|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve vorrei acquistare anche io questo portatile e togliermi il fisso composto da un barton 3200+ su nforce2 con 1 GB di ram e vga 6600 Nvidia.
Che dite a livello di prestazioni come siamo messi tra mobile e fisso? Se volessi reistallare da zero WinXp sul portatile come dovrei fare? E' possibile scaricare una demo (se esiste) di WinXp dal sito Microsoft ed inserire il seriale di Win del portatile? Grazie a tutti per l'ottimo thread. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a6t-ap002h
Salve a tutti. Ho comprato circa un mese fa il suddetto portatile e ne sono pienamente soddisfatto. A tal proposito ringrazio chi ha contribuito con i propri messaggi allo sviluppo di questo forum, purtroppo però riscontro un piccolo problema. Di tanto in tanto il monitor presenta in modo non uniforme una specie di sabbia formata da tanti puntini verdi o di piccole forme geometriche dello stesso colore, visibili soprattutto con i colori scuri, sembra quasi un'interferenza, non saprei come meglio spiegarmi. Chi sa dirmi a cosa è dovuta? Conviene che lo porti in assistenza? Il disturbo così come si presenta poi sparisce. Vacci a capire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: venezia
|
spedito in assistenza
Ho spedito venerdi 25 in assistenza il mio A6T per problemi all'uscita audio, oggi il mio nb è arrivato al centro emts di Vicenza che dovrà sostituirmi la mb; speriamo bene ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
Che tipo di problemi ?
![]() |
#865 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Upgrade Ram
Secondo voi questa ram è compatibile?
![]() |
#867 |
Senior Member
|
direi di si.. cmq di default montano delle nanya
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
NEW DRIVER
XTreme-G MobileForce 91.47-v2.50e Well, instead of releasing one driver, this time I'm releasing a Trio. XTreme-G MobileForce 91.36-v2.50e, 91.45-v2.50e, and 91.47-v2.50e. This Trio is based on the latest and greatest ForceWare versions from NVIDIA, and are all stellar drivers. I do have to say that I'm impressed with them all, and I really don't have a favorite. I still haven't locked down a way to make the laptop screen turn off when the user closes the lid on Dell laptops, but I'm still working on it. As always, please post feedback on these drivers, and load up some games, and frag away!!! Download Io li stò scaricando, poi li provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Anzio
|
chiedo aiuto su come formattare la prima volta
salve
nello scusarmi per la mia imbranataggine, vi chedo come usare i cd a corredo per formattare e reinstallare tutto visto che molti programmi preinstallati non mi servono. grazie pasquale |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie ancora per la tua disponibilità pasquale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
HAI PROVATO A GUARDARE SOTTO IL PORTATILE ??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#873 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Ok...mi sono convinto LO COMPRO!!!!...ma sono 3 gg che giro per asus point a Roma e niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Junior Member
|
10' di vergigna
Quote:
![]() e pensare che l'avevo visto almeno 10 volte...mah! ciao pasquale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
L'ho acquistato il 26 luglio e così come mi è arrivato così l'ho spedito perchè difettoso. Nè il negoziante e nè l'Asus si sono degnati di prendere in considerazione la sostituzione del notebook tanto che la stessa Asus non risponde neanche più alle email di sollecito alla sostituzione. Stufato da questa assurda situazione ho contattato l'Unione Consumatori della mia città che si è subito attivata per farli neri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
I listini di asus sono ormai fermi a luglio, e temo che per quando uscirà sul mercato avremo già sotto mira qualche altro modello (che monta Merom magari) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ti ho risposto in PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.