|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...ragazzi non ricordo bene, ma con vista quando disinstallo i driver video la casella (che compare quando si va a Gestione dispositivi -> Disinstalla driver) "elimina il software driver per il dispositivo" (tra l'altro cosa intende per software driver, dato che se non lo spunti i driver vengono eliminati ugualmente) va spuntata o no?
Grazie ciao Ultima modifica di gab983 : 03-09-2008 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il fai da te è sempre un punto interrogativo. Ad esempio che memoria supporta il mio Acer? E se prendo memoria non compatibile? Secondo me meglio farlo fare da qualche esperto. Ps: E' vero che con il Service Pack 1 Windows vista 32 bit supporta anche 4 Gb di Ram? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ho dato uno sguardo sul sito ma non trovo questa Ram. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
No. Visualizza tutta la RAM installata ma continua ad utilizzarne solo fino a 3GB massimo.
![]() |
#1505 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
dai un'occhiata a queste:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=OCZ2M8002G sono ddr2 800, le ho sul mio xps, vanno comunque a 667max x i limiti del chipset, ma a cas4 quindi il 25% di latenza in meno,che non fà mai male ![]() ormai non esistono quasi + memorie "non compatibili", i chipset si adattano quasi sempre a ciò che monti certo non prendere quelle cinesi che vendono su ebay a 5€ altrimenti rischi di friggere tutto ![]() l'ultima prova l'ho fatta ieri su un hp di un annetto fà aveva su 512 mb di ddr2 533,gli ho accoppiato un banco da 2gb 667 di una marca diversa, quindi le due ram non centravano una mazza l'una con l'altra(marca velocità e capacità diverse) beh il pc funziona da dio,legge 2,5gb e a 533mhz senza il minimo problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
spero che sia la sezione giusta non so dove postare
la domanda e la seguente anche io ho questo portatile io vorrei collegare delle casse stereo da 16 ohm a questo pc tramite l'uscita al posto dele cuffie per voi puo funzionare e piu di tutto non e che si rompe il portatile grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ecco il link
http://www.monclick.it/schede/corsai...dskit667d2.htm Mi sa che son pure scese. Le mie ram le ho vendute qui sul mercatino del forum. Il fai da te se fatto con oculatezza non è un rischio. Non si può dipendere da fantomatici esperti informatici e sborsare soldi. Sopratutto per un "cambio di ram" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
|
Quote:
a quanto le hai vendute che anche io ne ho una da vendere??? le caratteristiche sono in prima pagina vero??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto un report con everest e l'ho incollato sul thread che ho aperto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi sto facendo diverse prove con i driver per vedere quali lasciano la compatibilità con l'hd-dvd, per ora i driver del 8920 sembrano funzionare regolarmente, ma anche se sulla carta sembrano compatibili poi non riescono a riprodurre i gli hd-dvd...appena ho ultimato le prove scrivo un resoconto.
X GIANLUCA86: scusami se mi rivolgo a te direttamente ma so che sei molto esperto in questo campo. Volevo chiederti una cosa proprio in merito alla compatibilità con l'hd-dvd di certi driver video. Cosa è secondo te che fa perdere la compatibilità a certe versioni, una stringa modificata nell' "inf"? Per fare un esempio concreto con i 156.72 vi è la compatibilità con l'alta definizione, mentre montando i 175.61 (che vanno bene anche quelli scaricati da laptop, visto che hanno certificazione acer), il computer pare stabile ma non riesce a far partire i dischi Hd (ovviamente li legge, xò come dati). E' possibile che a far perdere la compatibilità sia appunto qualche comando modificato boh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
di sicuro il powermizer viene abilitato o meno tramite l'.inf quindi presumo che anche le funzionalità hd siano simili,ma non te lo posso assicurare l'unica è provare a spulciare il file inf e vedere se si trova qualcosa di collegabile all'hd-dvd io x il powermizer mi sono arrangiato così, e alla fine ho trovato le voci che mi interessavano passando riga e riga (ho così scoperto pure come modificare le risoluzione ecc ecc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti anche io ho questo portatile e volevo chiedervi una cosa:
è possibile disattivare il Pad ?? E' troppo sensibile e quando scrivo sulla tastiera ci finisce il palmo della mano sopra e devo riposizionare il cursore ogni volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Member
|
certo usa la combinazione di tasti fn+F7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
Sorry ma quel file immagine l'ho cancellato e non è neanche detto che tu abbia la mia stessa marca delle memorie vecchie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Valle d'Aosta
|
ciao a tutti..mi è saltato fuori 1 problema con il mio 5920..avevo l'sp2 e girava tutto alla perfezione, pure la lucina rossa....poi ho installato l'sp 3 e le scritte verdi, tipo quella del bluetooth o del wireless sono sparite....il problema è ke è sparita pure quella del volume.....a qlcn è successa la stessa cosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Valle d'Aosta
|
xke poi su xp non c'è la riga HK_LM\SOFTWARE\quanta....xke ho letto ke sono li i testi e i colori delle scritte..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
grazie budicus
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.