|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
per risolvere il problema della perdita di tempo, faccio un backup totale del sistema aggiornato e con i driver sull' he esterno cosi' quando formatto ho tutto il sitema aggiornato e pulito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
non ho mai avuto problemi con vista da quando è uscito... questa è la prima volta che mi trovo davanti a un problema che non mi so davvero spiegare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Le associazioni consumatori accettano denunce solo da soci iscritti e nella mia esperienza solo se ritengono di avere visibilità dalla soluzione del caso (ero socio). I casi individuali ricevono al massimo una lettera di supporto: il ricevente la ignora oppure smentisce e inventa mille ragioni per rifiutare la prestazione. L'associazione ti gira la lettera e ti dice che non può fare altro. Fine della rivalsa dei propri diritti. Io ho ottenuto giustizia rivolgendomi al giudice di pace, ma quello non era un problema di garanzia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
fine off topic anche da parte mia, contento tu contenti tutti ![]() Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cambiare disco fisso
ciao,
ho avuto modo di vedere un dell vostro 1710 con un disco sata300. tutt'altra cosa rispetto a quello montato sul mio pc che è un sata150. cambiandolo con un sata300 secondo voi c'è un bel salto di prestazioni?
![]() |
#2566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
comuqnue c'è da aggiornare il primo post in questo punto:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2568 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ps. se vi serve qualche test con hd tune o altro fatemelo sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Cmq tra sata 150 e 300 non credo cambi niente perchè sono limiti molto al di sopra delle capacità del disco.
Un bel 7200 RPM si che la fa la differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
...e postalo sto screen di hdtune
![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 | |
Member
|
Quote:
Capacità 320 GB Interfaccia Sata 3 Gb / s Formato (pollici) 2.5" Buffer 16 MB Velocità 100 Mbytes / s (buffer to disk)max Rpm 7200 RPM Seek 12 ms (medi) Dimensione (L x A x P) mm 69, 85 x 9, 5 x 100 Peso 0, 99 Kg adesso aprendo il programma hd tune alla sezione info alla voce supported e active in basso a dx mi da due valori differenti come se hd non andasse alla massima prestazione anche se in gestione periferiche me lo da udma mode 6 volevo sapare il problema lo da anche a te e se per caso e la nostra mb a non supportare ata 133 oppure e un qualcosa che si deve settare da bios io ho ancora il primo (mai avuti problemi) ciao e grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ps il so e vista enterprise 32 con sp1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Qualcuno saprebbe dirmi che problemi manifestano i portatili con il famoso problema nVidia(ha postato precedentemente, eleprue)? Il portatile della mia ragazza manifesta, saltuariamente, "movimenti" dello schermo, e non riusciamo a capire se può essere un problema della scheda video o magari del monitor... In ogni caso proverò a cambiare driver video ma dubito fortemente che possano causare un problema del genere... ![]()
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
voi che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Anzi ultimamente sono state fondate molte associazioni dei consumatori e servono esclusivamente a veicolare clienti verso determinati studi legali... Infatti l'associazione dei consumatori, qualsiasi essa sia, non può agire in giudizio atteso che è sempre necessario il ministero di un procuratore. La class action, unica eccezione alla regola di cui sopra, non è ancora ben definita e in ogni caso mai e poi mai potrà servire a tutelare il singolo consumatore... Scusate l'OT...ma non rivolgetevi a questi cialtroni...per tutelare i propri diritti ed interessi ci vuole un buon avvocato (non uno vestito bene o con la macchina fica...bensì uno che si aggiorna, studia e fa ricerca). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
(anche nel mio desktop i due hd sata300 con hd-tune vengono visti in udma100 e non 133) Quote:
al momento, e fortunatamente, in questo thread non è capitato a nessuno la rottura delle saldature della scheda video ![]() Ivan89 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
si ho provato ma niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Member
|
[quote=Ivan89;24690359]la motherboard supporta fino a udma6, ovvero P-ata 133, dato che te sei in S-ata viene visto come 100, tutto li
(anche nel mio desktop i due hd sata300 con hd-tune vengono visti in udma100 e non 133) ciao grazie per la risposta quindi se ho capito bene e solo una questione di come viene visto hd da hd tune ma effettivamente hd lavora alle sue capacita normali quindi non va con prestazioni minori?giusto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ieri stavo giocando a pes2009 senza nient'altro aperto quando per ben 3-4 mi è apparso il messaggio di Vista per cui era necessario chiudere il programma per memoria insufficiente...
![]() ![]() ![]() ![]() com'è possibile?prima non succedeva mai niente...e i miei 2gb sono sempre bastati e avanzati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sai che mi sta capitando molto spesso anche a me?Ma con virtualbox o firefox(sale fino a 300mb, cose che non fa mai..).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.