|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
EDIT: hmm, però poi l'animaletto mi diventa troppo pesante >_<
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 30-06-2009 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
tieni il mondo come sta ora che va bene, i cookie non sono un problemone e basta cancellarli all'uscita di FF come hai settato tu. L'impostazione che ti ha detto Marco è per utenti un poì più smanettoni che sanno dove mettere le mani se un sito non si vede.
Stai così che va bene comunque visto che i cookie non sonouna minaccia gravissima e che se fai sessioni brevi sono pochi e li cancelli all'uscita. Se invece fai sessioni di ore senza chiudere FF allora l'impostazione di marco è la migliore
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
|
per il tema non sono sicuro ma comunque se fai quell'operazione sul about.config che ti ho detto TMN va alla grande e penso al 99% anche il tema
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
vi chiedo una cortesia per poi metterlo in guida, anche a voi di default è partito come invisibile? A me infatti è partito come navigazione anonima e per settare i cookie come piace a me sono dovuto entrare in Cronologia e mettere impostazioni personalizzate, così da intervenire su cronologia e cookie
Grazie
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
infatti era così ma non è che lo renderanno compatibile anche per il 3.5? è così comodo setti tutto li' e sei apposto Quote:
con stealther non ho mai avuto problemi ed andavo velocissimo.... ciao marco CookieCuller l'ho messo pure io
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo di risolvere prima il serio problema avira-online armor o almeno di ricevere notizie a riguardo poi mi dedico alle estensioni del nostro browser Ciao e buona serata
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Io invece mi sono divertito a fare il nuovo test Peacekeeper. I browser sono settati allo stesso modo del vecchio test che ho riportato alla pagina di Safari 4. Un test rinnovato quindi con valori differenti da quelli di qualche tempo fà. La build di Opera 10 testata è la 1615 uscita da pochissimo. I valori relativi naturalmente sono specifici per il mio portatile,anche se i valori assoluti saranno simili in altri pc. |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, a me non e' partito con la navigazione invisibile ma era spiegato nelle guida veloce che si apre dopo ogni aggiornamento. Naturalmente la priam cosa che ho fatto e' andare nei settaggi e piuttosto che scegliere se far partire ff con l'invisibilita' oppure no, l'ho messo attivo di default Spero non mi crei problemi ma io ho fatto cosi'.... Ciaoooo romagnoloooo..... P.s. Forse sara' il caso o la serata, ma navigare nel forum e' diventato leggermente piu' lento... :-( Vedremo in seguito.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 30-06-2009 alle 21:32. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per me era normale non è uscita la schermata nera come mi esce adesso che mi avvisa appunto che passo in navigazione anonima p.s. ma a sto' punto che gliè la navigazione anonima se i cookie li lascia passare ed anche i referer ciao marco in ita esce la scritta navigazione anonima Non invisibile come la chiami Tu' dall'eng ....sai che sono un precisino
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..vabbeh, ma penso che la cosa sia individuale
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente le stesse cose che già avevo con stealther mua' ciao marco
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era cioè data da una serie di interventi atti ad eliminare su un pc una data sessione che spesso era dedicata a quel passatempo Se la si chiama col suo nome nativo si capisce meglio cosa fa, ovvero non lascia traccia sul pc in cronologia di ciò che si è andato a vedere in una sessione di net. NON è con la navigazione anonima che siete protetti da malware, semplicemente non è facile capire cosa hai visto se il pc è usato anche da altri Neppure è valida alternativa nei posti di lavoro dove un server fa da spartiacque tra il vostro pc client e il mondo, visto che l'amministratore di rete sa bene se vuole dove vi siete diretti, rende solo di non facile rintracciabilità sul vostro pc client il fatto che siete andati a navigare.
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se setti la cronologia a zero e la fai cancellare all'uscita se settato in impostazioni bene allora cancelli anche navigazione, download, cookie, cache, moduli, ricerche, accessi, insomma ti basta aggiungere refcontrol e hai le stesse cose senza bisogno neppure di andare in navigazione anonima
|
|
|
|
#658 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
La Navigazione anonima è solo ed esclusivamente uno strumento che consente all'utente di non lasciare alcuna traccia in locale delle attività svolte sul Web
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque i dati di FF sono ottimi, ad occhio invece io tutta sta velocità non la vedo proprio, rispetto alla 3.0.11 non noto significative differenze, ma comunque il test da te fatto è tra i migliori e quindi una maggiore performance c'è sicuramente, magari più per i dualcore che per il mio vecchio athlon3200 monocore
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei pc/notebook NON li tocca NESSUNO di Nessuno previo Fucilazione in seduta stante ciaoOoooo Romagno' fammi sistemare/compatibile lo stealther che a me' va' bene daiii Ti prego contatta chi sai Tu' la' in ALto
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 30-06-2009 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

Ma che ne so..a me sembra di aver settato benino