|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 |
Bannato
|
monitor tornato dalla garanzia...meglio del nuovo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Facci sapere il rendimento del nuovo braccio
![]()
![]() |
![]() |
#4304 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Io l'ho mandato in assistenza ieri....
![]() |
#4306 |
Bannato
|
forse cedo il monitor a mio padre...ci sono valide alternative?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Credo di essermi deciso a mandare il mio "caro" 970P in assistenza a causa della molla che oramai è ceduta del tutto (la parte inferiore del monitor sfiora oramai la base).
Sapete dirmi le trafile che devo affrontare? Devo prima di tutto chiamare il numero verde e devo descrivergli il mio problema giusto? Devo essere in possesso di scontrino e/o fattura e imballo originale? Per farmi riavere il mio monitor, e non uno rigenerato che devo dirgli? Per ultimo, tempi? (ritiro monitor, riparazione e ritorno del monitor) ![]() ![]() grazie!
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti, anche io posseggo il famigerato 970p e anche a me è ceduto il braccio...vorrei chiedere alle persone che se lo sono fatto riparare, quanto tempo è passato tra il giorno in cui avete spedito il monitor e il giorno in cui vi è ritornato a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
|
Diamine... non mi ricordo se 1 settimana o 2... mi pare 1
|
![]() |
![]() |
#4311 |
Senior Member
|
grazie ekerazha, ma la trafila da seguire qual è?devo segnalarlo sul sito Samsung o sul sito dove l'ho comprato?devo rispedirlo io o se lo vengono a prendere loro?non mi è ben chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
|
qualcuno potrebbe darmi una dritta?sono col monitor che tocca terra a moemnti e per farlo stare dritto ho dovuto mettere sotto una serie di cd e scatoli vari in pila
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
contatta l'assistenza samsung, riponi in monitor nello scatolo originale e loro ti manderanno il corriere a ritirare il pacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
|
sul sito o al numero verde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
|
|
![]() |
![]() |
#4316 |
Senior Member
|
grazie per le risposte ragazzi!ma nel pacco avete anche messo l'alimentatore, cavi e cd driver?quindi se viene il corriere a casa a prederselo io non sborso proprio nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
X Samsung io sono l'unico al quale hanno (sempre x il momento) dovuto sostituire 2 volte il braccio (fra un pò rimando anche l'altro monitor così sarò l'unico cliente con 2 monitor ai quali avranno sostituito il braccio 2 volte....)
Questo x dire che Samsung nega vizi di conformità del prodotto, e dice che quello che c'è scritto su questo forum x lui non conta, solo pochi pezzi hanno richiesto la sostituzione del braccio... nel frattempo i tempi di assistenza si sono parecchio allungati, io sto aspettando il rientro da 10 giorni ma mi han detto che non hanno idea di quando me lo rispediranno. In questo modo ottengono una riduzione del tempo di garanzia e forse qualcuno che non può stare senza monitor 20 o più giorni ci lascia il bicchiere sotto x sempre..... Sono sempre più deluso !!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
|
ragazzi ho appena chiamato l'assistenza e tutto fatto , aspetto che il corriere passi aprenderselo, ma solo uan cosa non mi è chiara, mi ha semplicemente chiesto data approssimativa di acquisto, e non ha parlato di allegare eventuale fotocopia di fattura, anche a voi è successo così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
mi hanno detto in media 10 giorni...qualcuno ke lo ha sostituito ha allegato anche eventuale fattura?A me come indirizzo hanno dato SECDATA SERVICE S.R.L. , il resto è uguale, indirizzo ecc., ho capito male io?Il tipo al telefono mi ha precisato SECADATA attaccato, forse SETDATA?Vorrei spedirlo nel suo scatolo originale, ma chi lo ha fatto lo ha riavuto con lo scatolo di prima o altro?
Ultima modifica di b4stardo : 19-06-2007 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.