|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao walter,
Oggi ho provato a riprodurre quei video con powerdvd 10 trial. Abilitando l'accelerazione ati dal player, i video vengono riprodotti col dxva ma si vedono male squadrettando con quadretti di colori diversi. Che rabbia!! Ci costringono a comprare il notebook nuovo quando potrebbero fare un driver che risolve sto problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nessuno ha un Turion ZM da vendere?
![]()
![]() |
#1203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
se fossimo in usa, una class action sarebbe fattibile. qua... arrangiati.
![]() |
![]() |
#1204 |
Member
|
Hard disk
Ciao a tutti,
Ultimamente l'hard disk del notebook fa le bizze. sento continui click click e dati cancellati e corrotti. Quando tento di aprire dei file, il computer si blocca e l'hard disk emette strani rumori. Ho provato a formattare pensando di aver preso qualche virus ma sempre la stessa storia. Ho la sensazione che sia saltata qualche testina. Ho deciso di sostituire l'hard disk e vi chiedo se devo prendere un sata o un sata II. come prestazioni è meglio un 500 gb oppure un 320 gb. Che ne pensate del seagate momentus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se è un disco meccanico, puoi avere migliorie passando dall'attuale disco a 5400rpm ad uno a 7200rpm (esempio WD serie black) oppure orientarti su un ssd. Ovviamente i disachi a 7200rpm costano leggermente di più ma ne trai beneficio.
![]() |
![]() |
#1206 | |
Member
|
Quote:
Di western digital non mi fido. é il terzo hard disk WD che si rompe. mi si sono rotti due esterni "passport" da 160 e 320 gb e ora anche questo interno del notebook. Quindi mi butto su seagate sperando siano meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Preferisci seagate-maxtor a segate ? ![]() Comprati lo scorpio black a 7200rpm, taglio 320 o 500gb ![]()
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
quoto il 500, e' stato uno dei miei primi upgrade e ne sono felicissimo
![]() edit: intendo per le dimensioni, la marca non la so ![]()
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Salve a tutti, dopo due anni (e qualche mese.. cosi' non e' neanche in garanzia) il mio piccolino ha deciso di morire...
Stavo navigando su internet ed improvvisamente lo schermo e' diventato nero. Spengo il pc.. lo riaccendo e ovviamente non succede nulla... Spia arancione che lampeggia, mentre la spia posta accanto al caps lock si accende 5 volte e poi il nulla... Letto qualcosa su internet, ma non riesco a trovare la soluzione su quest'errore.. qualcuno mi puo' dare una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
Non so esserti d'aiuto ma faccio gli scongiuri.
Saremo in tanti ad aver raggiunto la scadenza della garanzia questo mese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
A quanto pare si tratta di un problema dovuto al surriscaldamento. C'e' una guida, infatti, in rete per ovviare a questo problema (in pratica si deve creare una zona di ricircolo dell'area che consente di far scendere anche di 30 gradi la temperatura della cpu). Nella zona del dissipatore ci dovrebbe anche essere il chip della scheda video che proprio a causa delle alte temperature ad un certo punto si brucia... Questo e' quello che ho trovato: "your model of laptop also contains an inherent defect and this is related to the BGA grid on the underside of the ATI GPU"... La cosa "comica" è che avevo letto queste cose qualche settimana fa quando il pc mi ha iniziato a dare dei problemi di spegnimento (probabilmente andava in protezione perche' raggiungeva temperature troppo alte), ma non feci quella modifica.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Cambiano la cpu pero risolvi. e' lei che si surriscalda. Puoi fare una prova. Prova a premere con energia e a tenere schiacciata la parte sx della della tastiera. vedrai che qualche volta riuscirai a farlo partire. se questa procedura funziona cambia la cu e sara come nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ricordo a tutti di comprare pad diversi per cpu e gpu per la gpu sicuramente almeno 1.2mm in piu perche il dissi e' sfalsato e quindi l gpu risulta piu bassa della cpu dove ci va la pasta ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Qualcuno di voi ha provato a togliere il lettore dvd/masterizzatore e, se si, come ha ovviato al buco cosi' creatosi ?
Utilizzandolo praticamente mai preferirei quasi quasi utilizzare, all'occorrenza, una unita' esterna.
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Si vendono dei bay da mettere al posto del lettore ottico, in grado di contenere un hard disk secondario
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
direi che in effetti ultimamente anche il mio piccolo scalda molto... ho appena portato la ram a 4 giga, xp ne vede 2.74 ma comunque mi basta, mi dispiacerebbe se morisse ora
![]()
![]() |
#1218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Oltre all'interessante di aggiungere un hd secondario a me interessava anche poter lasciare "vuoto" lo slot (O magari usarlo come tasca porta tramezzino... ![]()
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Member
|
Quote:
Dici che va bene per il 6735s? cosa sono i pad? se la gpu è più bassa che posso usare come spessore onde evitare di fare uno spessore di pasta? si potrebbe usare una lamierina di rame? se si, dove posso trovarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.