Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2007, 14:14   #12101
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Uppino
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:22   #12102
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Sicuro?? Peccato
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:29   #12103
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
è la 3° o 4° volta che lo chiedi tra ieri e oggi, se nessuno ha risposto evidentemente no
quindi non ci stà giocando nessuno???
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:01   #12104
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Comunque parlando di Crysys scordatevi di giocarci tutto a mazzetta con una 8800 GT!
Sto gioco smarona con una 8800 ultra figuriamoci con una 8800 GT fermo restando una cosa:
E' la miglior scheda come rapporto prezzo/prestazioni che io abbia mai visto e su questo non ci piove!!!
Ma se la dovete acquistare solo per giocare a Crysis allora.......e ve lo dice uno che l'ha appena acquistata e ne è rimasto assolutamente entusiasta.....
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:02   #12105
biecho
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
chi ha un monitor lcd 22' con la gt e come si trova con i games e i film?
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:03   #12106
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
prova a scrivere nel thread di virtua tennis..magari c'e' qualcuno che ha la 800 li
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:05   #12107
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Comunque parlando di Crysys scordatevi di giocarci tutto a mazzetta con una 8800 GT!
Sto gioco smarona con una 8800 ultra figuriamoci con una 8800 GT fermo restando una cosa:
E' la miglior scheda come rapporto prezzo/prestazioni che io abbia mai visto e su questo non ci piove!!!
Ma se la dovete acquistare solo per giocare a Crysis allora.......e ve lo dice uno che l'ha appena acquistata e ne è rimasto assolutamente entusiasta.....
ma sono l'unico che non sbava per crisys?

per carità bello graficamente.. ma per il resto è pietoso.. ma imho nei videogiochi la grafica è una delle ultime cose da vedere..
Old 02-12-2007, 15:07   #12108
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:

per carità bello graficamente.. ma per il resto è pietoso.. ma imho nei videogiochi la grafica è una delle ultime cose da vedere..
nemmeno a me piace molto, ma del resto i gusti son gusti
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:09   #12109
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
nemmeno a me piace molto, ma del resto i gusti son gusti
si ma c'è gente che cambia scheda video oppure ne mette due in sli per giocarci su very high.. un gioco che a parte la grafica non ha nulla.. se mettevo il mio fratellino a scrivere la storia usciva piu avvincente..
Old 02-12-2007, 15:13   #12110
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
si ma c'è gente che cambia scheda video oppure ne mette due in sli per giocarci su very high.. un gioco che a parte la grafica non ha nulla.. se mettevo il mio fratellino a scrivere la storia usciva piu avvincente..
Quoto pienamente!

Io di Crysis non ho neanche la Demo...

Aspetto UT3 e Cod4!
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:19   #12111
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Quoto pienamente!
Io di Crysis non ho neanche la Demo...
Aspetto UT3 e Cod4!
Si perchè ut3 e cod4 invece saranno innovativi
Imho crysis è un bel gioco, peccato per la pesantezza ma è in parte giustificata da AI non scriptata, fisica avanzata, grandezza livelli etcetc...aspetti che altri giochi sono fermi alle meccaniche di 4-5 anni fa.
La storia è abbastanza banalotta, ma il motore ti fa sentire dentro l'azione
Cmq degli altri citati, ut3 non mi piace, son sempre stato un quaker e i movimenti di ut sono orrendi (e odio i multi con i veicoli, presenti in alcune modalità), cod4 single bello ma è sempre la solita cosa, invece in multi prende parecchio, almeno finchè non raggiungi il 55° livello d'exp e non completi le sfide
fine OT
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:25   #12112
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Imho crysis è un bel gioco, peccato per la pesantezza ma è in parte giustificata da AI non scriptata, fisica avanzata, grandezza livelli etcetc...aspetti che altri giochi sono fermi alle meccaniche di 4-5 anni fa.
Cmq degli altri citati, ut3 non mi piace, son sempre stato un quaker e i movimenti di ut sono orrendi (e odio i multi con i veicoli, presenti in alcune modalità), cod4 single bello ma è sempre la solita cosa, invece in multi prende parecchio, almeno finchè non raggiungi il 55° livello d'exp e non completi le sfide
fine OT
quoto
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:29   #12113
robygr
Bannato

Quote:
fine OT

ti dimentichi che cod4 ha un'online quasi definitivo.. crisis neanche l'ombra.
Old 02-12-2007, 15:32   #12114
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
fine OT
Super mega quoterrimo.

Crysis ragazzi.....è crysis......non si aggiunge altro
Ancora non l'ho finito perchè aspetto la 8800 per godermelo al massimo, e sono sicuro che me lo godrò come vorrei.

Ut3.....delusissimo.......textures piatte e single player a dir poco vomitevole.
Multi più o meno uguale ai precedenti UT.

Cod4 molto bello in single, ma è sempre la solita zolfa, vai avanti.....spara....ricarica.....vai avanti......

Ps: Se la grafica non è un fattore importante nei video giochi per pc.......allora ragazzi......tornate a giocare a monopoli
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:41   #12115
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Città: vagabondo
Quote:
ti dimentichi che cod4 ha un'online quasi definitivo.. crisis neanche l'ombra.
Infatti ho scritto che in multi è bello...online definitivo si vedrà, la patch 1.3 dovrebbe risolvere il problema dei fucili da cecchino, a me cmq piace molto più del 2, e dei cs1.6-css.
Forse da rivedere, per quello che riguarda le competizioni, vari settaggi server, l'utilizzo di certe armi/peeks, e soprattutto i server linux, visto che ora girano tutti sotto windows e trovare server decenti è un'impresa
Di Crysis online parlano bene, però è un gioco focalizzato sul single, e quei titoli con motore grafico così bello/pesante raramente sfondano anche in multiplayer...tra i 2 in multi preferisco cod4, in single crysis
fine OT
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:44   #12116
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Infatti ho scritto che in multi è bello...online definitivo si vedrà, la patch 1.3 dovrebbe risolvere il problema dei fucili da cecchino, a me cmq piace molto più del 2, e dei cs1.6-css.
Forse da rivedere, per quello che riguarda le competizioni, vari settaggi server, l'utilizzo di certe armi/peeks, e soprattutto i server linux, visto che ora girano tutti sotto windows e trovare server decenti è un'impresa
Di Crysis online parlano bene, però è un gioco focalizzato sul single, e quei titoli con motore grafico così bello/pesante raramente sfondano anche in multiplayer...tra i 2 in multi preferisco cod4, in single crysis
fine OT
Bè crysis in multi a me va una bomba.
Le mappe sono molto leggere.
E poi.....insomma.....non è malaccio.
E' un multi come tutti gli altri sparatutto. Semplice e veloce.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 02-12-2007, 15:52   #12117
romonte
Senior Member

Ragazzi aiutatemi a trovare una soluzione!;ho comprato questa scheda perchè pensavo che i giochi mi girassero più fluidi,e invece noto un rallentamento generale!,ho una cpu Athlon64 3800x2,2Giga di ram e Windows Xp,ho formattato tutto per fare una installazione pulita ma non è servito a nulla!;esempio ho un simulatore RC (aerei radiocomandati)che quando scegli il tipo di aereo lo fa vedere ruotare su se stesso ebbene prima con 1Giga di ram e la mia gloriosa Ati Radeon X850 XT(con 256mb) la rotazione dell'aereo era veloce e FLUIDA,adesso è lenta e a scatti paurosi,cosa può essere?(in pratica tutti i giochi che ho sono solo migliorati come bellezza grafica ma sono peggiorati(tantissimo)in fluidità,non so più che fare! .
Grazie.
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:00   #12118
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi a trovare una soluzione!;ho comprato questa scheda perchè pensavo che i giochi mi girassero più fluidi,e invece noto un rallentamento generale!,ho una cpu Athlon64 3800x2,2Giga di ram e Windows Xp,ho formattato tutto per fare una installazione pulita ma non è servito a nulla!;esempio ho un simulatore RC (aerei radiocomandati)che quando scegli il tipo di aereo lo fa vedere ruotare su se stesso ebbene prima con 1Giga di ram e la mia gloriosa Ati Radeon X850 XT(con 256mb) la rotazione dell'aereo era veloce e FLUIDA,adesso è lenta e a scatti paurosi,cosa può essere?(in pratica tutti i giochi che ho sono solo migliorati come bellezza grafica ma sono peggiorati(tantissimo)in fluidità,non so più che fare! .
Grazie.
Hai installato gli ultimi driver?
Old 02-12-2007, 16:06   #12119
romonte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Hai installato gli ultimi driver?
Ho i 169.04 per XP,credimi sono demoralizzato al massimo!.
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:10   #12120
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:

Io sarò un consumista senza speranza, ma la grafica è la prima cosa che guardo in un fps. Mica parliamo di baldur's gate...
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian