|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Puoi usare Partition Magic 8 per convertire la partizione in NTFS, o l'NTFS converter che c'è in Windows (credo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno di voi usa CATIA P3V5R15 per disegnare? State usando i driver originali o quelli aggiornati recuperati dalla prima pagina del Thread? Con quelli non originali ho notato un vistoso rallentamento nella movimentazione dei pezzi disegnati rispetto ai driver originali...
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il telecomando non mi funziona più!!!
![]() ![]() ![]() ![]() a ragà come mai non mi funziona + il telecomando???? che rabbia!!! ![]() ![]() ![]() ho il mobile theater versione 4.0 ah... le pile natuaralmente funzionano.... spero... se no che figura di m...a!!! ![]() ![]() grazie e ciao alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Non capisco perchè chiedi aiuto qui. Credi che dipenda dal notebook?
Ci sono altri SINTOMI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
Senior Member
|
SLAMD64:
riospondo a chi mi chiedeva info sullo scaling della cpu. Allora dopo aver compilato tutto il necessario nel kernel per il supporto acpi, ho usato il demone Cpufreqd, trovato online su qualke repository che francamente non ricordo. Tramite tale demone puoi impostare i vari livelli energetici con realtiva freq della cpu. Non ho una guida e sono andato avanti per tentativi ed esperimenti, frugando la rete per tutto ciò che non sapevo. Un salto su slaky.it è comunque l'inizio ke ti consiglio per reperire info.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
help!
il mio portatile che ha una settimana di vita(o meglio io ce l'ho da una settimana dopo che è stato in assistenza due mesi per pixelbruciati e cpu rotta..) è già la quarta volta che si spegne causa errore sconosciuto di windows (schermata blu con scritte bianche e poi si spegne...) in tutti i casi nn stavo facendo nulla di che,un paio di documenti in world,wireless attivo...qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere e che devo fare? preciso che al pc nn ho fatto nulla,cioè nn ho aggiornato driver o che... grazie in anticipo!!!
![]() |
#2888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
![]() ad ogni modo salva tutto e reinstalla... se il problema continua penso che questa volta non potranno esimersi dalla sostituzione
C'è modo e modo di porsi. E quello giusto non è sicuramente il mio. Ultima modifica di justaman : 31-01-2007 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 | |
Junior Member
Città: Taranto
|
Quote:
![]() Ciao, SlackMass |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao ragazzi!
Come stiamo con il nostro A6T per quanto riguarda Vista? Cioè ci sono speranze di poterlo montare su, oppure i driver ce li sognamo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
|
Adesso sono un bel po' preso dall'università, settimana prox ho 3 esami in 3 giorni, roba da spararsi, passati quelli aggiorno il primo post con i driver per Vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate ma a voi non si inchioda mai utilizzando al rete?
Io lo utilizzo con linux e ho notato che la scheda di rete e la scheda grafica condividono lo stesso irq, quindi quando uno dei due si impalla (e penso che sia la rete che si impalli) si inchioda tutto. Non ho mai aggiornato il bios. Potrebbe essere una soluzione? Qualcuno sa' qualcosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Allora installata Suse 10.2, ed ora funziona davvero tutto. Se mettete l'opzione acpi=no non vi funziona lo scaling della cpu ed altre funzioni di risparmio energetico. Quindi quando installate passate il comando acpi=noirq e siete apposto.
Se avete già installato modificate il file di configurazione di grub sostituendo acpi=no con acpi=noirq. Funziona tutto tranne webcam e modem di cui non ho ancora provato ad installare i driver. Ho anke installato Kubuntu e non era male, qualche problemino con la wireless... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Junior Member
|
WebRunner, come hai configurato la wireless sotto opensuse? Hai usato ndiswrapper o qualche altra procedura? Vorrei provarci anch'io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
qualcuno ha iniziato il programma di upgrade???????
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
la prox settimana sarò uno di voi.....allora come va sto portatilone???
spero bene....ne ho sentito parlare bene e spero che non mi deluda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.