Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2006, 21:02   #361
Lord_Freedom
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ma nella scatola non c'è un XP Home originale?

Si sicuramente, ma probabilmente non sarà Sp2.
Cmq ti conviene formattare, reinstallare il tutto e non installare Norton!!! è una grande patacca, nn sempre così efficace, rallenta tanto il pc ed a volte fa casini pazzaschi........Leggi uno degli ultimi post!!!!!

Ciao
Lord_Freedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 21:03   #362
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
Ho una piccola curiosità sul wireless. Quando vi connettete tramite wireless l'asus si connette tramite windows oppure tramite qualche applicativo proprietario??
Inoltre... esiste il pulsantino per abilitare/disabilitare il wireless ??
Grazie
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 21:14   #363
Lord_Freedom
Junior Member

Si ho letto quella rivista appena uscita ancora prima di fare io stesso dei test! e stavo x comprare il core duo; poi ho girato sul web ed ho visto qui sulla nostra discussione ke la rivista aveva torto e confermato poi su dei siti stranieri ke hanno fatto dei bench ed erano positivi x il turion x2.

Poi ultimamente amd ha fatto uscire i bench ufficiali comparando tl-56 e t2500, e si vede nettamente che ne escono alla pari quasi su tutti i test, tranne su un paio dove primeggia il tl-56; mentre intel non ha fatto uscire bench ufficiali (Forse paura di una figuraccia?!Buhh).
Ahhh(turion x2 vs. Core Duo anche sul test amd come dicevo prima, e non merom).

Aspetto risposta

Ciao
Old 19-07-2006, 21:17   #364
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Ah... dimenticavo.... nessuno a installato XP Professional ??
Old 19-07-2006, 21:21   #365
Lord_Freedom
Junior Member

P.s. : Io nn dico ke amd su portatile sia migliore di intel ma che sono praticamente alla pari!!! Però amd costa meno, da non sottovalutare.
Per quanto riguarda i desktop ed i server non ci sono paragoni Amd è già 3 spanne avanti a conroe
Old 19-07-2006, 21:22   #366
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Freedom
Si ho letto quella rivista appena uscita ancora prima di fare io stesso dei test! e stavo x comprare il core duo; poi ho girato sul web ed ho visto qui sulla nostra discussione ke la rivista aveva torto e confermato poi su dei siti stranieri ke hanno fatto dei bench ed erano positivi x il turion x2.

Poi ultimamente amd ha fatto uscire i bench ufficiali comparando tl-56 e t2500, e si vede nettamente che ne escono alla pari quasi su tutti i test, tranne su un paio dove primeggia il tl-56; mentre intel non ha fatto uscire bench ufficiali (Forse paura di una figuraccia?!Buhh).
Ahhh(turion x2 vs. Core Duo anche sul test amd come dicevo prima, e non merom).

Aspetto risposta

Ciao

Molto interessante se il tl-56 è al pari del t2500 allora tanto di cappello.

Magari posta un po di siti dove fanno test seri, la cosa diventa interessante.
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 21:29   #367
Lord_Freedom
Junior Member

inizia qui : http://www.amd.com/us-en/assets/cont...006-06_(2).pdf

Nonappena vado a controllare la cronologia ti posto gli altri ciao
Old 19-07-2006, 21:36   #368
Lord_Freedom
Junior Member

Sai magari ti sarai fatto l'idea che io sono un po di parte x amd, ma nn è così è la performance ed il costo dhe spingono la mia difesa

Il portatile che avevo prima era dotato di centrino, xkè i turion nn erano paragonabili facevano un poco schifo; mentre sul fisso ho sepre avuto Amd, tranne all'inizio ke ho avuto un 286 e poi un 486Dx (Magnifico PC).
Old 19-07-2006, 21:46   #369
Lord_Freedom
Junior Member

SCUSA LukeNuke non era il TL-56 ma il TL-60 sorry!!!!!!!!!!!!!!
ancora scusa

Ultima modifica di Lord_Freedom : 19-07-2006 alle 21:49. Motivo: errore
Old 19-07-2006, 21:47   #370
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
lord allora come fps ai settaggi che mi hai detto ero a 20....ma non mi dovrebbe scattare a 20fps?? ero al primo livello appena dopo l'addestramento e ha fatto una swappata quando ha fatto il caricamento di un ambiente ampio dove c'è la palazzina con dentro i teteschi...cmq su fisso quanto si fa?
mi sembrano strani quei 20...cmq appena ho tempo formatto tutto e installo solo la roba necessaria in prima pagina.

se formatto cancello anche la partizione recovery su hd? si riesce a non cancellarla??

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 22:11   #371
Lord_Freedom
Junior Member

No a 20 nn scatta li è anche abbastanza aperto, a me li davanti al generale il + lontano possibile difronte a lui mi fa sui 30 fps mentre girando nel campo di addestramento vado dai 27 ai 72 fps.

Cmq puoi formattare senza cancellare la partizione per il ripristino, mentre se vuoi puoi cancellarla, io sinceramente la cancellerei non credo sia così utile!

Ultima modifica di Lord_Freedom : 19-07-2006 alle 22:13. Motivo: errore
Old 19-07-2006, 22:13   #372
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Non è proprio così. Le Mobility X1600 si comportano all'incirca come le X1600Pro da desktop (queste ultime hanno fra i 50 ed i 100MHz in più come frequenza della GPU), ma la 7600 desktop si comporta un 50% meglio rispetto alla Go7600, poiché in quest'ultima hanno disabilitato 4 pipeline (probabilmente per evitare temperature eccessive nei notebook, visto che le schede nVidia riscaldano un bel po').
Allora diciamo che prudentemente il confronto come fascia x1600/7600 va fatto a parità di pipeline, frequenze e latenze della ram dedicata e altre ottimizzazioni funzionali, non c'entra il fatto che sono per notebook per es. come risparmio energetico, almeno quando vanno con le massime prestazioni, se su alcuni modelli dimezzano il bus o disabilitano delle pipeline (questo della 7600 non lo sapevo) il confronto non regge più nè con desktop nè con altre schede per notebook e si deve guardare caso per caso. Spero che si possano abilitare le altre 4 sulla 7600, si sa già qualcosa o è presto? (ammesso che sia fattibile)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 22:26   #373
Lord_Freedom
Junior Member

Ahhh la mia configurazione è questa ke ho messo in firma
Old 19-07-2006, 22:34   #374
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

alle mie domande nussuno sa rispondere?? ^_^
Old 19-07-2006, 22:41   #375
puntovale
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
salve ragazzi ! allora sarei intenzionato ad acquistare questo portatile (il mio primo portatile) però prima di spendere 1200 eurozzi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha provato/proverebbe Americas Army? sono appassionatissimo di questo gioco e ci rimmarei davvero male se dovessi scoprire che non gira decentemente dopo averlo acquistato
puntovale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 22:43   #376
ArTiCo
Member

L'Avatar di ArTiCo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Traxsung
Ho una piccola curiosità sul wireless. Quando vi connettete tramite wireless l'asus si connette tramite windows oppure tramite qualche applicativo proprietario??
Inoltre... esiste il pulsantino per abilitare/disabilitare il wireless ??
Grazie
Puoi impostare se utilizzare la configurazione di windows o l'applicativo asus.

Per abilitare/disabilitare il wireless su usa la combinazione fn+f2, che ti permette di scegliere tra Tutto off/solo wireless/solo bluetooth/wireless+BT.
Old 19-07-2006, 22:47   #377
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Ti ringrazio per la risposta ArTiCo. Avevo letto che Asus ha problemucci con il wireless perchè utilizza solamente programmi proprietari
Old 19-07-2006, 22:55   #378
ArTiCo
Member

L'Avatar di ArTiCo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Traxsung
Ti ringrazio per la risposta ArTiCo. Avevo letto che Asus ha problemucci con il wireless perchè utilizza solamente programmi proprietari
Di niente

Ti diro' che il programma asus che gestisce la connessione wireless mi sembra abbastanza buono, zero problemi fino ad adesso.
Old 19-07-2006, 23:00   #379
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Quote:
Originariamente inviato da youngmike
credo che hai dimenticato di sottolineare l'hd a 5400 rpm dell'a6t rispetto al 4200 rpm dell'a6ja
Pensa che io davo per scontato che anche a6ja avesse hd a 5400giri... mettercene uno a 4200 mi sembrava un controsenso e invece
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 23:06   #380
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

...invece nessuno ha fatto la prova ad installare Windows XP Pro ??
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian