|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Mi iscrivo e provo anche io i driver beta consigliati da Rambo!
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Bravo. Fammi sapere
PS: Quasi quasi apro un thread ufficiale... Secondo voi i moderatori si incazzano se lo faccio?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Ok. Per le impressioni sui driver 97 si continua qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371698
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao
ho installato i nuovi 97.44 sulla mia Asus Gefo 6800 PCI ma al posto di qualsiasi flusso video (divx/tv in) si vede un'immagine verde. Che fare? Ho provato anche i 91, ma medesima cosa. Sono i driver sbagliati o qualche impostazione? Ora ho re-installato gli 8x.xx e tutto è tornato nella norma. helplease |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un consiglio, tieniti i vecchi e cari 84.21
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie del consiglio....
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao ragazzi, io ho appena preso da un amico una 6200. Ho installato i driver, e ogni volta dopo 1-2 minuti dall'accensione(minuti in cui era tutto impallato) si riavviava.
Allora ho provato a Abilitare la modalità VGA(premendo F8) e tutto fila liscio. Adesso però devo comunque installare dei driver, non posso stare con quelli base di Windows... Che mi consigliate di installare? PS: La scheda è nVidia Geforce 6200+ 256 MB DDR2 Ultima modifica di Sh[A]rK : 06-02-2007 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
massimo la 91.47...
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma quali sono i migliori in assoluto per la 6200 256 MB DDR2? |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
io ho una 7800GS OC AGP e con questi driver se abilito le funzioni nascoste con il file .reg noto che il clock della RAM viene segnalato come il doppio di quello reale (2,50 GHz!). Qualcuno ha lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per inciso: ho una DUAL 6600 GT (SLI in una sola scheda) |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto la pagina, ma parla solo di abilitare il cambio freqenza, cosa che sulla mia scheda è già possibile senza alcuna modifica ai driver. tutto qui o c'è altro? |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ho una 6600 go (su un portatile).
cosa mi consigliate di installare? ad oggi son con i ... 78.10. grazie |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho una 6600gt pci-ex, vorrei sapere:
quali sono i driver migliori? Per i giochi come va sotto vista? Grazie |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho un problema (probabilmente e' oldissimo
) pero' non ho ancora trovato la soluzione. Scheda video in sign, qualsiasi ForceWare, pure questi ultimi. Perche' quando creo un profilo colore e lo associo ad una qualsiasi applicazione (principalmente giochi, mi serve per i vecchi quake e derivati, nei quali il controllo gamma non funge), questo viene attivato solo se vado prima manualmente ad associarlo all'applicazione e faccio apply, mentre se riavvio il sistema, nonostante quel profilo compaia nelle opzioni associate ad una data applicazione, questo non viene caricato automaticamente? Come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
io ho una sparkle 6600le 512mb ddr2 e sotto vista è stata riconosciuta in automatico, funziona bene, a ma sembra, ho solo il problema che sia con i driver vista che gli ultimi 100.65 non carica le open gll all'avvio di doom3 e sto ancora cercando il modo x ovviare. byezz
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

) pero' non ho ancora trovato la soluzione. Scheda video in sign, qualsiasi ForceWare, pure questi ultimi. Perche' quando creo un profilo colore e lo associo ad una qualsiasi applicazione (principalmente giochi, mi serve per i vecchi quake e derivati, nei quali il controllo gamma non funge), questo viene attivato solo se vado prima manualmente ad associarlo all'applicazione e faccio apply, mentre se riavvio il sistema, nonostante quel profilo compaia nelle opzioni associate ad una data applicazione, questo non viene caricato automaticamente? Come posso risolvere?