|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
per quanto riguarda la broadcom 4318 è tristemente famosa per quanto riguarda i driver in linux...inoltre anche su win è molto dipendente dai driver... PS:tra l'altro a me la scheda wireless sballa totalmente (dice che non ci son reti disponibili) se ho un computer con wireless attiva vicino...succede solo a me?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
|
Ultime novità...mi sono informato da un'altro venditore per il prezzo di due banchi da 1gb di memorie, sperando inoltre di ricavare qualcosa dalle veccie, confortato dal fatto che te mi dici che molti hanno ancora 256+256.
Il suddetto negoziante mi ha detto che per mantenere la garanzia le memorie originali devo tenerle!!!o andare in un centro asus dove pagherei molto ma molto di più.ne sapete nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Senior Member
|
ragazzi sul winndows pro pensavo di aver installato tutti id river invece mi sono ritrovato due periferiche non conosciute:
Coprocessor Base System Device che devo fare per riconoscerle?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3267 | |
Senior Member
|
Quote:
Spesso mi è capitato (anche in altri settori merceologici), che abbiano optato per la seconda ipotesi.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
L'assistenza ASUS credo che sia un'assistenza aperta, nel senso che l'ASUS impone delle regole base che devono essere rispettate, ma poi lascia gli operatori liberi di considerare le situazioni caso per caso. Così se normalmente aprire il notebook vuol dire invalidare la garanzia, potrebbe accadere che qualcuno sia impossibilitato a spedire il PC per motivi di lavoro; l'ASUS viene allora incontro spedendo il nuovo hard disk, ma SOLO IN QUEL CASO. Credo che la fortuna consista nel trovare l'operatore giusto e soprattutto "mostratevi sempre disperati... "
P.S. Non dite mai che utilizzate programmi non proprio originali. Un operatore una volta ha risposto ad un mio amico dicendo che la versione non originale di NERO poteva cusare problemi al masterizzatore. Utilizzare invece quello contenuto nella confezione. Ridicoli... P.P.S: Nelle email scrivete sempre che avete già effettuato tutti i test per escludere banalità.. Un operatore una volta ha risposto "per evitare i crash di sistema, provi a deframmentare con l'utilità di Windows ". Nella speranza di non avere mai bisogno dell'assistenza... buona fortuna a tutti Ultima cosa: Se qualcuno ha tempo potrebbe scrivere i settaggi della scheda wireless... Per capirci quei settaggi dove compare afterburner, potenza di trasmissione, ecc. Li ho cambiati e adesso mi ritrovo con una scheda wireless molto ballerina... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Vista x64
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un paio di domande....
![]() 1) Con l'upgrade a Vista 64bit sarà possibile utilizzare i giochi tipo Ghost Recon...ovvero sono supportati?? 2) il bug relativo alla mancata gestione della freq della CPU (sempre fissa a 1600mhz) è ancora presente? Grazie a tutti x la collaborazione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
anch'io sono interessato ad estendere la portata del wireless on board. Quale pannello hai smontato per arrivare alle antenne? Se quei fili sono realmente le antenne, si potrebbe provare ad allungarle per portarle fuori dal case inserirle in un cilindro per poi montarle su una di quelle parabole amplificatrici fai-da-te tipo questa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Member
|
ho provato la backtrack linux ultima (credo la 2.0), va alla grande!!!
![]() C'è Kismet che un è un soft troppo bello!Ma mi domando come mai riesce a scoprire reti che neanche con il monitoraggio sito della broadcom si riescono a vedere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
|
backtrack riconosce la scheda wireless all'avvio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo:
backtrack 2 ha il supprto per le wireless broadcom integrato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 | |
Member
|
Quote:
![]() Io ho provato la live che va già benissimo, ma vorrei riuscire ad installarla su chiavetta usb. Se poi al boot gli passi bt dbt, attivi il doppio processore e va che è una scheggia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
USCITI NUOVI DRIVER XP E VISTA PER LA SCHEDA AUDIO
FUNZIONA SEMPRE IL LINK NELLA PAGINA PRINCIPALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Senior Member
|
ragazzi io continuo a installare i driver del chipset ma la periferica 'Coprocessor' e 'Base System Device' non vengono riconosiute...qualche aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.