|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti ...
io l'ho appena preso da essedi a Roma e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto (soprattutto con i giochi) . L'unica pecca, devo dire che l'estetica poteva essere un po migliore a mio parere , poi certo sono gusti (la base non mi aggrada moltissimo) . Cè un bel articolo su http://www.amdclockers.it da leggere tutta di un fiato( in questo momento il sito è offline) . Ciao CéTutto! [IMG] ![]()
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() Ultima modifica di CèTutto : 28-11-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho questo monitor 970p,con pro soccer 5,vedo le linee un po sfasate,quelle che fanno vedere la potenza di un giocatore,e anche con un effetto ombra,
sapete se cè qualche regolazione che posso fare?? poi mentre gioco,ogni tanto l'immagine compare non sincronizzata per pochissimo,devo regolare il vsync sulle impostazione della scheda video?? ho una nvidia 6600 gt,e mi è comparso nel menu nvidia,la voce samsung,dove posso regolare alcune impostazioni. grazie. Ultima modifica di montagol : 28-11-2005 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Junior Member
|
una domanda,con il cavo digitale dvi,1280x1024,lo usate a 60 o 75 hz??io le ho provate tutte e due le freguenze,ma non ho visto cambiamenti.quale è meglio??si rovina se lo si tiene a 75hz??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La frequenza raccomandata è 60 MHz, non so se a 75 Mhz può insorgere qualche problema a lungo andare...
![]() |
#1187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 60 Hz, forse, andrebbero bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Junior Member
|
grazie per le info,lo metto a 60 hz allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
ragazzi chiedo qua visto che è stata chiusa la discussione 19" per giocare, ero intenzionato a comprare il 930bf da pixmania ma la garanzia come funziona?
è garanzia italiana o no? e se non è garanzia italiana come funziona in caso di intervento dato che dovrebbe essere on-site? grazie
![]() |
![]() |
#1191 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 | |
Junior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
|
sapete se a milano e provincia c'è un negozio che ha in vendita questo monitor? anche se il prezzo è più alto degli shop on line non importa, vorrei vederlo dal vivo prima di ordinarlo. qualche post fa asso aveva segnalato che al trony sarebbe arrivato per il 25/11 ma ad oggi al trony vicino casa mia non sanno ancora niente. rispondetemi anche in pvt.
ancora non ho capito come montagol l'abbia acquistato a 360€... postate qualche foto, soprattutto sulle posizioni assumibili! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Junior Member
|
ho questo problema,imposta con natural control la lumonisità e il contrasto,quando riavvio mi tornano le impostazioni iniziali,xchè??
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Quote:
Metto a disposizione il mio profilo ICC ottenuto con la calibrazione dello schermo. Posso dire che, confrontando delle foto digitali col corrispettivo stampato, le immagini coincidono quasi al 100%. Poi, dipende dall'hardware a vostra disposizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Junior Member
|
vendo samsung 970p,preso ieri,sono di modena,zero bad pixel,
prezzo 400 euro. montaenr@tin.it se devo spedire,ci sono le spese in più,anche se preferirei uno scambio a mano ciao Ultima modifica di montagol : 29-11-2005 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
perchè vendi?
garanzia? dove è stato acquistato?
![]() |
![]() |
#1198 |
Junior Member
|
perchè l ho trovato nero,preso qui a modena,garanzia quella che da il produttore,2 o 3 anni.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]()
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 30-11-2005 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
QUALCHE DUBBIO
Ok ragazzi anche io ho proceduto all'acquisto e devo dire che sono contento a meno di qualche piccolo dettaglio di cui voglio chiedervi delucidazione:
Mi sembra come se tutto fosse leggermente sfuocato e sia i filmati che le foto più pixelosi di prima. Io credo che sia un pò questione di abitudine veneddo da un 15 eizo l365 e un po il fatto che essenddo un monitor di altissimaa qualità pretende files di alta qualità se no tira fuari i difetti che col vecchio non ero mai riuscito a vedere..... Fatemi sapere cosa ne pensate o se sia ccoolpa della ati 9600se...maagari se mi linkate anche a qualche buona config già fatta.... Lo so chiedo molto....grazie mille CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.