Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 20:58   #961
nino22
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da K88 Guarda i messaggi
Con media player e media center funzionano....purtroppo però questi comandi non sono modificabili. Ho scoperto con piacere però che su ubuntu funzionano correttamente anche su player non microsoft: forse è un difetto dei driver di Windows.
In effetti su mediaplayer funziona, ma utilizzando per i video quali esclusivamente VLC (inutile installare codec quando hai un player che ti legge tutto senza di essi ) mi sarebbe comodo far funzionare il telecomando anche con esso, purtroppo invece non va ... per driver di windows che intendi?
nino22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 09:15   #962
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da nino22 Guarda i messaggi
In effetti su mediaplayer funziona, ma utilizzando per i video quali esclusivamente VLC (inutile installare codec quando hai un player che ti legge tutto senza di essi ) mi sarebbe comodo far funzionare il telecomando anche con esso, purtroppo invece non va ... per driver di windows che intendi?
Su Windows i tasti rapidi e quelli del telecomando vengono gestiti dai driver HP Quick Launch Buttons che funzionano solo con HP QuickPlay, Windows Media Center e Windows Media Player. Su ubuntu sono riusciti a ricostruire tali driver controllando anche tutto il resto.
K88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:26   #963
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Quote:
Su Windows Vista si trovano in C:\SwSetup. I driver per Windows XP sono scaricabili dal 3d ufficiale del dv6599el.
grazie mille! si per vista, xp non lo metto, penso sia "spercato" mettere xp, anche se però ci sono i suoi pro e contro

Quote:
Su Windows i tasti rapidi e quelli del telecomando vengono gestiti dai driver HP Quick Launch Buttons che funzionano solo con HP QuickPlay, Windows Media Center e Windows Media Player. Su ubuntu sono riusciti a ricostruire tali driver controllando anche tutto il resto.
Si, confermo, il telecomando su ubuntu 7.10 funziona. l'unica cosa è che ho problemi con l'audio. nel senso io lo sento funziona bene, ma quando premo il tasto di muto, rimane sempre tale...mah!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:24   #964
Lazy85
Senior Member

L'Avatar di Lazy85

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Compatibilità future???

Ma che socket utilizza il DV6560el?
Inoltre qualcuno sa se i futuri penryn potranno girare su questo portatile?

- - - Non Cliccare! - - -
Lazy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:07   #965
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
invito al moderatore

questa discussione ormai è logora, non sarebbe il caso di chiuderla e passare ad altro?
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:46   #966
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Quote:
Originariamente inviato da Lazy85 Guarda i messaggi
Ma che socket utilizza il DV6560el?
Inoltre qualcuno sa se i futuri penryn potranno girare su questo portatile?
Il socket è il 479 mPGA. Sui penryn ci sono ancora notizie scarse ma molto probabilmente saranno a 45nm con bus e cache L2 maggiorate, inoltre la piattaforma montevina dovrebbe favorire anche il risparmio di energia quindi i voltaggi dovrebbero essere differenti....per questi motivi non credo che potranno essere montati sulla piattaforma santa rosa.
Old 21-11-2007, 18:54   #967
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
questa discussione ormai è logora, non sarebbe il caso di chiuderla e passare ad altro?
Scusa perchè dovrebbe essere chiusa questa discussione?
Siamo sul thread ufficiale di questo portatile dove ci si scambia opinioni e problematiche varie, se non ti interessa più sei libero di rimuovere l'iscrizione da questa discussione e passare ad altro, non credi?...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:31   #968
DankoNatoStanko
Member

L'Avatar di DankoNatoStanko

Iscritto dal: Jan 2006
ciao , qualcuno con il sintonizzatore tv e il programma fornito dall' HP è riuscito a vedere la tv?
DankoNatoStanko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 08:37   #969
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Quote:
Originariamente inviato da DankoNatoStanko Guarda i messaggi
ciao , qualcuno con il sintonizzatore tv e il programma fornito dall' HP è riuscito a vedere la tv?
E' in arrivo....poi ti faccio sapere come va.
PS: l'hai collegato ad una antenna principale oppure stai utilizzando quella dell'HP?
Old 22-11-2007, 10:08   #970
zayron
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
scusate se mi intrometto in questo thread...ho acquistato il 6690 e non mi sembra (almeno per ora) che ci siano lentezze nell'avvio come indicato nel 6560...

Volevo però chiedere una cosa...

il software verisoft access manager devo scaricarlo io?non c'è installato già???non lo trovo...qualcuno può darmi una mano?
zayron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:30   #971
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
Ma che danni provoca levare l'UAC?
Old 22-11-2007, 14:08   #972
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Quote:
Originariamente inviato da zayron Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto in questo thread...ho acquistato il 6690 e non mi sembra (almeno per ora) che ci siano lentezze nell'avvio come indicato nel 6560...

Volevo però chiedere una cosa...

il software verisoft access manager devo scaricarlo io?non c'è installato già???non lo trovo...qualcuno può darmi una mano?
Dovresti trovare l'icona nella system tray o nel Pannello di controlo (nella categoria "altro")
Old 22-11-2007, 14:10   #973
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Quote:
Originariamente inviato da G_Fedek Guarda i messaggi
Ma che danni provoca levare l'UAC?
Windows Vista può essere esposto a più rischi. E' pur sempre un componente della sicurezza.
Old 22-11-2007, 18:42   #974
zayron
Junior Member

Quote:
Dovresti trovare l'icona nella system tray o nel Pannello di controlo (nella categoria "altro")
non c'è... che faccio???
Old 22-11-2007, 19:45   #975
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Salve, finalmente vi dico che ho formattato e ho partizionato come volevo! ho eliminato i punti di ripristino, visto che occupano tanto. volevo sapere delle cose. quali sono le cartelle per installare:
quickplay e il dvd reader, quei tasti blu che ci sono sulla barra sopra la tastiera, il gestore di quella e il programma per gestire le impronte? il verisoft, se non mi ricordo male? grazie!

P.S.: è una scheggia con niente dentro!
Old 22-11-2007, 20:05   #976
zayron
Junior Member

Quote:

ho risolto il problema verisoft...

grazie alla guida del 6599...

grazie mille
Old 22-11-2007, 20:24   #977
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Salve, finalmente vi dico che ho formattato e ho partizionato come volevo! ho eliminato i punti di ripristino, visto che occupano tanto. volevo sapere delle cose. quali sono le cartelle per installare:
quickplay e il dvd reader, quei tasti blu che ci sono sulla barra sopra la tastiera, il gestore di quella e il programma per gestire le impronte? il verisoft, se non mi ricordo male? grazie!

P.S.: è una scheggia con niente dentro!
hai installato xp ? se si, mi potresti dire se noti differenze con dei giochi ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 22:04   #978
zayron
Junior Member

scusate ho un problema con la batteria...non si carica...dall'icona risulta "collegata ma non in carica" e ogni tanto si trasforma in "collegata e in carica" ma rimani così x un secondo...anche a computer spento la carica rimane sempre uguale...consigli???
Old 22-11-2007, 22:52   #979
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
hai installato xp ? se si, mi potresti dire se noti differenze con dei giochi ?
nono, sempre vista. non faccio un downgrade quando ho una scheda video con dx 10....sarebbe un po da sciocchi.
Old 23-11-2007, 11:01   #980
zayron
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
nono, sempre vista. non faccio un downgrade quando ho una scheda video con dx 10....sarebbe un po da sciocchi.
ma dici questo solo per i giochi o in generale???

p.s qualcuno mi da una mano per il problema della batteria???
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian