|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
si perchè ripristina la tabella delle partizioni come uscito dalla fabbrica
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5742 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
comunque sto formattando perchè mi fa una cosa strana. Quando gioco dopo circa mezz'ora un'ora il gioco si rallenta tanto da avere 10 15 fps e mi tocca riavviare per sistemare la cosa. Questo lo fa con vari giochi. Spero che non si tratti di problemi Hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5743 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
da premettere che 12 mesi fa è successa la stessa cosa, mi cambiarono la mobo ma attesi oltre 2 mesi per riaverlo indietro. stavolta neanche ci provo a farlo riparare. lo do indietro all'hp, mi ridanno 150€ e prendo un nb nuovo per mio fratello. per me devo ancora scegliere. cmq croce nera sull'ASUS a vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5744 | |
Senior Member
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
Il problema qui è un difetto di conformità della nVidia 7600 (per altro informalmente ammesso) che "a quanto ho capito" ha fornito specifiche sbagliate ai produttori che quindi hanno montato sistemi di raffreddamento inadeguati. Il problema di MB flambate si presenta infatti sia sui modelli ASUS a6, sia sugli HP dv6000 e 9000, sia su alcuni DELL (non ricordo i modelli). L'ASUS, da azienda seria, ha riparato fino all'esaurimento (vedi coloro che hanno mandato in assistenza il notebook per 5 volte) i PC rotti e in alcuni casi (quando si sarebbero prospettati tempi lunghi per le riparazioni) lo ha anche sostituito. Ha inoltre rilasciato un BIOS (l'ultimo) che mantiene le ventole particolarmente azionate, per avere un pc rumoroso ma si spera funzionante. Diverso è il discorso sull'assistenza aNovo, alcune volte un po' "violenta" nel maneggiare i PC. Questo è il mio pensiero, e vi parlo da possessore di a6t rotto fuori garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5746 |
Member
|
non lo metto in dubbio, ma a spendere 400€ per aggiustare un nb che ha presentato lo stesso problema non me la sono sentita.
Ho preso un Acer 5535, che era in offera a 599€, limite massimo che potevo spendere. da aggiungere che questo era il budget per il nuovo snowboard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5747 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Da possessore di A6t da ormai quasi 3 anni dico che per ora la mia esperienza con Asus è stata moderatamente positiva. Mai avuto seri problemi. Ho mandato il notebook in assistenza causa pixel bruciati e mi è ritornato come nuovo in 4 gg lavorativi. Inoltre posso ancora giocare discretamente a giochi recenti come red alert 3. Dico moderatamente poiché il problema delle temperature alte è evidente e fastidioso e mi costringe a tenerle sott'occhio o a trovare stratagemmi per abbassarle. Il nuovo bios non risolve granchè. La ventola è accesa costantemente e raggiunge velocità che prima non raggiungeva ma a volte non mi si accende proprio e la cpu mi tocca i 90°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5748 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Ho il notebook fuori garabzua da un bel pò fuori garanzia, secondo voi è possibile cambiare il masterizzatore da solo?
Inoltre si potrebbe sostituire l'hd con uno da 4-500 Gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5749 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo una domanda: la scheda wifi è cambiabile solo smontando uno degli sportellini?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5750 |
Member
|
ah avevo dimenticato un particolare: era andato a zoccole anche il lettore DVD. non leggeva ne scriveva nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
Per tutti gli altri, mi si è rotto l'alimentatore. Qualcuno di voi è riuscito ad aprirlo? Quanto costa nuovo? Come sono i compatibili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 | |
Member
|
grazie jbl per la comprensione
![]() Quote:
![]() l'alimentatore non credo sia una grossa spesa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 |
Senior Member
|
per esperienza personale credo che le schede wifi intel abbiano una migliore ricezione del segnale...ora avendo a disposizione una ipw2200 secondo voi mi conviene sostituire la scheda? oppure è tutta una questione di antenna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
o io ci provo: non è che qualcuno c'ha un ali che gli da fastidio dentro casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5756 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5757 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS Ultima modifica di j_c_maglio : 12-03-2009 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5758 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 |
Member
|
alla fine ho preso un Acer, quindi non so dirti niente sulle temp dei dv5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5760 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@rowiz
Io dovrei liberarmi dell'alimentatore e di tanti altri pezzi, il mio note è partito definitivamente. Serve una batteria in ottimo stato? Voglio dimenticare questo pessimo acquisto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.