|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
io uso lumi 60 contrasto 50 e gamma +0.1... per me è perfetto così... la scala di grigi è perfettamente equilibrata. E il gamma da quel tocco in +!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Dopo di che mi hanno richiamato proponendo di ritirare il monitor con un loro corriere di fiducia affinchè possano nel loro laboratorio stabilire se il componente è diffettoso oppure se è colpa mia che ho scaraventato il monitor per terra... ![]() Se tutto va per li verso giusto dovrebbero spedirmi un monitor rigenerato con (così c'è scritto nel sito Samsung) data di fabbricazione uguale o successiva a quella del mio monitor (in questo caso SETT 2005) e con caratteristiche e prestazioni pari o superiori a quelle del mio monitor attuale (quindi secondo questa clausola non mi dovrebbero spedire un monitor con pixel bruciati.) P.S. Certo che è veramente ridicolo essere trattati così da Samsung: le foto fanno chiaramente intendere il difetto di fabbricazione. Ovviamente a fare le persone civili ed oneste si perde sempre ![]() ![]() Vi farò sapere gli ulteriori sviluppi della faccenda ![]() Ultima modifica di Enel : 31-03-2006 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Non ne parliamo! A me non hanno riparato/sostituito un monitor LCD che funzionava da schifo perchè secondo loro "era stato utilizzato troppo a lungo"! L'assistenza SANSUNG fa SCHIFO!!!
![]() |
![]() |
#3264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq se fossi in te pretenderei di riavere il mio monitor, chiedi la sola sostituzione dle braccio....rischi che te ne mandano uno pieno di graffi o con pixel bruciati.....ricorda che con 1 pixel bruciato non è considerato difettato...rischi appunto che te ne danno uno che è rientrato da un diritto di recesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 | |
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Enel : 31-03-2006 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in bocca al lupo allora, ne hai bisogno.... ![]() ps.hai provato ad informarti presso un'associazione consumatori se non puoi pretendere ciò? pps.un altro buon motivo per non comprare samsung..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi spiace per te Enel, veramente una sfiga pazzesca
![]() Debbo ammettere che questa del braccio è una delle poche cose che nn mi ha mai convinto di questo monitor (assieme alla mancanza dell'OSD): il braccio snodabile sarà anche comodo, ma almeno a me trasmette una sensazione di poca solidità nel medio/lungo termine... ![]() Chissà se col 971P hanno migliorato qualcosa anche in questo ambito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
no dico ma stiamo scherzando??
Col cavolo che lo prendo sto 970p... in pratica su tutte le recensioni viene messo in evidenza la debolezza del braccio e questi si permettono anche di dire che potrebbe essere caduto?? Ma che schifo... costasse due lire poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Secondo me le case che si comportano bene sono un'eccezione e in genere sono medio piccole. (es la Thermalright che mi ha mandato a loro spese l'adattatore giusto per la CPU che non avevo ed e' impossibile trovare qua da noi) Ultima modifica di Macs75 : 31-03-2006 alle 14:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
maronna che sfiga che ha avuto....incredibile...ma nn fai prima ad andare da un fabbro e farti saldare il braccio da lui? sec me fai molto meglio e sopratutto prima... diciamo che cmq l'unica assistenza degna di "cappello" e' quella della apple...le altre lasciano il tempo che trovano...sempre IMHO...certo con tutti i 9070P che hanno venduto puo' succedere che ne capiti uno bacato, e' piu' che normale. Poi il fatto dell'assistenza,
![]() |
![]() |
#3271 | |
Senior Member
|
Quote:
maronna che sfiga che ha avuto....incredibile...ma nn fai prima ad andare da un fabbro e farti saldare il braccio da lui? sec me fai molto meglio e sopratutto prima... diciamo che cmq l'unica assistenza degna di "cappello" e' quella della apple...le altre lasciano il tempo che trovano...sempre IMHO...certo con tutti i 9070P che hanno venduto puo' succedere che ne capiti uno bacato, e' piu' che normale. Poi il fatto dell'assistenza,e' dovuto principalmente al fatto che SIAMO ITALIANI, nn ci dobbiamo stupire se nn si fidano della nostra parola, visto che ce ne sono a migliaia che se ne approfittano... vedi per esempio la gente che mette il collarino dopo un incidente!! ![]() heheh il tutto sempre e rigorosamente IMHO ![]()
![]() |
![]() |
#3272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 | |
Senior Member
|
Quote:
eh lo so....ma misa che pure le altre fabbriche fanno cosi'.... o te ne danno uno nuovo di pacca? credo solo la Qbell lo faccia....dimmi se sbaglio.... ![]()
![]() |
![]() |
#3274 | |
Senior Member
|
Quote:
se è rotto il pannello si, ma se è rotto un semplice braccio di metallo mi cambi il pezzo.... è come se hai una macchina a cui si rompe un ammortizzatore, che fai? mi dai una macchina rigenerata magari ex-noleggio, oppure mi cambi il pezzo? le case serie ti fanno scegliere fra la riparazione e la sostituzione con un rigenerato, vedi es plextor.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi riferivo solo ai monitor.... hehehe....cmq eizo, ilyama, philips....tutte ottime in assistenza.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
|
Mi è arrivato oggi il 970P...davvero un'ottimo monitor...bello e performante al masimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.