|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
già fatto, pensavo che ci fosse qlc negozio che lo vendesse ancora a meno
![]()
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Veramente trovaprezzi non indica sempre tutti i negozi che hanno un determinato articolo. Non fidatevi troppo. Cercate, è meglio.
![]()
![]() |
#1143 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
FINALMENTE LO SCHERMO DA TANTO ATTESO E' ARRIVATO ANCHE A ME!!!
![]() ![]() ![]() L'ho preso in un negozio sotto casa mia, che di listino lo vende a 480 € i.c., però siccome ci fa pagare l'IVA al 4%, portato via ad appena 416 €. Esame sommario, (poi perfezionato con Nokia Monitor Test), 0 pixel kaputt -a parte un momento di panico in cui avevo scambiato una punta di sporco x dead pixel- ma una pulitina al pannello non farebbe male. Installato e calibrato; è pur vero che l'assenza di tastini, che fa + ![]() Al momento non ho ancora avuto i problemi di crash che alcuni lamentavano, staremo a vedere. X quanto concerne il software di pivot, mi tocca fare la rotazione a mano prima di ruotare fisicamente il pannello, però mi appare il mesaggio con l'angolo di rotazione effettuato. Cmq, è uno spettacolo il formato portrait! ![]() X quanto riguarda i giochi, non ho ancora provato ma vado a fiducia. Però, se proprio uno ci vuole fare le pulci, scorrendo le pagine del forum, i testi in nero hanno giusto un filino di ghosting, tra l'altro poco fastidioso. Che dire, volevo il meglio ed adesso è qui davanti a me ad accompagnarmi per un bel po'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
visto oggi a roma in un negozio che lo fa sui 420 euro....era spento, quindi il mio giudizio è prettamente estetico....
dal vivo è più bello che in foto (qui siete tirchi a postarne qualcuna)....anche il colore non è bruttissimo, ma chi ha tutto nero come il sottoscritto, sicuramente non lo può prendere bianco....sempre ovviamente se si tiene all'estetica.... ![]() quello che mi ha lasciato perplesso è il meccanismo che sostiene il pannello, mi ha dato l'idea di essere veramente delicato, spero che con il tempo non darà problemi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Preso oggi a 430!
terminati tutti i controlli e dopo la classica smaltita per i granelli di polvere sullo schermo posso annunciare che e' tutto perfetto ![]() ora provvedo a effettuare le regolazioni.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
x Macs 75 mi potresti xfavore dare in pvt l 'ind o il link di dove hai trovato il monitor a 430 euro , grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
|
non l'ho preso online.. sono andato ad un negozio qui di roma: romacc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
x Macs 75 ho trovato il loro sito internet , sai se ti fanno il controllo pixel ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Salve
scusate ma non sono riuscito a leggere tutto ^_^ perciò volevo cosa fosse compreso nella confezione(principalmente mi interessava il cavo dvi.. sò che costicchia comprarselo a parte ![]() Ciao :> |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi, vi prego aiutatemi, ho un problema con questo monitor (970p), in quanto non mi funziona il digitale, cioè, se collego il monitor con l'attacco digitale della mia scheda video (Radeon 9800), non vedo niente nello schermo e vedo il monitor che fa il check per il segnale(si alterna digitale/analogico), invece se attacco il monitor alla presa analogica funziona. Ho provato a cambiare il cavo, tante le volte dipendeva da quello, ma niente. Ho re installato i driver mettendo l'impostazione digitale, ma niente. Non so più cosa fare, vi prego aiutatemi.
![]() ![]() ![]() Grazie per l'aiuto, ciao Riccardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
|
okkei nel manuale c'è scritto che non è in dotazione -.- peccato
c'è molta differenza se lo uso con il cavo dvi ? scusato ma sono mooolto inesperto ![]() .. Ho notato ora che dite che c'è O_o boh ![]() Ultima modifica di K3it4r0 : 27-11-2005 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
com'è l'angolo di inclinazione davanti e dietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
visto che è sprovvisto di due entrate..x collegarci che sò il portatile devo o x forza staccare cavi o usare uno switch giusto? :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1157 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1158 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate ma perchè sul listino di a-more non compare? Fa forse parte dei prodotti fuori catalogo? (sarebbe strano però)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
x djgusmy85:
posso chiederti da quanto possiedi il 970p? il pannello lo vedi luminoso uguale in tutte le parti dello schermo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.