|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a parte che mi sembra che il belinea 101920 habbia il pannello sel viewsonic 191b e non del 930... nessuno ha considerato e/o guardato il belinea 102035w ch eè un 20,1' 16:10 con 400 pixel orizzontali in più del 970p allo stesso prezzo? certo, va bilanciato un pò il colore, e manca il pivot, però è molto più grande e comunque veloce e di qualità. ha pure l'OSD ed ed è silver. io ci sto pensando molto seriamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Senior Member
Città: Milano
|
Occhio che rischi il linciaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono attirato da sto monitor solo che non mi convince la mancanza delle regolazioni manuali.
Viste le vostre esperienze incide quanto sulle prestazioni del pc il software? Inoltre sotto linux si vede cmq (coi settaggi di default), anche eventualmente in assenza del software che regola i settaggi, oppure nisba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Altro che seri
è da tempo che ormai copiano iniziative e contenuti di atm !!
![]() |
#2366 | |
|
Quote:
Tra l'altro loro considerano il fatto di non averlo messo una scelta e non una mancanza, soprattutto se calcoli che anche i modelli medio-bassi hanno l'OSD e non vi possono essere stati altri motivi per non averlo messo su un "modello di punta" se non appunto quello di una scelta esplicita (probabilmente per privilegiare la pulizia del design). Detto questo... io lo sto usando da qualche giorno su Windows con i settaggi di default e mi sembra ottimo. Sarà che non ho voglia di stare a manomettere i settaggi, sarà che in 15 anni non l'ho mai fatto per nessun monitor, sarà che pecco di paranoia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2367 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2369 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di patrick74 : 29-01-2006 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() per il cliente che ne dovrebbe beneficiare e' male? ![]() spiega meglio il tuo commento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 |
Member
|
altra cosa...
dalla specifiche tecniche: Segnale d'ingresso Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link: TMDS Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG Connettori: DVI-I quindi volendo è possibile a tale monitor collegare anche il decoder della parabola attraverso il cavo composito? cioè la scart ma prendendo solo il filo del video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Quanto al 102035... beh è un'ottimo monitor, ma non c'entra un fico secco... Il fatto che sia Wide fa sì che non sia affatto "molto più grande" come superficie, ma solo di pochissimo. Ha più pixel invece, questo sì. Ma è anche chiaro che chi prende in considerazione il 970P lo fa anche per i giochi e un monitor Wide con quella risoluzione richiede una scheda video molto molto potente per poter giocare a risoluzione nativa e non sempre sarà possibile. 1280x1024 è invece la risoluzione verso cui ci si sta spostando come standard nei giochi, ed è certamente meno onerosa per l'HW... Questo poi al di là del RT che dovrebbe comunque essere più basso sul 970P (anche al di là dell'Hype di Samsung). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2374 | |
Member
|
Quote:
io avevo intenzione di prendere la Terratec T2 per il digitale terresta, ma dubito che con questa si possa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2376 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
Città: Milano
|
Mini OT...
ma sti digitali terrestri su porta USB come sono ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2380 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.