoben.
mi fa piacere.
ciao
Old 29-10-2007, 12:06   #4588
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
date 1 occhiata al mio !

vedi firma
http://foto.webalice.it/ingwye
Old 29-10-2007, 13:30   #4589
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da teorivolta93 Guarda i messaggi
Nessuno che sappia rispondermi?
siccome non è stata fatta ancora una recensione, chiedi a burn88, l'ha visto allo smau, da vicino.
ciao
Old 29-10-2007, 21:09   #4590
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Questo è il tuo, vero? Bello, e la ventola che hai messo sull'infinity che è? ( io ci metterò due nanoxia fx-2000 montate a L a sparare sul dissi. )

Certo che di scorcio sembra che spazio ce ne sia tra la fine dell'infinity e la fine del case.... ma quanto cavolo ingombra 'sto ventolone??? Mi sa siano più di 3 cm.... e anche il layout della mobo forse conta, nella ga-x38-dq6 la cpu sta più in alto e a sinistra... mah... comunque a scanso di sgradevoli sorprese mi sono procurato un pannallo standard... mi arriverà tra un poco.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-10-2007 alle 07:49.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 22:00   #4591
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
scusate la domanda,ma in questo thread si parla anche del nuovo armor?
§°°...Røb£rtØ...°°§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 06:50   #4592
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Questo è il tuo, vero? Bello, e la ventola che hai messo sull'infinity che è? ( io ci metterò due noctua fx-2000 montate a L a sparare sul dissi. )

Certo che di scorcio sembra che spazio ce ne sia tra la fine dell'infinity e la fine del case.... ma quanto cavolo ingombra 'sto ventolone??? Mi sa siano più di 3 cm.... e anche il layout della mobo forse conta, nella ga-x38-dq6 la cpu sta più in alto e a sinistra... mah... comunque a scanso di sgradevoli sorprese mi sono procurato un pannallo standard... mi arriverà tra un poco.
ciao caro, si è il mio bimbo grazie.
la fan sull'infinity è una Nanoxia e sotto una scythe, ne sono 2 proprio come vuoi sistemarle tu ad L.
un po di spazio tra dissi e la paratia del case c'è, il ventolone è 3cm hai detto bene, lo provai sia con scythe che thermalright e non chiudeva.
aggiornami
Old 30-10-2007, 06:51   #4593
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da §°°...Røb£rtØ...°°§ Guarda i messaggi
scusate la domanda,ma in questo thread si parla anche del nuovo armor?
certo che si.
Old 30-10-2007, 08:46   #4594
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

Quote:
certo che si.
grazie mille,si sanno informazioni sulla data d'uscita?
sul sito della thermaltakeusa ci sono nuove foto...
Old 30-10-2007, 09:06   #4595
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da §°°...Røb£rtØ...°°§ Guarda i messaggi
grazie mille,si sanno informazioni sulla data d'uscita?
sul sito della thermaltakeusa ci sono nuove foto...
uscirà a dicembre, costerà sotto i 200€.
ciauzz
Old 02-11-2007, 20:43   #4596
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ciao ragazzi!!
Ebbene si a volte ritornano E come consuetudine quando ritorno io ci sono tanti consigli da sfornare

Poco tempo fa ho acquistato questo fantastico case per moddarlo (era la mia prima esperienza). Comprai 4 neon UV per l'illuminazione e un set di guaine e fascette gialle UV reactive.. Non sono mai stato soddisfatto dell'effetto luce e per questo ho comprato altri 4 neon blu... Il problema è che adesso non so come disporli.. Mi aiutate a trovare una soluzione? Perchè quella che ho adottato io al momento mi acceca con quella luce blu diretta

Grazie!!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 21:59   #4597
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!!
Ebbene si a volte ritornano E come consuetudine quando ritorno io ci sono tanti consigli da sfornare

Poco tempo fa ho acquistato questo fantastico case per moddarlo (era la mia prima esperienza). Comprai 4 neon UV per l'illuminazione e un set di guaine e fascette gialle UV reactive.. Non sono mai stato soddisfatto dell'effetto luce e per questo ho comprato altri 4 neon blu... Il problema è che adesso non so come disporli.. Mi aiutate a trovare una soluzione? Perchè quella che ho adottato io al momento mi acceca con quella luce blu diretta

Grazie!!
ciao, chiedi a burn88, lui ha i neon nel case.
Old 02-11-2007, 22:34   #4598
Davide2345
Senior Member

L'Avatar di Davide2345

Iscritto dal: May 2006
ciao ragazzi volevo comperare anche io questo case con il liquido con bigwater 3 che dite me lo consigliate? devo raffreddare un q6600 fatemi sapere o devo puntare su altro migliore diciamo stiamo su 225 euro di budget
Scheda Madre: ASUS Rampage 2 Extreme X58, Processore: Intel CORE i7 920 4200 Ghz Vcore 1.32 Noctua NH-U12P ,Scheda Video Zotac GTX 295@ 1780 DDR3,Ram: 12 GB Corsair Dominator 7-7-7-15Dominator Airflow Af1 ,Hard disk:Segate Barracuda 500 GB 32M s-ATA2,2 X Velociraptor 150 raid 0 Alimentatore: Galaxy 850W,HP W2558C 26 pollici Philips AmBX
Davide2345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 22:46   #4599
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teorivolta93 Guarda i messaggi
Snailweb e IDP sono già in grado di consegnarlo in circa 3 giorni lavorativi!!! Comunque per tutti i dettagli..
http://www.thermaltakeusa.com/marketing/X6&AP/index.asp
cliccare qui sopra
A quanto pare quel bay 3.5/5 convertibile di cui si parla è proprio quello dedicato ad un eventuale card reader o floppy drive..
calcola se è vero me lo compro domani!
ho visto che li hanno disponibili...
Old 02-11-2007, 22:52   #4600
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da Davide2345 Guarda i messaggi
ciao ragazzi volevo comperare anche io questo case con il liquido con bigwater 3 che dite me lo consigliate? devo raffreddare un q6600 fatemi sapere o devo puntare su altro migliore diciamo stiamo su 225 euro di budget
Comprati solo il Case, e poi comprati separatamente un liquido by Ybris, OCLabs o Lunasio

Con quelle ciofeche nn fai niente
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian