|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Raga sto portatile è una bomba, gioco a Far Cry a 1280x1024 (col mio CRT 17") con AA 4x AF 8x e tutti al massimo a 30 fps! HL2 anche 40, son troppo contento!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 |
Member
|
Edit: ops doppio post, ma come si cancellano i messaggi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
|
ciao a tutti.con che programmi testate il computer? grafica etcc....
con 3dmark,pcmark etcc... e che punteggio avete totalizzato? li provo così poi facciamo un confronto?oppure gia ne avete fatti ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Windows Vista Ultimate 64bit
Quote:
Ciao, i driver ATK1000 funzionano ma avevo gia' installato il coprocessore... Non riesco a trovare i driver per una sola periferica(oltre alla webcam): Periferica sistema di base P.S. La versione a 64bit e' velocissima!! Ultima modifica di antonio275 : 19-01-2007 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
ciao ragazzi!
volevo chiedervi una info....dopo 2 mesi di assistenza(e stendo un velo sul'argomento...)oggi è ritornato il mio asus a6tapo31h! posso tranquillamente seguire tutte le indicazioni che date qua per i fratellini minori (aggiornamenti drivers etc)?? grazie in anticipo!
![]() |
#2708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
|
Sono usciti nuovi driver della Wi-fi, per Vista 32/64 bit
http://www.station-drivers.com/telec...5.61-vista.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Ma gli aggiornamenti per asus dvd in bundle sono free o a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Ragazzi, ho recentemente installato Acronis True Image per effettuare l'immagine del disco. Il programma tutto sommato mi è piaciuto, così come molto comoda è la SECURE ZONE (praticamnete come quella preinstallata ASUS)
Tuttavia ho notato che Acronis tiene in memoria 3 o 4 processi. Non è che sia una tragedia però io non faccio mai SCHEDULED BACKUP (cioè pianificati) ma sempre manuali. Qualcuno sa dirmi come posso evitare che acronis tenga in RAM tutti questi processi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
|
io quasi quasi la cancello la partizione di ripristino di asus...è solo spazio sprecato...voi che ne dite?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
1 misero giga che problemi vi da? io la lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 | |
Senior Member
|
Quote:
Un pò però me ne sono pentito. Era meglio farla solo con quelle cose che cambiano molto raramente come Office e Nero. Che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 |
Senior Member
|
io sinceramente mi tengo la mia bella partizione di dati con driver e programmi....e quando c'è qualcosa che non và inserisco il cd e reinstallo tutto da capo...tanto con tutto sull'hd ci metto niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 |
Senior Member
|
Ci metti niente? Scusa... quanto ci metti per fare 72 (ora siamo arrivati a 72) aggiornamenti della protezione?
te lo dico io: 1 ora abbondante E per installare office con il service pack e 13 aggiornamenti della protezione? 1 ora e mezzo abbondante. e per installare bluetooth, scheda video, audio, lettore memory, processore, webcam, atk, ecc.? ci vuole un'altra oretta... sempre se non riavvii ogni volta che te lo chiede Ci vuole troppa pazienza con questo windows... non ne vale proprio la pena Con Acronis in 8-9 minuti l'immagine del tuo hard disk è ripristinata. E avendo l'immagine pronta e i back-up differenziali ti puoi permettere di disattivare il monitoraggio di C del punto di ripristino o quanto meno dedicargli molto meno del 12% di default. (12% = 12 GIGA dedicati al ripristino... ma scherziamo!) Provalo e cambierai idea... te lo prometto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 |
Member
|
Erhm...qualcuno mi spiega come attivare il Turbo Cache per dare più ram alla GeForce?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.