|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, ho anch'io appena preso un 6560el...
Mi volevo ricollegare al discorso del 3.1 in Areo a pc appena comprato: Basta aggiornare i driver dal sito Nvidia per serie Geforce 8 o con il rilevamento automatico per aumentare a 3.3? Ho letto quasi tutti i post... ma devo dire che finora con Vista nn ho riscontrato grandi problemi, funziona tutto e celeremente. Solo 2 nei, finora 1) Partition Magic incompatibile con Vista 2) Schermata nera per l'avvio dura una 30 di sec. (2volte su 3) E' veramente il giorno e la notte il passaggio a Xp, o visti i problemi di downgrade e i futuri passi di Vista, conviene aspettare a fare crescere il "bambino"? ![]()
![]() |
#742 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per zayron. Io abito a milano e l'ho trovato in offerta dal marcopolo a lissone a 899€. La promozione è valida fino al 3 Novembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Member
|
quando avvio windows vista rimane con la schermata nera per una 50 di secondi cosa devo disattivare per farlo ritornare "normale"?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
|
Cioè per risolvere il problema della schermata nera (come ho ripetuto più volte in questa discussione) devi fare un'installazione pulita di Vista (anche se, guardando indietro ci sono anche altre soluzioni tipo disabilitare l'UAC oppure disabilitare i servizi del QuickPlay). Se adesso metti XP a Gennaio molto probabilmente sarai costretto a rimettere Vista perchè tutti i driver e i software saranno progettati unicamente per il nuovo sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche io avevo questo problema. segui il mio consiglio e lo risolvi. vai a pannello di controllo, clicca su controllo account, e poi su attiva o disattiva CONTROLLO ACCOUNT. lo disattivi e all'avvio non lo farà più.E' il controllo account a fare la schermata nera.in alcuni computer va più veloce in altri più lento. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
per la schermata nera penso che non occorre disabilitare i servizi di QP ma che sia sufficiente spostarli su automatico(avvio ritardato), come detto su altri post di questo thread; ( cosi facendo mi si è ridotta a 10-15 secondi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
Si, con l'avvio ritardato è la stessa cosa....disabilitando i servizi va ancora più veloce ma poi non funziona bene il QuickPlay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Member
|
Grazie mille lo farò subito. Volevo chiedervi anche l'Antivirus. Volevo disinstallare Norton e comprare o kaspersky o Avast o Avira. Cosa mi consigliate?
Grazie Saintz |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
Come antivirus a pagamento prendi Kaspersky o NOD32. La versione gratuita di Avast (la Home) è più che sufficiente. Avira Antivir ultimamente non va più così bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
oggi gli ha preso a chiedermi di continuo di avviare la modalità soft, quella per accedere con l'impronta!
![]() Dal mio outlook non c'è la possibilità di esportazione da rubrica. L'esportazione sta sotto il menu file, dove è possibile salvare il file delle cartelle personali (il pst) che in Vista non è tra i formati caricabili. Ho provato allora a salvare manualmente i file dbx ma non trovo un percorso per i file analogo sotto Vista che sembra non avere proprio file con tali estenzioni. Sono anche riuscito a salvarmi (non ricordo più come, forse cercando i file WAB)una cartella con la rubrica e sembrava il metodo migliore visto che su Vista sotto contatti c'è l'opzione IMPORTA FILE DELLA RUBRICA DI WINDOWS. Peccato che mi dice che lo fa ma in realtà non cambia nulla Help me Please |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Basta che installi Microsoft Office Outlook anche su Vista e poi importi la rubrica attraverso il file delle cartelle personali. In alternativa potresti salvare tutti i contatti in formato vCard e poi importarli attraverso la rubrica di Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E' quello che volevo fare ma la Vcard me la da solo in importa nel menu di esporta mi permette solo di generare un file pst Se installo Outlook su Vista come faccio a avere la rubrica se dal mio Outlook non riesco a esportarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Certo, qlc volta per l'università lo prenderò sicuramente anch'io, spero che si comporti dignitosamente con psd,cad,3d (venendo dal pc in firma....penso proprio di si...) Una curiosità: installando G.Earth, l'esecuzione dell'istallazione mi è partita 7/8 min dopo il clic sull'esecutivo (???) nn so xchè, inoltre su connessione a rete wireless con firefox spesso il sito di google (solo lui...!!!) nn viene aperto, stanezze....o magari qlc restrizione di sicurezza?
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel modo più semplice basta esportare tutto in pst. Una volta che hai installato outlook su Vista importi direttamente il file pst. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema Driver Sata
In primis mi scuso per il crossposting , purtroppo la disperazione porta a fare cose insensate , quindi ribadisco le mie scuse ai mod ed alla comunity per aver "infastidito", passo quindi a porre il mio problema nel tread piu "adatto" affinche qualche anima pia sappia darmi una risposta visto che in molti possessori del HP DV 6560el sono riusciti ad installare xp sul detto notebook confido in voi e passo quindi al quesito:
In breve, mi serve un enorme aiuto, ho seguito la guida per passare con il mio dv 6560el da vista ad xp facendo un cd personalizzato di xp per inserire i driver sata , tuttavia quando carico in NLITE la cartella DRIVER non riesco a vedere il driver che dovrei selezionare ovvero : ICH7M-E/M , diamine! cosa devo fare? ho provato a scompattare anche il file iata76_cd e prendere la cartella driver di quel file , ma nulla nemmeno caricando quella cartella in NLITE riesco a vedere il file ICH7M-E/M............. Insomma, che driver intel sata devo scaricare per poter poi selezionare questo file in NLITE ? Purtroppo, la guida postata in questo tread ,ovvero: http://www.nogodforme.com/HPDV6500T.htm mi richiede di selezionare necessariamente questo file. GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI! ![]()
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 28-10-2007 alle 21:31. Motivo: La Disperazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
si , pero volevo passare ad xp , ma c'e' quel driver ...ahi'me.....
![]() |
![]() |
#760 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.