Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2009, 13:09   #7721
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
@Bonex: No comment... -.-"

Il rumore, comunque, non lo fa più... boh!
A questo punto, vedrò come va nei prossimi giorni.
Resta il fatto che non è modo di imballare, specialmente perché io gliel'avevo inviato in tutt'altra maniera.
eleprue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:16   #7722
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Quote:
Originariamente inviato da eleprue Guarda i messaggi
@Bonex: No comment... -.-"

Il rumore, comunque, non lo fa più... boh!
A questo punto, vedrò come va nei prossimi giorni.
Resta il fatto che non è modo di imballare, specialmente perché io gliel'avevo inviato in tutt'altra maniera.
Anchio quando lo mando lo imballo bloccandolo per bene con il polistirolo loro invece lo mettono su uno strato di busta cuscinetto lasciandolo muovere così se viene sballottato e si rompe cavoli nostri dato che il pacco non è assicurato e se nella ricevuta del corriere non scriviamo "CON RISERVA" non possiamo rivalerci neanche con lui...

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:36   #7723
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Quote:
Originariamente inviato da Bonex Guarda i messaggi
Anchio quando lo mando lo imballo bloccandolo per bene con il polistirolo loro invece lo mettono su uno strato di busta cuscinetto lasciandolo muovere così se viene sballottato e si rompe cavoli nostri dato che il pacco non è assicurato e se nella ricevuta del corriere non scriviamo "CON RISERVA" non possiamo rivalerci neanche con lui...
Ah... quindi, non l'hanno fatto soltanto con me! Ma che motivo hanno di tenersi il nostro polistirolo?!
L'Acer ancora non mi ha risposto... di solito risponde subito.
Comunque, il rumore non lo fa più... magari era qualcosa che si era messa male e faceva rumore? La migliore delle ipotesi. Certo qualcosa era, ma se adesso non lo fa più, magari si è risolto da solo.
Old 28-10-2009, 13:39   #7724
angelodm
Senior Member

L'Avatar di angelodm

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
calma bimbo ...
non sono nato ieri...
quelli sono driver generici che abbiamo dovuto installare giocoforza...
Tu non ne sei a conoscenza... ma quei driver non permettono all'hardware di sfruttare il Dxva o il Cuda o il PhysX.

leggi qualche post indietro....
Prova aprire un filmato full HD 1080p e riproducilo....
poi ci risentiamo
Scusami, ma perchè dici che non supporta il cuda o il physx??? sulle note della release sul sito nvidia dicono:
Supporto della release 186 esistente:
•Aggiunge il supporto di CUDA 2.2 per un netto miglioramento delle performance delle applicazioni di elaborazione su GPU. Consultare www.nvidia.it/cuda per ulteriori dettagli.
•Supporta l'accelerazione hardware NVIDIA PhysX sulle GPU GeForce 8M e 9M con un minimo di 256 MB di memoria grafica dedicata e 32 core di elaborazione.

Dicono stupidaggini alla nvidia?????
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:49   #7725
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Ah... quindi, non l'hanno fatto soltanto con me! Ma che motivo hanno di tenersi il nostro polistirolo?!
Io ho visitato una volta un centro assistenza tecnica (non Acer) per conto della mia azienda che vi mandava in assistenza i suoi PC (fuori garanzia).

Quando sballano un pacco la tendenza è buttare tutto l'imballaggio. Al massimo conservano lo scatolone esterno se è originale.

A prodotto riparato usano quello che hanno a portata di mano, oppure quello che l'azienda passa per imballare (polistirolo a "patatine", buste a bolle, ognuno ha le sue usanze...).
Io poco tempo fa ho mandato a riparare un Nintendo DS: scatola, gommapiuma a cuscino... E' tornato in busta a bolle larga, dentro la quale scivolava a destra e manca. Spero nel corriere, perché se il DS è stato sballottato prima o poi ne pagherò le conseguenze).
Quote:
Comunque, il rumore non lo fa più... magari era qualcosa che si era messa male e faceva rumore? La migliore delle ipotesi. Certo qualcosa era, ma se adesso non lo fa più, magari si è risolto da solo.
Con poca fatica e un cacciavite piccolo puoi smontarti la base e vedere da sola se c'è qualcosa che vagola dimenticato. DOPO averlo trovato potrai cominciare a preoccuparti (tipo: e questo da dove arriva? E' importante? E' il primo segno della fine del mondo? ).
Se ben ricordo, nella guida al cambio del disco fisso trovi indicate tutte le viti da rimuovere per aprire il fondo del notebook. Cerca tra i primi post del thread.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:56   #7726
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Con poca fatica e un cacciavite piccolo puoi smontarti la base e vedere da sola se c'è qualcosa che vagola dimenticato. DOPO averlo trovato potrai cominciare a preoccuparti (tipo: e questo da dove arriva? E' importante? E' il primo segno della fine del mondo? ).
Se ben ricordo, nella guida al cambio del disco fisso trovi indicate tutte le viti da rimuovere per aprire il fondo del notebook. Cerca tra i primi post del thread.
L'avrei già fatto, ma non posso farlo, perché ho la garanzia fino a fine 2011 e se lo apro da sola, la perdo.
Old 28-10-2009, 14:02   #7727
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
non è che hai un modem router fornito dal ISP?
in questo caso è sufficiente uno switch perchè il router lo fa il modem
No ho l'hag di fastweb, che dovrebbe essere simile ad un router ma non ti permette la configurazione quindi meglio non utilizzarlo come tale..
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:06   #7728
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Quote:
L'avrei già fatto, ma non posso farlo, perché ho la garanzia fino a fine 2011 e se lo apro da sola, la perdo.
Il fondo del notebook per cambiare l'hard disk, la ram, la scheda video e la Wifi oltre per la pulizia della ventola lo puoi smontare senza che decada la garanzia...

Apri questo e vedi...

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Ultima modifica di Bonex : 28-10-2009 alle 14:09.
Old 28-10-2009, 14:24   #7729
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Quote:
Il fondo del notebook per cambiare l'hard disk, la ram, la scheda video e la Wifi oltre per la pulizia della ventola lo puoi smontare senza che decada la garanzia...
Apri questo e vedi...
Grazie... non lo sapevo!
Old 28-10-2009, 14:55   #7730
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da angelodm Guarda i messaggi
Scusami, ma perchè dici che non supporta il cuda o il physx??? sulle note della release sul sito nvidia dicono:
Supporto della release 186 esistente:
•Aggiunge il supporto di CUDA 2.2 per un netto miglioramento delle performance delle applicazioni di elaborazione su GPU. Consultare www.nvidia.it/cuda per ulteriori dettagli.
•Supporta l'accelerazione hardware NVIDIA PhysX sulle GPU GeForce 8M e 9M con un minimo di 256 MB di memoria grafica dedicata e 32 core di elaborazione.

Dicono stupidaggini alla nvidia?????
In linea di massima è giusta la tua osservazione.
Purtroppo il chip nvidia che monta il nostro laptop ha su un bios proprietario acer.

Per rendere funzionali tutte le caretteristiche di cui dispone occorre fornirgli dei driver specifici tramite un "inf" compilato ad-hoc (dal produttore).
Se acer non rilascia il driver X64 per seven dovremmo sicuramente convivere con questo compromesso.

Almeno chè, come detto da mjordan, non si provveda noi a editare il file inf a dovere.

Infatti sto attendendo una sua opinione in merito.

Se hai quella release installata puoi vederlo anche da te...
Del PhysX nel pannello Nvidia non c'è traccia, se provi un tool specifico (ozone 3D Fluid Mark) va in errore perchè non trova l'hardware compatibile ecc....
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB

Ultima modifica di daniele.g : 28-10-2009 alle 14:59.
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 16:40   #7731
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
L'ho fatto e me l'ho fà solo per il bluetooth e stranamente non per il wifi e per il volume...

Scusa se non ti ho risposto subito comunque, dato che ho il SO x64, sono andato qui e ho preso i Synaptics ufficiali dal sito Acer-link FTP. Ho installato quelli nella sezione WinWDF/x64 ed i tasti multimediali vanno più che bene...

Allora quì + semplice:
- premettendo che hai sotto mano il dvd di Win7, relativo seriale se originale o altro, e driver almeno nella scheda video per 7 (in tutte le versioni che ho provato - Win7 Ultimate x32&x64 e Pro x64 voleva i driver nvidia).

1) Vai nel bios e metti come sequenza di boot primo il lettore DVD e secondo l'HDD.
2) riavii con il dvd di Win7 nel lettore e quando ti chiede di premere un tasto per avviare da DVD premine uno (la barra space per esempio XD)
3) Appena carica ti chiede in che lingua vuoi il sistema & tastiera, se hai l'italiano e preimpostato dunque lascialo così.
4) Accetta l'EULA
5) Se hai un'unica partizione scegli setup classico altrimenti vai in avanzate e rifai le partizioni.
6) Lo lasci installare.
Dopo il primo riavvio puoi rimettere la sequenza di boot com'era prima e continuare seguendo le istruzioni normalemente infatti ti chiede seriale (se lo hai mettilo altrimenti lo inserisci dopo), nome utente, password (quì obbligatoria), se hai reti wifi di selezionarne una e metterci la password e via scorrendo sino all'avvio...

Per i driver come ti ho detto su gli unici che devi inserire manualmente sono quelli della scheda video, scaricali dal sito nvidia, e quelli del card reader che da pannello di controllo/sistema/Gestione dispositivi (te li fara vedere come due risorse di base sconosciute) dovrai aggiornare manualmente mettendoci il disco driver fatto con Vista. Per il modulo Bluetooth ed altri eventuali li fa windows da solo tramite internet quando lo attivi per la prima volta.

Spero di essere stato chiaro e se hai problemi poi chiedi...
grazie
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 17:10   #7732
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Ecco la procedura completa per installare Windows 7:

- premettendo che hai sotto mano il dvd di Win7, relativo seriale se originale o altro, e driver almeno nella scheda video per Win7 (in tutte le versioni che ho provato - Win7 Ultimate x32&x64 e Pro x64 voleva i driver nvidia).

1) Vai nel bios e metti come sequenza di boot primo il lettore DVD e secondo l'HDD.
2) Riavii con il dvd di Win7 nel lettore e quando ti chiede di premere un tasto per avviare da DVD premine uno (la barra space per esempio).
3) Appena carica ti chiede in che lingua vuoi il sistema, l'ora & tastiera, se hai l'italiano e preimpostato dunque lascialo così.

- Se hai il DVD contenente tutte le versioni seleziona quale vuoi installare, vedi qui.

4) Clicca su Installa.
5) Accetta L'EULA.
6) Se vuoi aggiornare la versione di Windows che hai clicca su Aggiorna altrimenti vai su personalizzata (dove potrai rifare le partizione ad esempio) - vedi qui.
7) Se scegli personalizzata allora seleziona il disco e premi avanti - Vedi qui.

Adesso il SO verrà installato, dopo il riavvio potrai rimettere la sequenza di boot com'era prima ovvero HDD primo e DVD secondo.

8) Inserisci nome utente e password, tipo di protezione (per gli aggiornamenti) e l'ora di sistema.

Adesso hai finito l'installazione.
Per i driver, nell'acer 5920, gli unici che devi inserire manualmente sono quelli della scheda video, scaricali dal sito nvidia, e quelli del card reader che da pannello di controllo/sistema/Gestione dispositivi (te li fara vedere come due risorse di base sconosciute) dovrai aggiornare manualmente mettendoci il disco driver fatto con Vista. Per il modulo Bluetooth ed altri eventuali li fa windows da solo tramite internet quando lo attivi per la prima volta.
L'unico che ancora non ho inserito è quello della WebCam ma basta prenderli da quelli di Vista 64bit ed è fatta...

Ecco a Voi Win7 installato.

Ultima modifica di Bonex : 28-10-2009 alle 18:31.
Old 28-10-2009, 18:40   #7733
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Smontato... sembra non esserci nulla fuori posto ed il rumore è sparito.
L'Acer mi ha risposto con un nuovo RMA per rimandarglielo indietro, ma per adesso lascio stare... vedo come si comporta.
Old 28-10-2009, 18:53   #7734
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Quote:
Smontato... sembra non esserci nulla fuori posto ed il rumore è sparito.
L'Acer mi ha risposto con un nuovo RMA per rimandarglielo indietro, ma per adesso lascio stare... vedo come si comporta.
Speriamo bene anche perchè rimandarglielo dopo che ti era ritornato non è il max...
A me è successo, quella volta che mi hanno graffiato la cover, che mi hanno sostitutito la scheda madre mettendomene una con la batteria del bios scarica e il controller dell'HDD diffettoso e mi è toccato rimandarglielo dopo neanche un mese perchè l'antivirus dava noie dato che l'orologio ritornava all'ora della prima accensione, e ogni avvio dovevo rimetterla (ka palle...) e di punto in bianco crashava tutto perche per il sistema l'HDD era sparito, riavvio ed non veniva neanche rilevato dal bios. Dovevo "shecherarlo" per farlo rilevare ma non poteva andare a lungo così...
Un minimo di attenzione no?!?

Old 28-10-2009, 20:33   #7735
Bismark2005
Member

Salve ragazzi, volevo alcune info:

1)Sul mio acer aspire 5920 g improvvisamente quando avvio windows Vista mi esce una schermata nera con il solo puntatore del mouse che sembra funzionare correttamente. Mentre con Ubuntu Linux funziona tutto ok. Cosa può essere?

2)Mi consigliate quale ram (da 4gb) e Hard disk (da 7200 rpm) acquistare per il mio acer aspire 5920g?

3)Qualcuno potrebbe gentilmente scrivere una guida su come installare windows 7 sul nostro notebook? (comprensivi di drivers da scaricare)?

Grazie
Bismark2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 20:45   #7736
rekka
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ecco la procedura completa per installare Windows 7:

- premettendo che hai sotto mano il dvd di Win7, relativo seriale se originale o altro, e driver almeno nella scheda video per Win7 (in tutte le versioni che ho provato - Win7 Ultimate x32&x64 e Pro x64 voleva i driver nvidia).

2) Riavii con il dvd di Win7 nel lettore e quando ti chiede di premere un tasto per avviare da DVD premine uno (la barra space per esempio).
3) Appena carica ti chiede in che lingua vuoi il sistema, l'ora & tastiera, se hai l'italiano e preimpostato dunque lascialo così.

- Se hai il DVD contenente tutte le versioni seleziona quale vuoi installare, vedi qui.

4) Clicca su Installa.
5) Accetta L'EULA.
6) Se vuoi aggiornare la versione di Windows che hai clicca su Aggiorna altrimenti vai su personalizzata (dove potrai rifare le partizione ad esempio) - vedi qui.
7) Se scegli personalizzata allora seleziona il disco e premi avanti - Vedi qui.

Adesso il SO verrà installato, dopo il riavvio potrai rimettere la sequenza di boot com'era prima ovvero HDD primo e DVD secondo.

8) Inserisci nome utente e password, tipo di protezione (per gli aggiornamenti) e l'ora di sistema.

Adesso hai finito l'installazione.
Per i driver, nell'acer 5920, gli unici che devi inserire manualmente sono quelli della scheda video, scaricali dal sito nvidia, e quelli del card reader che da pannello di controllo/sistema/Gestione dispositivi (te li fara vedere come due risorse di base sconosciute) dovrai aggiornare manualmente mettendoci il disco driver fatto con Vista. Per il modulo Bluetooth ed altri eventuali li fa windows da solo tramite internet quando lo attivi per la prima volta.
L'unico che ancora non ho inserito è quello della WebCam ma basta prenderli da quelli di Vista 64bit ed è fatta...

Ecco a Voi Win7 installato.
altro dubbio per ripristinare ilpiù presto possibile la connessione internet Wfi con alice gate 2 è semplice oppure devo smadonnare con i driver di alice???
rekka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 21:24   #7737
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
http://www.acer.it/acer/service.do;j...CRC=3519672540

hanno inserito i driver per win 7 per il nostro portatile

mancano però i driver nvidia
Old 28-10-2009, 21:32   #7738
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Quote:
Originariamente inviato da Bismark2005 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, volevo alcune info:

1)Sul mio acer aspire 5920 g improvvisamente quando avvio windows Vista mi esce una schermata nera con il solo puntatore del mouse che sembra funzionare correttamente. Mentre con Ubuntu Linux funziona tutto ok. Cosa può essere?

2)Mi consigliate quale ram (da 4gb) e Hard disk (da 7200 rpm) acquistare per il mio acer aspire 5920g?

3)Qualcuno potrebbe gentilmente scrivere una guida su come installare windows 7 sul nostro notebook? (comprensivi di drivers da scaricare)?

Grazie
Metti Windows 7 al posto di Vista che è meglio percui la 1 e la 3 te la rispondo qui, per la guida per Win7 vai qualche post sopra che ho scritto una guida, altrimenti clicca qui.

Per la domanda mi sto informando anchio...

Quote:
Originariamente inviato da rekka Guarda i messaggi
altro dubbio per ripristinare ilpiù presto possibile la connessione internet Wfi con alice gate 2 è semplice oppure devo smadonnare con i driver di alice???
Non credo dovrebbero esserci problemi...

Old 28-10-2009, 23:02   #7739
Bismark2005
Member

Fini ad adesso hai visto qualche offerta per le ram o l'hard disk?

Comprando un nuovo hard disk da 7200 rpm quello che è montato ora posso trasformarlo in un hard disk esterno?
Bismark2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 00:24   #7740
Mark30
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Ragazzi, ho un problema coi driver video ufficiali...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post29470218

Grazie mille a chi mi volesse aiutare!

Ultima modifica di Mark30 : 29-10-2009 alle 01:33.
Mark30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian