|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
![]() http://game.amd.com/us-en/drivers_ca.../integrated-xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Fulldiassi vedi che c'avevo ragione a dirti che nei driver ati non c'è la cartella da te indicatami? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
6735s schermata nera
Ho un 6735s base che va' bene con il caricabatterie/alimentatore , poi usandolo
a batterie ogni tanto il pc diventa nero e non risponde a nessun comando, ho' aggiornato 2 volte il bios perche la batteria restava sempre al 40 % , il pc e' acora in garanzia grazie per consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
1) scarica battery checker dal sito della hp. Potresti avere una batteria guasta.
2) scarica i driver originali della scheda video e del bus del northbridge e ristallali |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
a voi capita mai che non si risvegli dallo standby? ho xp...
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
quando lo aevo non mi e' mai capitato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Ho l'impressione che la prima volta in StandBy non dia problemi mentre la successiva rimane tutto nero. E' un peccato perché è una funzione molto utile. Nessun problema invece con l'ibernazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
Riguardo al problema dello standby pare sia risaputo in questo post leggo una raccomandazione in proposito per HP.
Nello stesso post c'è una procedura per installare i driver Sata in XP dopo l'installazione in IDE. Tempo li usai e funzionarono al primo colpo senza problemi fino ad oggi. Oggi ho dovuto reinstallare XP e mi danno problemi. In avvio XP riconosce l'hard disk ma a metà boot si blocca con una shermata blu. E allora lo devo rimettere in IDE. In Hardware ho: AMD SATA Controller(Native IDE Mode) Nell'hardware ho anche due Punti Interrogativi: ACPI\HPQ004\AAA01&0 e ACPI\HPQ006\2&DABA3FF&0 Come li tolgo? Ultima modifica di Scalk3 : 28-09-2009 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
Ragazzi ho anch'io un problema.
E' da qualche giorno a questa parte, che come apro un file video da internet (solo da internet, perchè con il VLC o BSPLAYER non succede) che provenga da youtube/redtube etc.etc. ![]() ![]() ![]() Inizialmente pensavo fosse un problema di ram avendo installato 2 banchi da 1GB l'uno (pensavo fosse fallato uno dei 2 banchi), ma anche rimontando il banco originale il problema persiste. Che cosa potrebbe causare questo errore? Calcolate che lo fa solo con i video in internet perchè se faccio partire un gioco o altro non mi da nessun errore! Potrebbero essere i driver della scheda video o il driver IGP che magari si sono rovinati e danno questo problema? Ultima modifica di marcos : 29-09-2009 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Junior Member
|
Si blocca con batteria al 50 %.
Chiamato l'hp e mi hanno mandato una batteria nuova ma il problema persiste a
batteria il pc si blocca. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
hai dovuto rispedire l'altra indietro ?
![]() |
#356 |
Junior Member
|
reso batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
ho risolto tutti i miei problemi, mi è rimasto solo questo:
ACPI\HPQ006\2&DABA3FF&0 qualcuno mi userebbe la cortesia di vedere a cosa corrisponde e quali driver richiede nella configurazione hardware di win? |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Risolto con Quick Launch Buttons
Ultima modifica di Scalk3 : 01-10-2009 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per caso hai provato a vedere gli stessi video che vedi ad es. su Youtube, ma con un programma in locale?
in pratica, visto che ti da problemi, prova a prendere un file da web e vedi se visualizzandolo con VLC o BS ti da problemi lo stesso... nel caso andasse tutto bene, il problema potrebbe essere la visualizzazione in streaming... ma magari è solo una prova inutile, e magari l'hai già fatta ![]() un saluto ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia stasera ho scoperto questa cosa. Ho schiacciato ESC all'avvio e ho voluto provare a fare i test di HP. Ho provato a selezionare un test e nel controllo della ram è arrivato a 100% senza problemi, ma per quanto riguarda il test del disco fisso è rimasto fermo allo 0% e dopo pochi secondi mi ha dato errore. Esiste un programma apposito che mi faccia capire se è l'HD che crea questo errore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.