|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Questo essendo pva è meglio dei TN come colori, allora perchè dire che ha gli stessi 16.2 m? Sarebbe riduttivo. Diciamo che ha 16.7 che facciamo più bella figura ![]() Tanto chi si mette a contare tutti sti colori? ![]()
![]() |
![]() |
#2722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() non appena finisco vi faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Voglio sapere se ce l'hanno anche gli Eizo!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bhe io stamane l'ho trovato dal mio negoziante a 360 euro e l'ho gia ordinato perche per questa fascia di prezzo difficile trovare di meglio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 |
Junior Member
|
E' un buon prezzo? cmq è un rivenditore della mia zona...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti... PER MOTIVI DI TEMPO (LAVORO) non sono riuscito a leggere le 137 pagine di questo thread...qualcuno può aiutarmi nei seguenti problemi?
Ho acquistato questo monitor circa 15 giorni fa, la scheda video che ho è una ASUS N6600/TD 256Mb è normale che il programma in dotazione MAGIC TUNE funzioni solamente quando viene collegato attraverso il cavo analogico? Se lo collego tramite cavo DVI all'uscita digtale della schedda video il programma non funziona: si apre ma permette solo di andare nella sezione del supporto; tutte le altre opzioni rimangono in grigio con l'impossibilità di accedere alle varie regolazioni. Se ricollego il monitor attraverso il cavo analogico il programma ritorna a funzionare correttamente! dove l'ho aquistato mi han detto che è potrebbe essere normale dato che in digitale si autoregola...ma per poter modificare le opzioni video posso SOLO (in questo caso) affidarmi al progamma dell scheda video!!! E' VERO SECONDO VOI? ANCHE VOI LO STESSO PROBLEMA? altro quesito: nessuno ha notato che collegandolo attraverso il cavo analogico si vengono a creare una sorta di "3 bande" verticali (a sx, dx e centrale al monitor) in cui i caratteri risultano essere più sfuocati e come se fossero in leggero "grassetto"??. Questo fenomeno lo si nota sia da esplora risorse ma soprattutto se aprite magic tune e leggete le spiegazioni delle regolazioni scritti in nero su sfondo azzurrino. qualcuno ha mai avuto questo genere di problemi? PENSATE CHE IL MIO MONITOR ABBIA QUALCHE PROBLEMA O PER VOI SONO PROBLEMI DI ALTRA NATURA? Cosa posso fare? SAREI MOLTO GRATO SE QUALCUNO MI POTESSE AIUTARE...PURTROPPO PER MOTIVI DI LAVORO NON RIESCO A DOCUMENTARMI BENE... grazie a tutti Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2731 |
|
@^catty^:
Quando installi i driver in dotazione al monitor, ci sono driver diversi a seconda che il collegamento sia analogico o digitale. Una causa potrebbe essere questa (magari hai installato quelli per l'analogico e provi a collegarlo in digitale). Seconda cosa... se riesci ad accedere alla tab Opzione > Fonte presente in MagicTune, ti permette di selezionare la fonte. Io non ho mai avuto nessun problema sia in digitale che in analogico (anche se in analogico l'ho usato per pochissimo tempo). Per la cosa delle "strisce sfuocate" non ho mai avuto questo problema... ma potrebbe essere dovuto al MagicZone. Prova a cliccare sull'iconcina del MagicZone. Se ti compare un pannellino blu vuol dire che in quel momento è attivo... prova a cliccare su Off. |
![]() |
![]() |
#2732 | |
|
Quote:
era tanto per dire ![]() quale vuoi delle due? ![]() cmq lo voglio NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(il monitor) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2733 |
Junior Member
|
Grazie e ciao a tutti innanzitutto...
dove posso trovare la versione 4 di magic tune? io ho installato i driver del modello digitale...ma magic tune no funziona...appena ho un po' di tempo provo a formattare il sostema e vedere se risolvo qualcosa... faccio un op' di prove e poi faccio sapere... intanto ancora un grazie mille a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 |
Senior Member
|
Hai provato sul sito samsung?
![]()
![]() |
#2735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
e da oggi anche a mediaworld!!!!!
![]()
![]() |
#2736 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 |
Junior Member
|
ho cercato magic tune da sito samsung ma x la VERSIONE 4.0 c'è scritto:
MagicTune 4.0 International Downloads (only 204Ts, 214T, 244T) che dite va bene lo stesso? Ho provato a collegare il mio monitor con cavo analogico ma non posso scegliere da sw l'opzione analogico...mi ritorna auomaticamente su digitale... Io avevo installato i driver del modello digitale... Ma la differenza dei driver che devo installare (analogico/digitale) sta solo nel fatto di come collegherò il monitor successivamente? (cavo analogico o digitale) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Senior Member
|
Molti hanno installato la versione 4 per il samsung 970P e non hanno avuto problemi. Anzi li hanno risolti.
![]() |
#2739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi ricordo per il 770p 399€, mentre per l'altro sopra i 450€ può essere 499? non mi ricordo bene
![]() |
#2740 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
vero vero...l'ho visto anch'io...ci sono rimasto male quando ho visto il mio piccolino da mw...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.