|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]()
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
scusate se mi intrometto, ma se si parla di me...
allora...io nn ho usato i vostri consigli, visto che il monitor nn lo avete mai avuto e quindi nn poette sapere come si comporta...inoltre lo stavate sempre denigrando e criticando... la recensione del sito francese l'ho trovata io per primo... il filmatino l'ho trovato da solo... secondo me siete voi che adesso "avete" bisogno di me (fino a che il monitor arriverà ad un'altra povera cavia)....per cui per come mi state trattando (molti di voi) nn mi va assolutamente di rispondervi in questa circostanza, visto che VI MANCA EDUCAZIONE E CORTESIA!! mi pare comunque normale il fatto che io nn risponda qui avendo ancora "l'escusiva del monitor" nel mio sito...perche' dovrei penalizzare me stesso?mettetevi nei miei panni e provate a rispondere... FreeJack82 ha proprio colto nel segno,che ve ne frega se ho 1 settimana di gloria nel mio sito?vi ho fatto qualcosa di male?bha a volte certi atteggiamenti proprio nn li capisco... ![]()
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di febrone : 26-10-2005 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma dai ragazzi, parliamo del monitor... stiamo andando completamente OT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Posto la risposta a una mail che ho mandato a Samsung qualche giorno fa (giovedì o venerdì):
Samsung SyncMaster 970P Buongiorno, voglio comprare un 'SyncMaster 970P', ma purtroppo non ho trovato nessuna informazione riguardante la garanzia sui pixel difettosi. Grazie. Cordiali Saluti, A****** M******. _____________________________________________________________ Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet www.samsung.it Gentile Cliente, Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung [Soluzione] In merito alla Sua richiesta, La informiamo che fino a 4 pixel difettosi il monitor è considerato idoneo. A partire dal quarto pixel o sub pixel difettoso compreso, la chiamata va passata a Stream peruna verifica da parte loro. La norma che definisce la conformita’ dei monitor Tft Lcd e’ la ISO 13406-2 classe II. La regola vale ovviamente anche per i prodotti appena acquistati. Rimanendo a Sua completa disposizione cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti Servizio Clienti Samsung [Product] 970P [Contact Information] Cognome : Nome : M***** Indirizzo : CAP/Città : / e-mail : a******.m*****@*****.it Tel. : Fax : ______________________________________________________________ A questi punto non credo che sia Pixel 0 ![]() _______________________________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Questa risposta la ho avuta io una settimana fa, ma come puoi notare è una risposta automatica, per cui poco affidabile
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Sorry!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Member
|
Scusate mi è venuto ancora un dubbio atroce...
Io il monitor lo dovrei attaccare a un portatile (che ha circa 2 anni). La DVI non ce l'ho, quindi so benissimo che l'immagine sarà leggermente peggiore (però tra un annetto mi cambieranno portatile e magari ce l'avrà). Mi chiedevo: ho verificato che la scheda grafica (una Mobility Radeon 7500) supportasse la 1280*1024 a 32 bit e la supporta; devo fare altre verifiche o posso procedere con l'acquisto del monitor serenamente? Grazie mille Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Scusate ma leggevo per caso
Quote:
Ok direte voi è un'altro lcd però... ...per fortuna non è indispensabile... e chi non ha però i 6 tasti ![]() il dubbi orimane e qua ancora non si vede sto monitor la peggior cosa poi è che qui non trovo a morire un eizo ![]() Ultima modifica di Stargazer : 26-10-2005 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho l'impressione che si siano già scofanati la prima consegna di 970P.
![]() Anche ad epto mancano più pochi pezzi. Io l'ho ordinato da bow e spero riesca a mantenere la tempistica. Le previsioni dicono in arrivo oggi o il prossimo giorno lavorativo (lunedì). |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
non ti preoccupare che i corrieri consegnano pure di venerdi'!! ![]()
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
Scusate perchè effettivamente sono stato un po' vago...
Il monitor deve ancora arrivare a bow da un magazzino esterno. La previsione è riferita a questo passaggio. Una volta giunto al negozio di solito lo spediscono al cliente il giorno stesso. Visto che a listino il 970P non è più disponibile ma "ordinabile", mi sta venendo un po' di paranoia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Moderatore
|
Ma perchè da noi nn ci sono così?
![]() ![]() ![]() ![]() http://detail.zol.com.cn/picture_ind...ex152610.shtml http://detail.zol.com.cn/picture_ind...ex152613.shtml
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Moderatore
|
Quote:
Il tuo aggettivo temporale mi preoccupa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Moderatore
|
Quote:
fra qualche tempo ci arriveranno gli scarti del mercato asiatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.