|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: provincia di torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Junior Member
|
Quote:
curiosando fra le periferiche nascoste, per verificare il discorso starforce, che ovviamente sono state installate da sp3, ho notato che ho un driver chiamato serial che non funziona, l'ho disabilitato e ora non si riavvia più.. è un caso? no perchè il gioco si blocca proprio al momento del primo avvio, quando dovrei mettere il codice di protezione. stas provo con gli audio e vga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la velocità del processore basta che vai in risparmio energetico ed imposti sempre attivo, così te lo vede a 1.6 ghz ma il gioco dovrebbe partire anche a 800 mhz (questo è solo un check dei requisiti minimi) Il vero problema, almeno credo, è la protezione STARFORCE (leggiti tutto il thread sul forum giochi per pc) che ha Splinter Cell 3. Controlla in gestione periferiche -->visualizza periferiche nascoste-->periferiche non plug & play dovresti trovarti delle periferiche starforce e qualche cosa. Con Silent Hunter 3 appena provavo a farlo parire il note andava in crash. Ho disinstallato i drive Starforce ed in effeti cliccando l'icona del gioco andava avanti e finiva l'installazione richiedendo il riavvio del pc. Però una volta riavviato lo stesso problema perche la protezione starforce reinstalla i driver ad ogni riavvio del pc. Purtroppo non c'è nulla da fare ho rinunciato a giocarci. Spero di sbagliarmi ma credo che tu abbia lo stesso problema. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bene siamo al bivio
Ragazzi!!!
siamo al bivio nel senso che dovremo a presto passare a sistemi open... noi piccoli utilizzatori ormai nn siamo più liberi di fare nulla e sarà sempre peggio!!! è finita o quasi la pacchia del scaricare soft dal sito ufficiale e cercare le seriali quà e Via.... ma il nostro futuro nn lottare contro sistemi studiati per impedirci di utilizzare quell' applicazione ma di passare all'universo OPEN
Asus A6T AP025H ![]() CPU AMD 3500+ 64 939 - 2Gb RAM 533Mhz - mb Abit Fatality Ultra AN8 - VPU nVidia 6800 Ultra Gainward ![]() CPU AMD 3500+ 64 754 - 2Gb RAM 533Mhz - mb Asus A8N delux - VPU Asus 9999 Ultra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Scusate se rompo sempre ma ho un paio di domandine su linux, a me serve per l'univ e ho bisogno che la batteria duri almeno un po' quindi mi chiedevo se installando i driver wifi con ndiswrapper è possibile disattivare la scheda wifi, stessa cosa per il bluetooth.
![]() Ringrazio da subito chi mi concederà qualche dritta, io sono abituato con suse sul fisso quindi le config le evito spesso e volentieri (fa quasi tutto da sola) ora con ubuntu sclero... ![]() OT/ ma non vi da fastidio non avere l'utente root e dover fare tutto col sudo su ?? ![]() /OT ByE PS: x gli autori del 3d: non vi sembra una buona idea aggiungere al primo post i riferimenti per trovare i vari driver linux e qualche how-to o perlomeno segnalare, se già esistente, un 3d di riferimento? mi raccomando prendetelo come suggerimento, la mia non è di sicuro una critica ![]()
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 Ultima modifica di R0570 : 20-10-2006 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 |
Member
Città: provincia di torino
|
L'ho preso!!
Ieri sera, ora locale 18.15, ho ufficialmente acceso il mio portatile, l'ap-025h!!!
Va benissimo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora devo solo rapire il figlio di Mr. Telecom e ricattarlo per far funzionare l'adsl ( ![]() In ogni caso ora mi godo 'sto portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Member
Città: Ancona
|
ciao a tutti...ho da poco acquistato il su citato portatile!pare che per ora funziona.ma sapete sono poco pratico.A qualche gentile chiedo due dritte
![]() dove posso reperire i driver 85.98 della gf7600 per far schizzare il mio pc alle stelle? ancora...è possibile eliminare qualche programma in esecuzione visto che ne ho ben 45 rispetto ai 28 del fisso! sapete sono abituato a tenere il minimo necessario e temo che molti non servano affatto. grazie di cuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Junior Member
|
Qualcuno ha installato la patch di BigM per il dual core?
E sa in cosa migliora o peggiora? KB896256 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
![]() già che ci sono passo a te il quesito: con i driver wifi sotto ndiswrapper poi posso disabilitare la wifi? il bluetooth, se configurato automaticamente, è sempre attivo o si può spegnere? ByE e mi scuso fin d'ora se ti assillerò con qualche domanda. ![]()
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Member
|
cioè formatto e reinstallo esempio windows xp professional.Provvede lui a riconoscere tutte le periferiche etc o devo reinstallare i driver di tutti i componenti manualmente tipo bluetoot etccc?
Ah poi per la scheda video..vanno bene tutte le versioni delle forceware?io generalmente scarico i driver dal sito tgmonline.it e li le versioni (forse beta!ma cosa sono le versioni beta?) 85.98 non le trovo! e poi ci sono pericoli ad usare queste versioni (non ufficiali o non testate?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Junior Member
|
Quote:
ma il gioco è ORIGINALE! mi manca un passaggio: perchè una protezione mi impedisce di giocare al gioco originale che ha installato la protezione stessa??? cmq provato i driver audio aggiornato e non è cambiato,se Dio vuole, niente,ultimo tentativo sono i vga e gli starforce aggiornati ...eppoi scaricare splintercell3,non mi dite che non si trova.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i driver video, quelli per le vga mobile sono diversi da quelli per le normali GeForce, ci vogliono quelli per GeForce Go, quindi o lasci quelli preinstallati che vanno bene (io ho avuto solo qualche problema in trackmania) oppure metti i 85.98 nel primo post oppure vai su station-driver e li trovi gli ultimi (mi sembra 86.02) tutti WHQL, comunque i beta male che vada ti danno qualche problema con i giochi, non rovinano il notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Junior Member
|
Quote:
infatti l'ultima speranza è quella di aggiornare tutto, driver e gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Member
|
ci sono versioni di driver che generalmente vanno meglio oppure gli ultimi sono sempre migliori delle versioni precedenti?ah visto che sono ancora poco pratico (che vergogna) è bene disinstallare i driver vecchi e poi installare i nuovi oppure posso installare le versioni nuove sulle vecchie, che verranno così aggiornate (giusto??)
![]() poi ti chiedo se secondo te tutti i programmi tipo chkmail oppure power4 gear sono necessari o si possono disinstallare per liberare risorse. grazie mille come sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.