|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi! l'ho comprato ieri in offerta! Ottimo ho già fatto il backup. Volevo chiedervi se dovevo attivare windows vista? se si potete dirmi come fare? Che operazioni preliminari devo eseguire ancora? Grazie mille anticipatamente
Saintz |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Io in tutte le prove che ho fatto non sono riuscito mai a portarlo oltre i 3.3....c'è chi disabilitando gli effetti visivi è riuscito a portarlo anche a 3.5, ma secondo me è un punteggio "fittizio". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo aver fatto i dischi di ripristino ti conviene connetterti ad internet per i comuni aggiornamenti di windows, quindi fai gli aggiornamenti di HP che ti vengono proposti automaticamente quando sei connesso;a questo proposito il più imporante è quello dei driver della scheda video di cui si è già parlato in qusto forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[quote=K88;19341525]Bisogna vedere in che modo vuoi utilizzare il modem....via bluetooth non serve installare niente, basta solo configurare correttamente il servizio e stringa di connessione. I drivers saranno forniti direttamente da Windows. Via cavo invece devi installare per forza il Nokia PC Suite, l'ultima versione compatibile con Vista è scaricabile da qui http://www.nokia.it/A4191026.
il problema è che sono riuscuito ad installarlo sia via cavo che via bluetooth ma mi dice che in fase di esecuzione ci sono stati dei problemi.infatti anche quando installo il cel mi da che l'installazione del modem non è andata a buon fine.tutte le altre funzioni del teleono vanno benissimo.disinstallato varie volte il cel e poi reistallato...ma è sempre la solita cosa. grazie cmq k88!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
salve ragazzi, ho un problemino con il mio dv6560el...la cam mi funziona una volta si e 10 no...senza fare nulla..a volte accendo il pc e funziona, altre volte no...com'è possibile? è come se la cam fosse utilizzata da un altro processo..perhcè la riconosce nelle periferiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Accendere il bluetooth di pc e telefono attivando su entrambi il rilevamento. 2) Dal PC andare sul pannello "Dispositivi bluetooth" e fare click su "Aggiungi" per effettuare il paring. 3) Una volta che il telefono compare in "Dispositivi", selezionarlo e fare click su "Proprietà". 4) Andare alla scheda "Servizi" e spuntare "Connessione remota (DUN)" 5) Fare click su OK e attendere l'installazione del modem bluetooth 6) Sempre sul pannello "Dispositivi Bluetooth" andare nella scheda "Connessione remota" 7) Selezionare il cellulare e fare click su "Connetti", ridurre per il momento la finestra di connessione 8) Andare in "Gestione dispositivi" ed entrare nelle proprietà del modem "Modem standard su collegamento Bluetooth" 9) Andare nella scheda "Diagnostica" quindi fare click su "Interroga modem": non dovrebbero apparire finestre di errore 10) Andare nella scheda "Avanzate" e inserire la stringa di connessione specificata dal provider (TIM, Vodafone, Wind, ecc...) 11) Una volta salvata la stringa riprendere la finestra di connessione, inserire nome utente, password e numero di telefono (in "componi") e fare click sul tasto "Componi". A questo punto dovrebbe essere avviata la connessione. PS: In futuro per rifare la connessione basterà andare sul pannello "Dispositivi Bluetooth", andare nella scheda "Connessione remota", selezionare il cellulare e fare click su "Connetti". Quindi dalla finestra fare click semplicemente su "Componi". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
premetto che manco sapevo cosa fosse il test però l'ho fatto anche io e è risultato 3.1. Da quanto ho capito dovrebbe essere 3.3. Perchè appena preso e senza aver installato niente di "pesante" ho così poco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
Un punteggio di 3.1 con i drivers standard è perfettamente nella norma. 3.3 è raggiungibile attraverso l'upgrade dei drivers nella scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Innanzitutto salve a tutti...sono nuovo e da qui a breve credo vi chiederò tante cose visto che sto per comprare anch'io il primo portatile...
ed ero intenzionato a comprare questo 6560...mi sono letto tutte le pagine...che fatica... ![]() Quote:
se posso chiedere quanto lo hai pagato e dove???sono in procinto di comprarlo anch'io... p.s. se qualcuno riuscisse ad indicarmi il prezzo più basso trovato in rete o su roma mi farebbe una gran cortesia Ultima modifica di zayron : 27-10-2007 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
zayron, 899 euro da expert, fino al 3 novembre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 1) non che avessi dei dubbi ma ho scoperto che il software windows per masterizzare è idiota! Se metto Nero da conflitti o cose strane no? Nel frattempo sto masterizzando con un semplice copia e incolla nell'unità del masterizzatore. 2)E' normale che formatta il disco vergine prima di masterizzare? Le firewall? Ho notato che per defualt quelle di Windows Vista non sono settate (strano che non mi ha mandato 14000 messaggi che ero sprotetto in rete) Sono buone Firewall? Ho letto in giro che almeno questo sono migliorate. Non è che tipo Torrent diventa inutilizzabile?Sommate a Search and destroy spyware sono protetto a sufficienza si? La connessione wirelless. ne stavo parlando su un'altra discussione, poi non mi ci sono più messo. Prima di provare volevo sapere se c'è un modo per recuperare i codici di Alice che dovrò inserire che la busta ha fatto una brutta fine e il 187 èil mio nemico! ![]() Scusate la massa di domande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |||
Senior Member
|
Quote:
2) Se usi il filesystem Live è normale, ti chiede il nome e poi prepara il CD. In questo modo poi puoi mettere i files nel CD come se fosse una pen-drive, in tempo reale. Con l'altro filesystem (utilizzato in XP) ti fa mettere i file temporanei e poi masterizza tutto alla fine. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Member
|
Quote:
![]() Cos'ha che non va Search and Destroy? L'ho sempre usato Come antivirus ho AVG, anche questo per abitudine, me lo sconsigli? Riguardo alla connessione mi riferivo alla chiave di rete, credo si chiami così. Non mi ero occupato io del wirelless sull'altro notebook ma ricordo che era stata inserita una stringa presente su una busta del pacchetto Alice. Dimenticavo: grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Member
|
mi rispondo un pò da solo su AVG! Stranamente mi ha fatto una scansione diversa da quella a cui ero abituato, non so se dipende dal fatto che lavora in ambiente Vista. fatto sta che ha troato al terzo giorno di vita del notebook 44 spyware da mettere in quarantena e sono alla fine tutti cookie!!! Prima non mi aveva mai trovato spyware e poi dovrebbe essere il Search and destroy a occuparsene, booo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sottolineo che queste sono solo le mie impressioni.... La chiave di rete la scegli tu (o la fai generare) durante la configurazione della rete (da fare attraverso la pagina di controllo del router, solitamente situata su 192.168.0.1). Inoltre lasciare impostata una chiave predefinita è pericoloso. Come livello di protezione metti almeno un WPA, anche se sarebbe migliore un WPA2. La WEP è troppo vulnerabile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.