Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 21:05   #1181
CèTutto
Senior Member

L'Avatar di CèTutto

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ciao a tutti ...

io l'ho appena preso da essedi a Roma e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto (soprattutto con i giochi) .
L'unica pecca, devo dire che l'estetica poteva essere un po migliore a mio parere , poi certo sono gusti (la base non mi aggrada moltissimo) .

Cè un bel articolo su http://www.amdclockers.it da leggere tutta di un fiato( in questo momento il sito è offline) .

Ciao
CéTutto!

[IMG][/IMG]
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro

Ultima modifica di CèTutto : 28-11-2005 alle 21:22.
CèTutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:53   #1182
montagol
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ho questo monitor 970p,con pro soccer 5,vedo le linee un po sfasate,quelle che fanno vedere la potenza di un giocatore,e anche con un effetto ombra,
sapete se cè qualche regolazione che posso fare??
poi mentre gioco,ogni tanto l'immagine compare non sincronizzata per pochissimo,devo regolare il vsync sulle impostazione della scheda video??
ho una nvidia 6600 gt,e mi è comparso nel menu nvidia,la voce samsung,dove posso regolare alcune impostazioni.
grazie.

Ultima modifica di montagol : 28-11-2005 alle 21:56.
montagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:58   #1183
Robx
Member

L'Avatar di Robx

Quote:
Originariamente inviato da ASSO
Qalcuno l'ha comprato da aginf@@mpc lo vendono a 446 euro fanno anche il controllo pixel a 8 euro secondo voi conviene ???????
Quote:
Originariamente inviato da Mawerik
Io lo ordinato da aginformpc e' uno dei piu' bassi che ho trovato e poi con 8 euro in piu' hai il controllo dei pixel zero la prossima settimana dovrebbe arrivarmi....
Non fanno nessun controllo. Te lo sostituiscono in caso di pixel difettosi per i 30 giorni successivi all'acquisto.
Robx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 01:27   #1184
Mawerik
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Robx
Non fanno nessun controllo. Te lo sostituiscono in caso di pixel difettosi per i 30 giorni successivi all'acquisto.
La sostanza non cambia comunque hai una garanzia in piu' .Poi penso che si sappia che quasi tutti i monitor per la gente comune usano pannelli di seconda categoria.Quelli di prima categoria vanno a finire nei monitor che usano i centri di ricerca,farmaceutica,ospedali,ecc......e costano purtroppo anche 3 volte di piu' dei nostri monitor lcd che compriamo nei negozzi.......e quindi si e' sempre a rischio di trovare lcd difettosi .....ciaoz...........
Mawerik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 08:42   #1185
montagol
Junior Member

una domanda,con il cavo digitale dvi,1280x1024,lo usate a 60 o 75 hz??io le ho provate tutte e due le freguenze,ma non ho visto cambiamenti.quale è meglio??si rovina se lo si tiene a 75hz??
Old 29-11-2005, 10:28   #1186
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
La frequenza raccomandata è 60 MHz, non so se a 75 Mhz può insorgere qualche problema a lungo andare...
Old 29-11-2005, 10:42   #1187
system450
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
La frequenza raccomandata è 60 MHz, non so se a 75 Mhz può insorgere qualche problema a lungo andare...
Direi che già a 60 MHz il monitor esploderebbe appena acceso...

60 Hz, forse, andrebbero bene...
system450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 10:57   #1188
montagol
Junior Member

grazie per le info,lo metto a 60 hz allora.
Old 29-11-2005, 11:09   #1189
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da montagol
una domanda,con il cavo digitale dvi,1280x1024,lo usate a 60 o 75 hz??io le ho provate tutte e due le freguenze,ma non ho visto cambiamenti.quale è meglio??si rovina se lo si tiene a 75hz??
Si solito consigliano 60Hz per il DVI e 75 per il VGA
Old 29-11-2005, 12:35   #1190
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
ragazzi chiedo qua visto che è stata chiusa la discussione 19" per giocare, ero intenzionato a comprare il 930bf da pixmania ma la garanzia come funziona?
è garanzia italiana o no?
e se non è garanzia italiana come funziona in caso di intervento dato che dovrebbe essere on-site?
grazie
Old 29-11-2005, 13:42   #1191
deafnigger
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Quote:
Sugli schermi piatti la questione del refresh rate già non si pone di default (assenza di sfarfallio su frequenze fasse a differenza dei catodici), figuriamoci su connessione DVI, dove 60 Hz sono standard.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 13:50   #1192
yellowboy
Junior Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ricca86
Ragazzi, vi prego aiutatemi, ho un problema con questo monitor (970p), in quanto non mi funziona il digitale, cioè, se collego il monitor con l'attacco digitale della mia scheda video (Radeon 9800), non vedo niente nello schermo e vedo il monitor che fa il check per il segnale(si alterna digitale/analogico), invece se attacco il monitor alla presa analogica funziona. Ho provato a cambiare il cavo, tante le volte dipendeva da quello, ma niente. Ho re installato i driver mettendo l'impostazione digitale, ma niente. Non so più cosa fare, vi prego aiutatemi.
Grazie per l'aiuto, ciao Riccardo.
Ciao Riccardo, sei riuscito a risolvere il problema? Sono interessato alla cosa, avendo io una radeon 9800 pro e prima di acquistare il monitor che dovrei usare con la dvi vorrei essere sicuro che tutto sia ok.

Thx
yellowboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 16:53   #1193
morris.xxx
Senior Member

sapete se a milano e provincia c'è un negozio che ha in vendita questo monitor? anche se il prezzo è più alto degli shop on line non importa, vorrei vederlo dal vivo prima di ordinarlo. qualche post fa asso aveva segnalato che al trony sarebbe arrivato per il 25/11 ma ad oggi al trony vicino casa mia non sanno ancora niente. rispondetemi anche in pvt.

ancora non ho capito come montagol l'abbia acquistato a 360€...

postate qualche foto, soprattutto sulle posizioni assumibili!

ciao
morris.xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 20:34   #1194
montagol
Junior Member

ho questo problema,imposta con natural control la lumonisità e il contrasto,quando riavvio mi tornano le impostazioni iniziali,xchè??
grazie.
Old 29-11-2005, 21:21   #1195
deafnigger
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Quote:
mi dite la configurazione ottimale di magic tune??
grazie.
Forse arrivo un po' in ritardo, ma posso dirti che io, personalmente, ho impostato luminosità e contrasto rispettivamente a 80 e 74.
Metto a disposizione il mio profilo ICC ottenuto con la calibrazione dello schermo. Posso dire che, confrontando delle foto digitali col corrispettivo stampato, le immagini coincidono quasi al 100%. Poi, dipende dall'hardware a vostra disposizione.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 23:47   #1196
montagol
Junior Member

vendo samsung 970p,preso ieri,sono di modena,zero bad pixel,
prezzo 400 euro.
montaenr@tin.it
se devo spedire,ci sono le spese in più,anche se preferirei uno scambio a mano
ciao

Ultima modifica di montagol : 29-11-2005 alle 23:50.
Old 30-11-2005, 07:55   #1197
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
perchè vendi?
garanzia? dove è stato acquistato?
Old 30-11-2005, 08:51   #1198
montagol
Junior Member

perchè l ho trovato nero,preso qui a modena,garanzia quella che da il produttore,2 o 3 anni.
ciao
Old 30-11-2005, 09:22   #1199
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
perchè l ho trovato nero,preso qui a modena,garanzia quella che da il produttore,2 o 3 anni.
ciao
dove?

Ultima modifica di terrys3 : 30-11-2005 alle 09:31.
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 09:36   #1200
pako3
Member

Iscritto dal: Feb 2002
QUALCHE DUBBIO

Ok ragazzi anche io ho proceduto all'acquisto e devo dire che sono contento a meno di qualche piccolo dettaglio di cui voglio chiedervi delucidazione:

Mi sembra come se tutto fosse leggermente sfuocato e sia i filmati che le foto più pixelosi di prima. Io credo che sia un pò questione di abitudine veneddo da un 15 eizo l365 e un po il fatto che essenddo un monitor di altissimaa qualità pretende files di alta qualità se no tira fuari i difetti che col vecchio non ero mai riuscito a vedere.....

Fatemi sapere cosa ne pensate o se sia ccoolpa della ati 9600se...maagari se mi linkate anche a qualche buona config già fatta....

Lo so chiedo molto....grazie mille

CIAO
pako3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian