|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() ![]() Il led è collegato ad HD led della mobo.
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello superiore l' ho sostituito da poco avevo preso una wood, e nemmeno mi interessavano le vernici uv allora. Poi mi sono fatto consigliare dal negoziante che me la ha sostituita con una UV slim sempre catodi freddi (la wood era 2,6 cm di diametro). Quest' ultima è una vera e propria UV infatti non illumina molto ma aiuta ad aumentare la capacità reattiva delle vernici lumen. Il mio consiglio se hai un case tipo tsunami è di fare più o meno la stessa cosa, in quanto i neon slim sono praticamente nascosti nel mio case. Se hai un case più grande prendi la Wood (dovrai comprare un inverter in più e farti il tasto on off, oppure attaccarla direttamente alla 220). La wood è da 8 W, almeno quella che aveo preso io, e in effetti ha una capacità maggiore nel far reagire plastiche e vernici. Il suo difetto è che scalda di piu e che è più spessa dei classici neon slim.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() p.s. la ventola laterale la metterei colorata ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
ho anche io lo tsunami ( come vedi nella configurazione in sign) e vorrei avere il tuo stesso effetto ottimo. quindi mi consigli di comprare un neon uv slim? il problema è che non ne trovo in giro.inoltre, essendo nuovo del genere volevo sapere la differenza tra neon uv, uv slim e wood, visto che se ne parla e ho capito ben poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno sul fondo del case luce blu catodi freddi slim, l' altro nascosto dal travetto superiore UV slim catodi freddi. Prova a chiedere in negozi tipo catene GBC o similari. Altrimenti su internet.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Eccomi qua...
Allora i lavori procedono bene.... Ho fatto: -Colorato tutti i molex giallo fluo; -Rivestito tutti i fili con la spirale qualle trasparente che diventa blu; -Fatto una scritta "Rox'87" con il cernit; -Colorato con le vernici uv reactive varie parti della mobo della vga; -Messo in alcuni punti filo da decespugliatore giallo; -Altre piccole cose... Le foto le ho fatte solo che adesso il pc non mi riconosce più il telefono... ![]() ![]() ![]() Se riesco a sistemare questo piccolo intoppo, posto tutto... CiAo ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Complimenti Bartolino3200 , ottima posizione dei neon, inoltre hai un ordine incredibile dentro al case! Complimenti
![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Fan 90x90 oppure 120x120 ????
Ragazzi, non riesco ancora a trovare questa benedetta ventola 90x90 UV reactive, e quindi stavo pensando di utilizzare quella esistente dietro al Bay degli HD (guardando la finestra in plexi ), per togliere calore nella zona dove sono riposti tutti i trasformatori ( 2 per i cavi SATA e 1 per i neon UV ).
Invece nella zona della ventola da 90[mm] volevo eseguire la sede per una ventola da 120 spostata più in basso possibile, per rinfrescare in maniera più significativa la VGA ( vera caldaia di tutto il sistema ). A proposito di caldo.... il dissipatore Zalman è incredibile ![]() ![]() Inoltre volevo riformulare una domanda: Ha senso mettere sotto la VGA, nella zona degli attacchi del monitor, una ventola da 80[mm] in estrazione ?? Non và a contrastare con i flusi già essitenti ??
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 16-08-2005 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
da 92 ci sn le ac ryan, o le vantec ke sn uv
![]() ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la posizione della ventola della VGA che parere mi dai ?
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si purtroppo le ventole hanno led integrati, ma magari potresti smontarli e voilà uv reactive ![]()
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
fatti venire strane idee, compra la ventola con led, e gli smonti i led e tutto fatto
![]() cosi e ancora diverso il modding ![]() ![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
questo e il mio ma le foto nn gli rendono giustizia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 20-08-2005 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
ma hai fatto uno stupendo lavoro ![]() Per le foto appoggia la digitale, disabilita il flash , prepara l'autoscatto. Poi fai la messa a fuoco e via con l'autoscatto ![]() ![]() ![]() Per pietà inserite solo Thumbnail ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Finalmente ho sistemato il problema del telefono...
Ecco le foto... Come al solito scusate per la qualità...!!! ![]() ![]() I neon come potete vedere devo ancora metterli, cmq ora devo comprere uno specchio da mettere sul fondo del case(sotto la scritta rox'87), devo fare la griglia leterale con il cernit grigio, e devo ancora fare qualche particolare alla mobo...!!! E poi se avete da consigliarmi qualcosa... Grazie...!!! ![]() ![]() ![]() CiAo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.