|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() per i difetti di progettazione.. erano news che giravano tempo fa.. ma credo che con il nostro note centrino ben poco.. piuttosto il vero problema è un sistema di dissipazione(costruito dall'Acer) un po sottodimensionato ![]() Comuqnue oggi ho scoperchiato per la prima volta il note.. dopo un anno di uso abbastanza intenso c'era pochissima polvere.. meno male pensavo peggio ![]() comunque avrei intenzione di fare qualcosa per migliorare la situzaione delle temp. (anche perchè in questi giorni ho poco da fare ![]() ![]() ![]() poi un ultima cosa.. è normale che il mio note da scoperchiato sia come quest'ultima immagine e non come questa che vi riporto di seguito ![]() ![]() sono entrambi dei 5920 ![]()
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Il titolo è Tutte le GPU Nvidia G84 e G86 sono difettose... ![]()
![]() |
![]() |
#1303 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
lo sò bene perchè la seconda foto l'ho fatta io personalmente quando ho recensito il mio gemstone x notebookitalia,poi ha fatto il giro del mondo... qui la trovi full praticamente la prima foto ha la vga ancora montata,nella seconda no ![]() EDIT: scusate x il quote delle immagini Ultima modifica di gianluca_1986 : 21-08-2008 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() e.. complimenti per la recensione.. a suo tempo mi aveva convinto nel prendere questo notebook ![]()
![]() |
![]() |
#1305 | |
Bannato
|
Quote:
se ha ricevuto quasi 130mila visite un motivo ci sarà... ![]() la cosa bella che gli altri due "soci" che l'hanno fatta con me sono sempre due utenti di HWU!!!! grazie mille x i complimenti...fanno sempre piacere soprattutto anche a distanza di un anno sapere di avere fatto qualcosa di utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho risolto ragazzi grazie mille per le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Dopo 3 ore di 3dmark, con 26 gradi in stanza la scheda video ha raggiunto 101 gradi.Il tutto è stabile!!Overclock 600mhz di core e 455mhz per mem!
![]() |
#1309 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Beato te 26°
![]() Comunque ho aggiunto un altro libro di 6 cm di spessore e la temperatura è scesa dai 101° max raggiunti con titan quest a 95° max con una media di 93-94° sempre a titan quest. L'hd è sceso solo di un 1 grado |
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Quale test mi consigli per la gpu?
![]() |
#1312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1313 |
Bannato
|
shadermark scena 18 fisso x mezz'ora,è qualcosa di soprannaturale!
ogni volta che testano le vga pure i redattori di HWU fà salire le temp di minimo 5° rispetto ogni altro test sulla faccia della terra! lo prendo x un complimento ![]() e quindi ovviamente ti ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma i film hd dvd su xp vi funzionano?
riporto questa domanda con una riflessione che spero sia utile per scoprire cosa ci sia sotto:
appena formattato il pc e installato win xp pro con i vari driver per le periferiche, installo anche nero 8.3.2.1 per utilizzare nero show time con i filmati hd dvd (avete presente il disco demo fornito col pc?). ebbene, in questa fase la riproduzione del materiale hd dvd è perfetta, nessun scatto, audio sincronizzato e insomma è tutto ok. poi non so come (ipotesi mia dopo qualche aggiornamento strano di windows update), la riproduzione con lo stesso software ha gravi problemi di scattosità. in pratica è inguardabile. so che all'inizio del thread si fa riferimento all'utilizzo di anydvd, ma allora come spiegare che appena formattato il pc riproduce correttamente il tutto? spero in qualche prezioso consiglio da tutti voi. grazie.
![]() |
#1315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ed io dò sempre a Cesare quel che è di Cesare. ![]()
![]() |
![]() |
#1316 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
WEEEEEEEEEEEEEE dopo 3 sett di vacanza (sardinia+lago di Garda) sono riuscito a ri-ri-recuperarvi nella lettura del colossale thread, peccato debba ripartire fra poco, ma almeno sono tornato in pari, bene o male non ho letto di novità rilevanti, a parte dei nuovi 5930 che sembrano essere interessanti
![]() Comunque: Quote:
Non sapevo che l'avevi fatta tu!!!! xDDDDDDDDDDD Grande! Io scelsi questo notebook per la lettura di quella recensione! O comunque l'ho tenuta in enorme considerazione xDDDD Grande Gianluca! ![]()
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Bannato
|
Quote:
tu poi sei uno dei miei "fans" (passate bene le ferie???) ...mi fà enormemente piacere che anche a te sia servita...e soprattutto mi rende felice scoprire a distanza di un anno tutti i vostri "ringraziamenti"... bene bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Anche io ho letto la guida di Gianluca su notebookitalia e devo dire insieme ad altri fattori mi ha aiutato a scegliere!
Potresti pensare a farti dare un contributo dalla acer! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | |
Bannato
|
Quote:
beh cmq meglioche ascoltino le lamentele dei poveri utenti(compreso me fino a che l'ho avuto) a quanto pare coi nuovi ci hanno dato dentro e finalmente scaldano come dio comanda ![]() il mio gemstone (sicuramente qualcuno si ricorda) l'avevo soprannominato "fornelletto"!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.