|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sul sito ftp della zyxel trovi tutti i firmware disponibili : ftp://ftp.zyxel.com
![]() |
#3062 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Salve ragazzi.
Un problema ed un parere. Ho fatto l'upgrade alla 20 mega di Telecom (provenivo dalla 4 mega). Sul sito del 187, la 20 mega risulta essere attiva, ma da ieri mi è scomparsa la portante, o perlomeno, il router non si allinea più. Il led è spento. Il firmware che ho montato è il pe 10. Ecco gli altri settaggi (potrebbe dipendere da loro?): Name: MyISP Mode: Routing Encapsulation: PPPoE (Ethernet) Multiplex: LLC Virtual Circuit ID VPI 8 VCI 35 ATM QoS type: UBR Cell Ratee: Sono tutti e tre settati su zero. Connection: La spunta è su "connection on demend" PPPoE PAss trrough: NO Zero configuration: NO grazie per il parere! ![]()
![]() |
#3063 |
Senior Member
|
Qualcuno sa' dove si possa comprare il modello Zyxel Prestige 660h-61, quello senza il wireless. ?
Sembra che la zyxel li abbia ritirati dal mercato e messo un nuovo modello il 660h-D1 a cui e' stata eliminata l'SMT. E proprio il caso di dire che i vecchi modelli 61 erano migliori dal punto di vista della configurazione telnet. Magari indicatemi il negozio in pvt.
![]() |
#3064 |
Senior Member
Città: BIELLA
|
scute stavo per acquistare
questo router ma vedo ke ha solo un'antenna da 2 db e' fissa o intercambiabile? e no se che prodotto devo andare?
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() Puoi sempre sostituirla, cerca i post precedenti. Ho postato una guida ![]()
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh ma fare una piccola ricerca piu' mirata ? ![]() Ecco : ftp://ftp.zyxel.com/P660HW-61/firmware (modello con il wireless) ftp://ftp.zyxel.com/P660H-61/firmware (modello senza il wireless)
![]() |
![]() |
#3068 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti,
ho appena attivato fastweb fibra, volevo quindi chiedere se fosse possibile utilizzare il 660hw solo come ap-router e non più come modem-router-ap. Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
se hai un serverino da mettere tra il router fw e il 660 si, è proprio quello che faccio io :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
ps non sarebbe male allora metterla in rilievo nella prima pagina ho provato a cercare ma 160 sono davvero tante ![]()
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggere per credere e l'operazione non e' neanche complicata. ![]() Cliccami e nella nuova pagine che si apre, clicca sulla voce 10 nel menu a sinistra. E tutto illustrato nei minimi dettagli.
![]() |
![]() |
#3072 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie per la veloce risposta!
Un serverino ce l'ho, ma non ho ben chiaro come fare dopo a far diventare il 660hw un ap... Non è possibile farlo diventare ap senza un'altro pc? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Quote:
serverino con due schede di rete una va al router fw, una va al router zyxel il server in mezzo ti fa da server dhcp, dns forwarder e muletto per scaricare ci puoi aggiungere altri ammenicoli tipo firewall, server smtp ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3075 |
Moderatore
|
Per chi ha in prova la PE10. Io ho montata questa release: ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.10)C0_20060317 | 03/17/2006
Non so se sia l'ultima PE10 modificata cui si fa riferimento nel primo post, però con questa ho problemi di disconnessione. O meglio, dopo che sono connesso con il mulo (non ho provato senza) per circa 4-5 ore, cade il segnale. Mi compare la crocetta rossa sui monitorini della systray, come se il router si spegnesse; solo pochi secondi. Dopo "riparte". Prima con la PE7 giorni e giorni acceso e mai un problema. Adesso, con la PE10 alla quale sono stato costretto causa passaggio alla ADSL2+, il router va giù.... Qualcuno ha lo stesso problema? ![]() EDIT: dimenticavo di dirvi che non ho il wireless attivo. Va tutto su rame.
![]() |
#3076 |
Senior Member
|
Prova con la Pe11.
![]() |
#3077 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi sono passato ad alice 20mega... pero' i miei valori sono questi:
Upstream Speed: 480 kbps Downstream Speed: 11168 kbps System Name: ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.11) | 05/22/2006 DSL FW Version:TI AR7 05.01.03.00 Standard:ADSL_G.dmt come mai si collega a 11168 kbps?? è un problema di banda o del router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma alla fine è meglio la pe11 o la 10? per emule nn sarebbe meglio la 10 visto che c'è il nat a 5000? io vorrei mettermi la pe11 ora per sfruttare il g+ ma poi emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.