|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda emule ... confesso, mai usato (a questo punto proverò anche lì) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
magic tune credo si possa scaricare da qualche parte... se ritrovo il link te lo passo
![]() |
#763 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
puoi scaricarlo qui http://www.samsung.com/Products/Moni...ictune_05s.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
NN c'è nessuno nei dintorni di Milano che ha questo monitor?
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: macerata
|
negozi
Chiedo informazioni su dove trovare on line questo monitor
grazie alex
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
hola a tutti!
ho letto il thread un po qua e la...ma 40 pagine sono veramente troppe...perciò sorry se pongo domande già fatte. Allora... miservirebbe da usare come monitor principale collegandolo al mio powerbook. A quanto ho capito, le regolazioni avvengono solo via software... suppongo ci sia qualcosa per os x ....vero? ![]() Altre possibili problematiche? infine...qualcuno l'ha acquistato? Impressioni? ciao grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi scaricare Magic Tune per Mac: http://www.samsung.com/Products/Moni...ictune_05s.htm
![]() |
![]() |
#773 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Che voi sappiate, l'assistenza eizo è seria come quella di samsung o va ancora peggio?
Leggo il 3D da quando è stato creato e ho letto tutti i post ma la memoria non mi aiuta più ![]() Qualche utente di questo forum possessore del monitor ha sperimentato pixel o sub-pixel difettosi finora? Di quanti monitor stiamo parliamo in tutto? Grazie Ultima modifica di FreeJack82 : 10-11-2005 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
scusate ho un'altra domanda...
ho letto alcune review che evidenziavano il fatto che la calibrazione (via software appunto) di questo monitor risulta difficoltosa. confermate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Bannato
|
Quote:
TUTTE LE CALIBRAZIONI DEI MONITOR SONO DIFFICOLTOSE!! il vantaggio che sia ha con magic tune sec me e' di ottenere una resa dei colori finalmente slegata dalle solite impostazioni fisse dei monitor standard, le quali ti permettevano di otilizzare solo tre temperatore per i colori..in questo modo secondo me si ottiene una cosa ancora piu' precisa.. certo bisogna impratichirsi un po', ma a meno che tu non sia cieco nn avrai nessun problema!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Bannato
|
Quote:
nn credo che ormai ci siano piu' questi problemi, visto che samsung si e' ormai orientata in questa direzione... infatti nel sito samsung e' appena uscita la versione 4.0 di magic tune, che funziona pure per Mac... unico problema da risolvere credo sia un magic tune per linux... scusa se te lo dico Chicco ma : "impossibilità di regolare il monitor senza uscire da eventuali giochi che si stanno facendo, impossibilità di modificare le impostazioni quando si collega il monitor per es ad Xbox ecc...ecc...." non mi sembrano assolutamente dei problemi... tu ti metti a regolare i colori ogni volta che gioki ad un game diverso?io nn credo che tu faccia una calibrazione per ogni gioko... dai precisi e critici si dobbiamo esserlo, ma nemmeno esagerati!!! c'e' tanto bene il magic bright che regola le impostazioni di colore , luminosità e contrasto per ogni applicazione.... non credo sia necessario effettuare la calibrazione proprio nel mentre di ogni gioko... ![]() il problema semmai ci potrebbe essere se si collega il monitor alla Xbox...ma ho sentito in giro che pure con la xbox si possono regolare i colori... boh... cieo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ripeto, è un buon monitor ma con dei limiti, allo stesso modo dell'eizo, che è un ottimo monitor ma con i suoi limiti... ![]() spero non ti sia offeso per questa mia spiegazione sul perché di certe mie posizioni.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.