|
|
Risultati sondaggio: Quale Router ADSL usate? | |||
D-Link |
![]() ![]() ![]() |
428 | 23.82% |
Netgear |
![]() ![]() ![]() |
581 | 32.33% |
Linksys |
![]() ![]() ![]() |
184 | 10.24% |
Atlantis Land |
![]() ![]() ![]() |
109 | 6.07% |
US Robotics |
![]() ![]() ![]() |
207 | 11.52% |
Zyxel |
![]() ![]() ![]() |
178 | 9.91% |
Digicom |
![]() ![]() ![]() |
60 | 3.34% |
Trust |
![]() ![]() ![]() |
50 | 2.78% |
Votanti: 1797. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Grazie delle risposte, però vorrei sapere quali sono i due o tre migliori(stabilità banda, p2p, ecc...)
mi servirebbe adsl2+ (alice20mega incoming...) senza wireless!!! e magari per risparmiare anche con solo una porta eth(se li fanno ancora) tanto ho già due switch
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
#603 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao
Gigicom Michelangelo wave, costa poco, comprato in offerta. Dopo circa un mese di uso senza problemi (ottimo segnale wireless e linea adsl senza sbalzi) ormai sono 5-6 giorni che non riesco a stare connesso per piu' di 2-3 ore in quanto il segnale adsl cade totalmente..per poi riprendersi quando ne ha voglia e ricadere nuovamente!!! ma che è...si surriscalda????!!! Il modem è ancora in garanzia..ora vediamo se riesco a combinare qualcosa!!! P.S. ovviamente quando poi attacco un modem tradizionale adsl con filo telefonico la connessione viaggia molto bene. MB |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Prenditi un ottimo atlantis land allora ![]() Oppure puoi prendere l'Usr9107 è uguale al mio ma non ha l'antenna e costa sensibilmente di meno
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quale il migliore in assoluto con wireless? Io pensavo di prendere il linksys con tecnologia SRX. Cosa consigliate? Vale i soldi che costa o si può anche risparmiare? Grazie.
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
La seconda cosa è che mi sono venuto ad informare sul forum e nel tread apposito parlano molto male di quest'accopppiata MAXG USR... non ci capisco più nulla e sono sul punto di non ritirare il modem per limitare i danni e per comprare tutto Netgear... tu dici che ti trovi benissimo... ti prego, mi schiarisci un po' le idee?? ![]() GRAZIE a te e a tutti Luca |
|
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Che mi dite del DG834 "liscio" della Netgear?
Va bene con eMule? |
![]() |
![]() |
#608 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho un Digicom Michelangelo Wave acquistato il mese scorso e pagato 69€!
![]() RAGAZZI avete qualche software per testare in tempo reale la banda per ogni pc connesso al router, sia esso wired o wireless? esiste una chicca software del genere? ![]() naturalmente i primi giorni mi sono studiato tutte le varie opzioni sopratutto di sicurezza (per il wireless ma non solo), per far andare emule a dovere anche col router (che rispetto al modem chiude tutte le porte non standard) ho dovuto "aprirle" le porte UTP/UDP utilizzate, a "porte chiuse" andava lo stesso ma molto più lentamente (usava qualche altra porta per caso ??? ![]() a volte la navigazione nelle opzioni del router da browser risulta più lenta del normale (il caricamento dei menu richiede un paio di secondi invece che una frazione di secondo a router "libero" ![]() ![]() Ho letto di recente che molte persone hanno avuto problemi con questo modello di router, probabilmente il firmware era ancora immaturo... il mio router ha la versione: RAS F/W Version: 2.6.0.0(ZUE2.B1)3.3.2.5 DSL FW Version: FwVer:3.3.2.5_A_TC3084 HwVer:T14.F7_0.0 e come ho detto non mi da nessunissimo problema, a parte la configurazione di uno dei 2 portatili che per andare a dovere ho dovuto assegnarle un canale per sè (solitamente basta rilevare la rete wireless => password => FINE)... probabilmente è QUELLA scheda wireless integrata (il portatile è un HP) che da problemi, a parte questo è perfetto... e l'ho pagato solo 69€ ![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Che mi dite del modem-router Trust MD-4100?
|
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Netgear DG834GT.
soddisfatto al 100% ![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
USR 9108.........na bomba!!!!!
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
![]() |
![]() |
#612 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
il mio è uno sweex non ho votato ....e poco soddisfatto
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
draytek vigor 2600ge: dopo l'aggiornamento tiene 5000 connessioni in p2p! ottimo e ineguagliabile!
|
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Fino a poco tempo fa usavo un Netgear MR814v2 abbinato ad un D-Link DSL-300T (entrambi con gli ultimi firmware ufficiali).
Il router si connetteva senza problemi ad un po' tutte le schede Wi-Fi che ho/avevo (tutte di tipo b, al pari dell'access point): D-Link sul fisso (DWL-520+), Intel sul portatile (Centrino con Banias) e Dell sul palmare (un X51V). In modo analogo, anche il modem s'e' sempre comportato egregiamente, anche lasciandolo acceso per giorni. Piccolo problema: questi 2 dispositivi facevano i preziosi quando si trattava di farli comunicare. Penso che il problema fosse la porta WAN del Netgear, ma non ho mai trovato una soluzione. Salvo acquistare un D-Link DSL-G624T. ![]() Con quest'utlimo mi trovo benissimo, persino firmware di default: era quello italiano non brandizzato, ora rimpiazzato da quello spagnolo (rispetto al quale non ho notato particolari differenze). Probabilmente sara' perche' non uso eMule (al massimo un po' BitTorrent). ![]() Comunque vi posso assicurare che con l'ADSL 4 Mega della Wind, Pandora (uso un widget di Opera) e' sempre fluido. Edit Dimenticavo... Pandora funziona bene solo col DSL-G624T e con un adattatore D-Link DWL-G122 (C1). Con la vecchia WLAN era inascoltabile. ^^''
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri." .hack//SIGN special - Intermezzo Ultima modifica di DKDIB : 26-08-2006 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Ragazzi un iuto ho appena acquistato la confezione D-Link DSL.924 Wireless G ADSL2/2+ Router Kit ( prezzo 99,90)
ho letto pareri discordanti Premetto che lo vorrei usare su Emule ed allora vorrei dei pareri in merito... perche se mi dite che era meglio netgear dg834gt.... be non lo apro e lo riporto indietro..... mi aiutate grazie?? marco ![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
usr 9108 da quasi due mesi..ottimo per il print server integrato.
unico neo: sotto un certo livello di segnale non riesco ad agganciare il wifi p2p 8 ore al giorno in wifi e mai nessun problema.. |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
qualcuno dica la sua tra negeat 834g o gt oppure dsl-g624t
grazie dei consigli oppure i pro e i contro di ognuno da parte di chi li utilizza e se lo stesso lo ricomprerebbe. grazie 1000000 ![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Io ho un 834gt che ha sostituito un USR che ogni tanto perdeva la linea e mi costringeva a spegnerlo e riaccenderlo per ripartire.
Forse era un problema della mia linea, perchè chi l'ha comprato non ha avuto nessun motivo di lamentarsene, ad ogni modo il Netgear è semplicemente perfetto: lo ricomprerei senza pensarci un istante. Ciao |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Fritz!Box Fon WLAN.
Ottimo. Come mai non è nell'elenco del sondaggio?
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
bè... è molto semplice: nel sondaggio ci sono solo gli apparecchi diffusi tra gli utenti di questo forum, per i quali qualcuno ha avviato una discussione. Nessuno ha mai aperto finora thread ufficiali sul Friz!Box. ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.