|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
segnalo i DNS fatti da Google
http://code.google.com/intl/it-IT/speed/public-dns/
|
|
|
#1663 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi buon pomeriggio e buon sabato. Ma questa versione di CP che c'ho io è una beta ? Ma mi sta crashando di continuo
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non è ancora mai crashato Nella prossima release ci sarà anche la lista XFiles (quella per bloccare le publicità italiane) nell'adblock, se non si dimenticano, ma me lo avevano assicurato.
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li ho provati pochi minuti però per poi tornare ai miei Comodo DNS a cui sono affezionato
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... mi esce una finestrella che dice che shockwave player (o una cosa del genere) è crashato e mi lascia la decisione di continuare oppure terminare la pagina.... mah Ah Romagnolo, un'altra cosa... ma che differenza c'è tra gli opendns (che io uso) e quelli di comodo ? E' + complicato usare quelli di comodo ? Ciao e grazie
|
|
|
|
#1671 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Bannato
|
Quote:
molto più complicato a quelli di comodo bisogna mettergli il GUINZAGLIO
|
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli OpenDNS offrono qualcosa in più in termini di filtri di sicurezza, quelli di Comodo hanno maggiore velocità almeno nel mio caso è così Se uno fosse poco protetto e sprovveduto allora tra i 2 gli metterei gli open, tu che sei già ampiamente coperta in tema sicurezza ti direi di provare quelli di Comodo Per vedere se funziona basta che digiti una cosa senza senso tipo www.qwurkfhdkfinnaod.com e a quel punto se ti viene una schermata di comodo dicendoti che non esiste allora sei ok, sono stati attivati Come fare lo trovi scritto nel link che ho messo sopra Poi ovvio ne esistono mille di DNS e con centinaia di caratteristiche diverse e anche con risultati diversi da pc a pc, quello che è veloce per uno può non esserlo per altri , ma comunque i vari dns sono certo meglio di quelli degli operatori telefonici che sono lenti e non offrono nessuna feature o dns vanno messi sia sul sistema operativo nelle proprietà di rete sia nel router ma tieni presente che nel router se va via la corrente o se lo stacchi allora al riavvio lui riprende quelli del tuo provider internet e quindi devi reinserirli
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-12-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti! vorrei chiedervi solamente una cosa... ho provato per curiosità chrome plus e devo dire che non è male e lo sto preferendo rispetto a firefox. Come sicurezza com'è? Mi conviene restare in firefox con le estensioni per la sicurezza o se passo a chrome sono più esposto a rischi?
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già così ti copri a livello privacy e dagli AD fastidiosi in navigazione. Per ora poichè un Noscript non essite e non penso esisterà, FF è preferibile per le operazioni delicate, mentre CP visto la sua velocità almeno per me è preferibile per la navigazione normale. Io inoltre FF l'ho proprio tolto e quelle rare volte che vado a vedere il mio conto online ci vado con ChromePlus, altrimenti uso un eepc con Ubuntu
|
|
|
|
#1677 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche provato il Browser di Comodo ma essendo basato per ora su chrome3 non puoi installare gli addon, quindi meglio CP col suo adblock e le mouse gesture oltre alla facile gestione dalla privacy
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
saluti L'ho avevi già scritto sopra Grazie
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 06-12-2009 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

non ci ho capito nulla.
ora non cè salvezza nemmeno sotto virtualizzazione...
..... mi esce una finestrella che dice che shockwave player (o una cosa del genere) è crashato e mi lascia la decisione di continuare oppure terminare la pagina.... mah