|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ci posso comunque provare, intendi schermo con immagine nero o spento? Quote:
colori ottimi, usato il magictune luminosità di defoult esaggerata, ho abbassato a 75 Il braccio mantiene, cmq basta dare un colpo alla scrivania che balla tutto ma conserva la posizione originaria. Quote:
la forma non è "quadrata" di un pixel, sembra è leggermente in diagonale ed occupa circa 3 pixel in lunghezza Con sfondo blu, non compressa ![]() Per far capire la posizione (1.7mb) http://www.imageweb.info/viewimage.p...2/Yxn22854.jpg un altra immagine non compressa (1.4 mb) http://www.imageweb.info/viewimage.p...2/PP522496.png Il monitor è stato acquistato con l'opzione del controllo dei pixel |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Victor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Non sembra un pixel Bruciato ha una forma molto anomala. Sicuro che non viene via strofinando un pò più forte ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Scusate ragazzi... non ho capito una cosa.
Parlando di maint*****...stavo leggendo quì. Se dal sito che conoscete togliete il www. e mettete intesa. , viene fuori un sito che non ho capito, cioè maint ha fatto un sito per Banca Intesa ?
![]() |
#3566 | |
Senior Member
|
Quote:
Una domanda, ma da dove spediscono i monitor quelli di maint***** ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 | |
Senior Member
|
Non credo che i margini nell'ambito dell'informatica siano incredibili, e vero che l'1% non è molto, ma credo che faranno delle offerte mirate su alcuni prodotti!
Poi se consideri che su molti prodotti hanno i prezzi migliori, gli vai ad aggiungere un contributo anche minimo... Poi non credo che tutti sono smanettoni come noi, se ti metti nei panni di chi non ha mai acquistato on-line , che ne sa che maintstore o misterprice o eprice o altri sono affidabili, il sito della loro banca di sicuro lo è ! Quell'utente magari il monitor lo avrebbe acquistato nel negozio pagandolo il 40% in più. Chiaramente IMHO, e poi credo che sia una partnership prestigiosa. Quote:
A me non mi frega tanto napoli-milano comunque lo coprono in 24 Ore ![]() Ultima modifica di ambros79 : 04-05-2006 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
|
Da maint**** è di nuovo in offerta: quasi 450 € col controllo pixel ..... sono tentato, ma siccome il 970P è in circolazione da parecchi mesi, non vorrei che tra 15gg venisse fuori un nuovo modello e il prezzo del 970 calasse vistosamente.
Tra l'altro il 21" 16/9 di Samsung (SM215TW 8ms) costa poco di più e questo mi fa pensare .... Il 970P si trova ora a 344 € + 15 € di spedizione assicurata su eBay Germany (con fattura): provare la ricerca inserendo 970P come chiave e vedrete ..... ![]() Ultima modifica di marcus58 : 06-05-2006 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
|
Il 970 secondo me non cala, perchè tutti i prodotti samsung sono diminuiti di prezzo tranne il 970. Quindi se ne parla al prossimo cambio di listino samsung ovvero tra tre mesi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Ieri e Oggi a Rimini il 970P era in offerta a 375€!!
![]()
![]() |
#3571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 06-05-2006 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo pago in anticipo .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Senior Member
|
si si ..e proprio il 970P , l'altra settimana costava 399€ ora 375€....aspetta un altra settimana e lo porti a casa con 350€
![]() Peccato che a me sto monitor non convince e non lo comprero' mai(ho gia' parlato dei problemi grossi che hanno avuto due amici miei) altrimenti il prezzo sarebbe stato ottimo!
![]() |
#3574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Troppo basso come prezzo !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'e' che dire abito in una zona oltre che "divertente" anche "conveniente" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3577 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
No..non metto in dubbio che lo vendano a quel prezzo, per carità, però ultimamente marco polo mise in offerta il 760bf ad un prezzo che non stava ne in cielo ne in terra per poi scoprire che erano solo due pezzi, che provenivano da un lungo periodo di esposizione accesi, e mezza italiali voleva acquistare on-line e chiaramente non li avevnao più da molto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 |
Senior Member
|
ti assicuro che non sono da esposizione...credo ne abbiano una cinquantina!
![]() |
#3579 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci manca anche quello! ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.