Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2007, 14:14   #12101
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Uppino
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:22   #12102
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Sicuro?? Peccato
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:29   #12103
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
è la 3° o 4° volta che lo chiedi tra ieri e oggi, se nessuno ha risposto evidentemente no
quindi non ci stà giocando nessuno???
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:01   #12104
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Comunque parlando di Crysys scordatevi di giocarci tutto a mazzetta con una 8800 GT!
Sto gioco smarona con una 8800 ultra figuriamoci con una 8800 GT fermo restando una cosa:
E' la miglior scheda come rapporto prezzo/prestazioni che io abbia mai visto e su questo non ci piove!!!
Ma se la dovete acquistare solo per giocare a Crysis allora.......e ve lo dice uno che l'ha appena acquistata e ne è rimasto assolutamente entusiasta.....
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:02   #12105
biecho
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
chi ha un monitor lcd 22' con la gt e come si trova con i games e i film?
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:03   #12106
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
prova a scrivere nel thread di virtua tennis..magari c'e' qualcuno che ha la 800 li
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:05   #12107
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Comunque parlando di Crysys scordatevi di giocarci tutto a mazzetta con una 8800 GT!
Sto gioco smarona con una 8800 ultra figuriamoci con una 8800 GT fermo restando una cosa:
E' la miglior scheda come rapporto prezzo/prestazioni che io abbia mai visto e su questo non ci piove!!!
Ma se la dovete acquistare solo per giocare a Crysis allora.......e ve lo dice uno che l'ha appena acquistata e ne è rimasto assolutamente entusiasta.....
ma sono l'unico che non sbava per crisys?

per carità bello graficamente.. ma per il resto è pietoso.. ma imho nei videogiochi la grafica è una delle ultime cose da vedere..
Old 02-12-2007, 15:07   #12108
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:

per carità bello graficamente.. ma per il resto è pietoso.. ma imho nei videogiochi la grafica è una delle ultime cose da vedere..
nemmeno a me piace molto, ma del resto i gusti son gusti
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:09   #12109
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
nemmeno a me piace molto, ma del resto i gusti son gusti
si ma c'è gente che cambia scheda video oppure ne mette due in sli per giocarci su very high.. un gioco che a parte la grafica non ha nulla.. se mettevo il mio fratellino a scrivere la storia usciva piu avvincente..
Old 02-12-2007, 15:13   #12110
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
si ma c'è gente che cambia scheda video oppure ne mette due in sli per giocarci su very high.. un gioco che a parte la grafica non ha nulla.. se mettevo il mio fratellino a scrivere la storia usciva piu avvincente..
Quoto pienamente!

Io di Crysis non ho neanche la Demo...

Aspetto UT3 e Cod4!
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:19   #12111
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Quoto pienamente!
Io di Crysis non ho neanche la Demo...
Aspetto UT3 e Cod4!
Si perchè ut3 e cod4 invece saranno innovativi
Imho crysis è un bel gioco, peccato per la pesantezza ma è in parte giustificata da AI non scriptata, fisica avanzata, grandezza livelli etcetc...aspetti che altri giochi sono fermi alle meccaniche di 4-5 anni fa.
La storia è abbastanza banalotta, ma il motore ti fa sentire dentro l'azione
Cmq degli altri citati, ut3 non mi piace, son sempre stato un quaker e i movimenti di ut sono orrendi (e odio i multi con i veicoli, presenti in alcune modalità), cod4 single bello ma è sempre la solita cosa, invece in multi prende parecchio, almeno finchè non raggiungi il 55° livello d'exp e non completi le sfide
fine OT
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:25   #12112
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Imho crysis è un bel gioco, peccato per la pesantezza ma è in parte giustificata da AI non scriptata, fisica avanzata, grandezza livelli etcetc...aspetti che altri giochi sono fermi alle meccaniche di 4-5 anni fa.
Cmq degli altri citati, ut3 non mi piace, son sempre stato un quaker e i movimenti di ut sono orrendi (e odio i multi con i veicoli, presenti in alcune modalità), cod4 single bello ma è sempre la solita cosa, invece in multi prende parecchio, almeno finchè non raggiungi il 55° livello d'exp e non completi le sfide
fine OT
quoto
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:29   #12113
robygr
Bannato

Quote:
fine OT

ti dimentichi che cod4 ha un'online quasi definitivo.. crisis neanche l'ombra.
Old 02-12-2007, 15:32   #12114
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
fine OT
Super mega quoterrimo.

Crysis ragazzi.....è crysis......non si aggiunge altro
Ancora non l'ho finito perchè aspetto la 8800 per godermelo al massimo, e sono sicuro che me lo godrò come vorrei.

Ut3.....delusissimo.......textures piatte e single player a dir poco vomitevole.
Multi più o meno uguale ai precedenti UT.

Cod4 molto bello in single, ma è sempre la solita zolfa, vai avanti.....spara....ricarica.....vai avanti......

Ps: Se la grafica non è un fattore importante nei video giochi per pc.......allora ragazzi......tornate a giocare a monopoli
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:41   #12115
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Città: vagabondo
Quote:
ti dimentichi che cod4 ha un'online quasi definitivo.. crisis neanche l'ombra.
Infatti ho scritto che in multi è bello...online definitivo si vedrà, la patch 1.3 dovrebbe risolvere il problema dei fucili da cecchino, a me cmq piace molto più del 2, e dei cs1.6-css.
Forse da rivedere, per quello che riguarda le competizioni, vari settaggi server, l'utilizzo di certe armi/peeks, e soprattutto i server linux, visto che ora girano tutti sotto windows e trovare server decenti è un'impresa
Di Crysis online parlano bene, però è un gioco focalizzato sul single, e quei titoli con motore grafico così bello/pesante raramente sfondano anche in multiplayer...tra i 2 in multi preferisco cod4, in single crysis
fine OT
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:44   #12116
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Infatti ho scritto che in multi è bello...online definitivo si vedrà, la patch 1.3 dovrebbe risolvere il problema dei fucili da cecchino, a me cmq piace molto più del 2, e dei cs1.6-css.
Forse da rivedere, per quello che riguarda le competizioni, vari settaggi server, l'utilizzo di certe armi/peeks, e soprattutto i server linux, visto che ora girano tutti sotto windows e trovare server decenti è un'impresa
Di Crysis online parlano bene, però è un gioco focalizzato sul single, e quei titoli con motore grafico così bello/pesante raramente sfondano anche in multiplayer...tra i 2 in multi preferisco cod4, in single crysis
fine OT
Bè crysis in multi a me va una bomba.
Le mappe sono molto leggere.
E poi.....insomma.....non è malaccio.
E' un multi come tutti gli altri sparatutto. Semplice e veloce.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 02-12-2007, 15:52   #12117
romonte
Senior Member

Ragazzi aiutatemi a trovare una soluzione!;ho comprato questa scheda perchè pensavo che i giochi mi girassero più fluidi,e invece noto un rallentamento generale!,ho una cpu Athlon64 3800x2,2Giga di ram e Windows Xp,ho formattato tutto per fare una installazione pulita ma non è servito a nulla!;esempio ho un simulatore RC (aerei radiocomandati)che quando scegli il tipo di aereo lo fa vedere ruotare su se stesso ebbene prima con 1Giga di ram e la mia gloriosa Ati Radeon X850 XT(con 256mb) la rotazione dell'aereo era veloce e FLUIDA,adesso è lenta e a scatti paurosi,cosa può essere?(in pratica tutti i giochi che ho sono solo migliorati come bellezza grafica ma sono peggiorati(tantissimo)in fluidità,non so più che fare! .
Grazie.
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:00   #12118
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi a trovare una soluzione!;ho comprato questa scheda perchè pensavo che i giochi mi girassero più fluidi,e invece noto un rallentamento generale!,ho una cpu Athlon64 3800x2,2Giga di ram e Windows Xp,ho formattato tutto per fare una installazione pulita ma non è servito a nulla!;esempio ho un simulatore RC (aerei radiocomandati)che quando scegli il tipo di aereo lo fa vedere ruotare su se stesso ebbene prima con 1Giga di ram e la mia gloriosa Ati Radeon X850 XT(con 256mb) la rotazione dell'aereo era veloce e FLUIDA,adesso è lenta e a scatti paurosi,cosa può essere?(in pratica tutti i giochi che ho sono solo migliorati come bellezza grafica ma sono peggiorati(tantissimo)in fluidità,non so più che fare! .
Grazie.
Hai installato gli ultimi driver?
Old 02-12-2007, 16:06   #12119
romonte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Hai installato gli ultimi driver?
Ho i 169.04 per XP,credimi sono demoralizzato al massimo!.
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:10   #12120
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:

Io sarò un consumista senza speranza, ma la grafica è la prima cosa che guardo in un fps. Mica parliamo di baldur's gate...
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP