|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
|
ciao a tutti,ho mandato il note in assistenza per il problema all'accensione.il monitor una volta su 2 rimaneva spento.
a me non sembrava grave ma loro hanno optato per la sostituzione della Mb.(mi fido sulla parola?pare che sulle porte usb e sulle uscite della scheda video ci sia depositata troppa polvere per essere una scheda nuova)ora pare però che il monitor si accende sempre. avevo ripristinato il sistema operativo originale per evitare che facessero problemi sulla garanzia.installando Everest per capire se qualcosa era cambiato,ho notato che winxp home non supporta i 2 processori.mi dice...processore attivo 1!!quindi ne funziona solo uno? Cavoli su un note dual core ci hanno dato un SO inadeguato?che faccio,reinstallo xp sp3 pro? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 |
Member
|
Ah scusate ancora...
ho notato che il costo delle memorie è sceso di molto.2gb kingstone 30 dollari.quindi al negozio mi verrebbe circa 30 euro. che faccio? è un buon acquisto visto comunque che il nostro è un portatile "vecchio" oppure gli darebbe nuova linfa? Spendo oppure me li risparmio 'sti soldi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Member
|
Quote:
allora dopo la sostituzione della mia prima scheda madre devo aspettarmi una vita breve del mio note!!! a parte che mi pare che l'asus abbia ristampato almeno il doppio delle schede previste inizialmente visto che per il nostro modello c'è chi ne ha cambiata una e più di una. e che cavolo!!!che dio ce la mandi buona ;( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
...penso di vendere quello che riesco a vendere di questo portatile e comprarmi un macbook pro con lo sconto studenti...
a chi interessa una batteria di riserva o un monitor o una scheda RAM da 1024, o un processore turion? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Member
|
Quote:
ti auguro di essere fortunato con il prossimo note |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si possono montare altri turion su questo portatile?
come ad esempio il tl-64... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ne vale la pena?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 |
Senior Member
|
ragazzi su vista ome gestite la webcam?io su xp prima riuscivo a fare foto tramite il tool del SO...ma su vista non so come fare! voi come avete risolto?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Mmm... mi sa che ormai siano rimasti in pochi i sopravvissuti! Comunque io ci provo: è capitato a qualcuno, tra le tante cose, che le porte usb andassero molto lente? Un file che su un altro pc è stato copiato sulla stessa penna in meno di 5 minuti, sull'asus windows affermava che ci sarebbero voluti più di tre quarti d'ora, dopo 15 minuti ho lasciato perdere. Il notebook è stato formattato meno di un mese fa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
A qualcuno di voi è capitato che il note dia delle piccole "scossette" nella parte inferiore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
E lo ha sempre fatto, fin da nuovo e con tutti i bios che ho passato. ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Senior Member
|
ragazzi mi quoto aggiungendo un'altra questione...com'è che io non riesco a installare i driver del bluetooth?quelli presi dal sito non vanno bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Di scosse per fortuna mai prese, anche se una volta attaccando il cavo di rete ho visto una scintilla, ma quello potrebbe dipendere anche dallo switch scrauso. A me idriver bluetooth hanno dato delle rogne anche con XP. Una volta mi funzionavano gli ultimi scaricati da internet, un'altra volta solo quelli da cd, altre volte sono stato senza bluetooth per qualche giorno prima che qualche driver gli andasse bene. Scarica più versioni del drivar da internet e provale tutte. Tra un tentavo a l'altro magari dai una pulitina al registro con ccleaner |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Ragazzi pensavo di fare un piccolo upgrade da 20 euro, montando un banco di ram unico da 2GB, questo DIMM KINGSTON 2GB PC667 DDR II
Specifiche Tecniche Velocità memoria: 667MMHz (PC5300) 240-PIN Latenza CAS: CL5 (5-5-5) Tensione di alimentazione: 1.8 V Data Integrity Check (verifica integrità dati): Non ECC Può andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
|
ragazzi mi date un link per scaricare i driver del bluetooth? io non riesco a farlo funzionare con i driver della prima pagina(che poi non si capisce quali sono)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5639 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
Scheda video andata??
Venerdì pomeriggio il mio asus A6T mi ha dato la famigerata schermata blù di windows con un errore riguardante la scheda video. Ho pensato che riavviando si sarebbe risolto tutto e invece continuo ad avere grossi problemi:
- Windows si avvia solo in modalità VGA - Ho provato a resettare, cambiare RAM, disinstallare i driver ma niente - Anche se vado nel Bios vedo dei strani artefatti grafici tipo delle "i" su tutto lo schermo.. Pensate che la scheda video sia arrivata al capolinea? Il notebook non è più in garanzia quanto mi costerebbe all'incirca la riparazione?? Grazie
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.