|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: macerata
|
siti affidabili
Eleco siti affidabili che lo vendono???
![]() |
#864 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Sta cosa sul diritto di recesso sono quasi sicuro. Quando trovo dove l'ho letto ve lo posto. Da quello che ho letto col controllo 0 pixel fate un contratto particolare tra voi e il negoziante che "sormonta" il diritto di recesso... aspettate che lo trovo però.. non è che ce l'ho con voi eh..
![]() cmq sia adesso cerco meglio...... .............. ................... Non trovo più la pagina da cui l'ho letto ![]() ![]() Vabbè fate come se non avessi detto niente, nel caso trovo qualcosa sull'argomento, posterò le novità Ultima modifica di edridil : 11-11-2005 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come va con i giochi questo monitor? rispetto al 930 bf
comunque da http://www.atm.it/home.aspx?FID=9&IID=47 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di fryderyk69 : 11-11-2005 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Ho anche letto il testo della legge, di cui riporto l'articolo in questione: Quote:
Non si possono recedere beni fatti su misura (non è il nostro caso) o CHIARAMENTE personalizzati (e qui fatica a entrarci un'altra volta il nostro caso) che comunque non possono essere rispediti perchè possono rovinarsi. Penso che ci possano essere varie interpretazioni di questo passaggio, e guarda caso quel negozio l'ha subito interpretato a vantaggio suo. Perchè un controllo sui pixel mi deve impedire di fare il recesso, quando le cause del recesso sono altre e diverse dai pixel? Io potrei non essere soddisfatto della costruzione o della qualità visiva del monitor, sono due giustificazioni accettabilissime... Non è che stiamo parlando di un monitor fatto su misura, con materiali specificatamente selezionati da me, fatto su mio progetto, allora sarei d'accordo sul fatto che non posso esercitare il diritto di recesso, cavolo, il monitor me l'hanno fatto esattamente come voglio io! Ma il nostro è un caso ben diverso... Secondo me hanno forzato parecchio l'interpretazione di quell'articolo. ![]() Che ne pensate?
![]() |
![]() |
#868 |
Member
|
non lo so, io comprerei senza pixelfree,10 € in meno e se qualcosa si usufruisce del recesso...
...ma tanto io da atm ci vado in macchina, non è lontanissimo. Spero che mi facciano però vedere il monitor in azione... avete esperienze a riguardo? lo fanno fare? Potrei farnemontare due per vedere le differenze (930bf e 970p) e poi sceglierne uno, oè chiedere troppo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Beh, credo che sia del tutto legittimo vedere un prodotto prima di comprarlo.. se ne vuoi vedere 2 che problemi ci sono, in fondo si parla di una bella cifretta di euri ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
il tuo discorso fila liscissimo però: 1) non me ne frega un ca' di giocare = +1 970 2) il 930 lo trovo a 380 in negozio e il 970 a 450 su internet = +1 930 3) 970 senza osd = +1 930 4) qualità immagine (lo uso per lavoro) = +1 970 ok...ora sono cmq più propenso per il 970...ma rimane il problema dell'osd... dio che dilemma...stanotte non dormo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#872 | ||
Junior Member
Città: Provincia di Roma
|
Scusate se mi intrometto... Mi sono appena iscritto al forum, anche se è un po' di tempo che seguo le discussioni del VP 930 (ormai abbandonata...) e ora del 970P... Grazie alle vostre utili informazioni mi sono convinto che il Samsung 970P è il monitor che fa per me... Però anch'io, come molti di voi, sono ossessionato dalla possibilità che acquistandolo mi possa ritrovare con una groviera piuttosto che con un monitor
![]() Vedendo gli ultimi post e visitando il sito di atm SOL, riguardo i bad pixels si trova: Quote:
Quote:
non è che il diritto di recesso non è applicabile al solo servizio di controllo dei bad pixels (ovvero la non restituzione di 10 euri!) piuttosto che al monitor stesso? ![]()
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Che al momento la possibilità di trovare esemplari di 970p affetti da bad-pixel è piuttosto remota, per cui mettete mani al portafogli senza starvi a fare troppi problemi...
![]() |
#874 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Li avevo scordati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero che la lista si allunghi, anche se probabilmente adesso passerà parecchio tempo prima che lo compri... devo spendere 600 €uro per la macchina!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ragazzi rispondetemi subito (lo devo prendere anche io !)
Se si abbassa il monitor fino a fare toccare la base a che altezza stiamo ? e poi un altra cosa il colore è propio bianco? ciao grazie
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |||
Senior Member
Città: Bari
|
Atm dice circa il suo servizio di controllo pixel:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq 1 suggermento (accodandomi a quanto già asserito dal friend terrys3): vista la politica di vendita che si ipotizza attuata dai fornitori di monitor lcd (anche se poi pare proprio trovare conferma nelle casistiche circa la vendita), non credo che, almeno per un po' di tempo ancora, vedremo saltar fuori Samsung 970P affetti da problematiche relative a pixel, perciò... comperate senza pagar il sovrapprezzo dato dal servizio di controllo e amen ![]()
![]() |
![]() |
#877 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
la base e' alta 2 cm ... quindi fai i tuoi calcoli... il bianco e0 un BIANCO PERLATO identico a quello APPLE, infatti il monitor e' stato concepito per essere usato pure in ambito Mac... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Tutto il monitor diventa alto circa 37,5 cm. Forse si possono guadagnare altri 2,5 cm allungando i due bracci e appoggiando lo schermo direttamente sul tavolo. Non so se è possibile e non voglio fare prove. ![]() Quote:
A me piace molto sia esteticamente che funzionalmente. La solidità mi sembra più che adeguata ad un monitor LCD, che in generale non è adatto per giocarci a pallone. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Member
|
com'è per giocare? potete dirci qualcosa sulle prestazioni per qualche gioco provato? ovviamente le vostre impressioni! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.