|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
l'ultimo che si installa senza tare e' il 10.1. se invece lo forzi a mano, anche gli ultimi vanno, ma dopo il 10.6 (che introduceva modifiche al dxva) IMHO non cambia nulla.
![]() |
#1602 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: bologna
|
ciao ragazzi mi hanno regalato un hp6735s con xp e volevo installarci win7 e qui iniziano i problemi : ho messo il cd ma quando lo riavvio mi si blocca e mi lampeggia il tasto della maiuscola per internderci quello con il lucchetto .. tolgo via il cd e parte ...non mi fa il boot da cd cosa posso fare ???
CM 690 II adv -Phenom II X4 965BE C3 -Asus Crosshair V -Noctua NH-U12P SE - 4GB 1333 Corsair- Sapphire hd 6950 2gb v2 -modu87+ 600w-ssd Corsair force 3- WD black 500GB - WD green 500GB ...su Sony 52kdl5500w fullhd ..nb Asus X64JQ.. ssd samsung 830 128gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
|
Quote:
soffia le feritoie laterali dirigendo il getto d'aria in obliquo verso l'esterno, in modo da far uscire la polvere
![]() |
![]() |
#1605 |
Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 |
Senior Member
|
dimenticavo, attento con la pressione e controlla le temperature prima e dopo il trattamento con coretemp
![]() |
#1607 |
Member
|
questo è prima...
![]() ti dirò credevo peggio, ti farò sapere dopo ![]() Ultima modifica di Dodimatto : 15-01-2012 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Member
|
...dopo qlc ora di utilizzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 |
Senior Member
|
per ora sei standard, ma meglio se soffi...
![]() |
#1610 |
Member
|
...finalmente ho soffiato
![]() senza smontare nulla, ora la ventola è molto più silenziosa e parte quasi mai ![]() Ultima modifica di Dodimatto : 20-01-2012 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 |
Member
|
ormai è qlc giorno che provo e sono sempre sulle ultime temperature postate
che dire... w il compressore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve a tutti, chiedo un'info su un 6735s visto che magari ci siete già passati, il problema è questo, dopo una formattazione questo portatile non riconosce i driver della scheda video(radeon hd 3200) scaricati direttamente dal sito hp per questo notebook.
Prima del format veniva riconosciuta benissimo dal sistema, la licenza che possiede questo pc è per vista home basic, quindi ho reinstallato questa versione, quale può essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
http://www2.ati.com/DriVeRs/mobile/1...dd_ccc_ocl.exe http://www2.ati.com/DriVeRs/mobile/1...dd_ccc_ocl.exe Primo link se Vista 32bit, secondo se 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Per la pulizia della ventolina sopra la cpu posso procedere anche senza smontarla oppure si pulisce meglio smontandola ?
Inoltre... dopo quanto tempo risulta generalmente necessario rimettere la pasta termina tra cpu e dissipatore ?
![]() |
#1616 |
Senior Member
|
meglio smontare, altrimenti vai di compressore se non puoi
![]() |
#1617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ok.
Inoltre, visto che oggi vorrei acquistare della pasta termina da mettere tra cpu e dissipatore... quali altri buoni prodotti possono andar bene a parte l'arctic silver 5 ? Il tizio dal quale vado lo ha ordinato ma ha detto che ci vorranno diversi giorni prima che gli arrivi. Non avendo voglia di aspettare... speravo che tra la sua ampia gamma di paste termiche ve ne fosse qualcuna altrettanto valida. Come prezzo ho visto che siamo tra le 6 e le 15 euro)
![]() |
#1618 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Buon giorno a tutti. il mio 6735s da ieri sera non parte più. Quando premo il pulsante di accensione, parte la ventola, la luce dell hdd lampeggia di arancio e il caps lock lampeggia 5 volte. Non sono riuscito a trovare una tabella degli errori, cosi chiedo a voi se a qualcuno è già capitato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
soluzioni?
Adesso ho provato a smontarlo e a pulire tutto e cambiare pasta termica. Quando ho riprovato ad avviarlo la ventola non partiva nemmeno, ma stavolta lampeggia il led del connettore dell'alimentazione di arancio. Ho trovato un documento di HP che dice che può essere l'alimentazione insufficiente. Siccome non ho più la batteria funzionante non mi va di prendere un alimentatore se poi non dovesse essere quello il problema. Voi cosa ne dite? Ultima modifica di MaG00 : 25-02-2012 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.