|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Quote:
Facendo la pulizia ho liberato circa 10 Giga di spazio.....
HP DV6560el: Intel Core2Duo "Santarosa" T7300 2GHz - RAM 2048Mb DDR2 667 - HDD 160 Gb 5400 rpm - nVidia GeForce 8400M 128Mb T.C. 895Mb - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Canon 450d + 18-55 is - MioTechnology Mio C320b - Nokia 5800 XpressMusic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
|
Ma perche pur avendo fatto i DVD di ripristino la partizione non va via?
![]()
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Tu la puoi cancellare, ma t serve un programma che unisca successivamente le 2 partizioni.
![]() |
![]() |
#1004 |
Member
|
Grazie della delucidazione^^
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi capita talvolta di sentire degli "scatti" brevissimi quando ascolto gli mp3. Ho un notebook dv6560el e questa cosa mi è capitata un'altra volta anche con un notebook differente avente XP.A cosa può essere dovuto questo fenomeno? Ho installato anche k-lite, ma la situazione è la stessa...sono delle piccole scossette che si avvertono ogni tanto, anche per 2/3 volte a canzone col media player.Se ho notato bene questo fenomeno non si verifica ascoltando l'audio di dvd o film.
Qualcuno di voi l'ha riscontrata questa cosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
|
No, io no. Può essere che la qualità della canzone sia troppo bassa?
![]() |
![]() |
#1007 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Help, non trovo le risposte nemmeno in tutti i post...
Ciao,
so che la domanda è stata fatta e rifatta immagino, e difatti ho cercato su tutti i post..ma temo mi sia sfuggita la risposta. Ho un palilion 6560el, e ho installato xp. dopo 1000 tribolazioni sono riuscito a far funzionare quasi tutto ma mi rimane un incolmabile lacuna: Come faccio a installare webcam,microfono e i tasti rapidi sopra alla tastiera? (non trovo nessuna installazione x il quickplay se è quello...) Spero qualcuno possa aiutarmi, sto veramente strippando.. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
- QLB (quick launch button, i tasti multimediali sopra la tastiera) - QPW (programma HP Quick Play) - Misc5 (drivers per lettore biometrico) <-- Edit - VSAM (programma Verisoft per la gestione del lettore biometrico) Inoltre, direttamente dal sito dell'HP ho scaricato: - i driver Realtek Audio HD (aggiornamento di Novembre) - i driver della Nvidia 7400M GS, ottenendo un punteggio pari a 3,4 ![]() Alla fine dell'installazione troverai nuovamente la cartella C:\SWSETUP, che potrai cancellare per liberare ulteriore spazio. Per tutto il resto ho sfruttato il Windows Update. Spero di esserti stato utile. Ultima modifica di LinFX : 30-11-2007 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
![]() Microsoft.NET Framework1.1 Service Pack 1, TIPO: Importante Io faccio installa ma mi da errore, e precisamente Codice 80070002 Cosa devo fare???? ![]() Ho installato tutto ciò che mi hai detto. Allora, sul desktop c'è l'icona di Quickplay, ma se lo faccio partire sia da icona che da tasto rapido HP, non parte (ne DVD ne Quickplay). Poi, la cartella dei driver del lettore di impronta non c'era nella cartella SWSETUP, ma comunque li ho scaricati dal sito HP. Il verisoft non si è installato...che devo fare anche in questo caso?? Grazie!
![]() |
![]() |
#1010 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
il contenuto di quelle cartelle è andato perso quando ho formattato vista....e ovviamente nn c'è modo di trovare quella cartella nei cd di recovery senza prima reinstallare tutto!!! Almeno credo....che amarezza. Ah mi ero scordato di dire che dal sito della hp ci sono i driver per il quickplay, su xp per il mio modello (6560el). Si installano anche senza problemi, nelle applicazioni installare ho: Hp quicklaunch buttons 6.20 B1 installati ma...niente ![]() grazie mille cmq... ps che vuole dire un punteggio pari a 3,4? Io ho installato degli altri driver, per ora sembrano nn dare problemi ma sarei cusioso di capire se posso ottenere un 'pnteggio' anche io ![]() Ultima modifica di JTVallo : 29-11-2007 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di capire però che tu abbia installato XP... Ultima modifica di LinFX : 29-11-2007 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | ||
Senior Member
|
Quote:
Verificherò il nome e correggerò ![]() Quote:
![]() Ma non hai un Framework più aggiornato? Perché in quest'altra pagina è possibile scaricare il 3.0 Successivamente prova rimuovere il QuickPlay e a scaricare la versione disponibile dal sito HP. Ultima modifica di LinFX : 29-11-2007 alle 15:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho aggiornato il software, ma non c'e' + nulla da questa estate a livello di drivers, a parte gli agg di windows. Diciamo che avevo aggiornato manualmente quelli video, gran sistema di merda xchè al riavvio l'installer fa a botte con l'altra volpe che e' vista. uno spettacolo di schermo nero. se fai in fretta come ho fatto io da niubbo, t ritrovi la schermata nera. chiudi la domanda di vista che cerca di installare i suoi e vai avanti con quelli nvidia. gli agg sono settati in auto e ogni tot cerca su internet se c'e' qualcosa. ciao
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
grazie, credevo fosse attendibile, allora fanculo la roba originale....
![]() ..scherzo.....looooll
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, supponiamo che un file del Framework si sia corrotto o è andato a farsi benedire con la disinstallazione di qualche applicativo.. reinstallandolo, anche "quel" file dovrebbe tornare a posto.. ![]() Anzi, se fossi in te rimuoverei il Framework e successivamente proverei a reinstallarlo.. Magari torna a funzionare anche il Quick Play! ![]() PS: anche se ormai non ti serve più, ho corretto la locazione dei file Autentec nella cartella C:\SWSETUP, riportata nel post #1015. Erano in Misc5 Ultima modifica di LinFX : 30-11-2007 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Junior Member
|
ciao ragazzi , posso postare anche qui perchè bene o male i portatile ho sono simili
ho un portatile hp dv6690 con windows vista il sistema operativo va benissimo , ma noto che lo spazio sull'hard disk si riduce sempre di più, pur senza installare nulla ( di programmi ho installato solo office e vlc) non uso p2p grazie a coloro che mi aiuteranno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.