|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non riesco a trovare nessuna notizia riguardo questo HP...hai qualche link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
Io ormai ho aspettato tanto, e mi sa che faccio un ultimo sforzo e aspetto Core 2 Duo e Windows Vista (dato che, comprando il pc si compra automaticamente anche la licenza di Windows, tanto vale aspettare novembre per prenderlo con Vista nuovo di zecca IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
O aspetti che escano sti benedetti Asus W3J e A8JS (T7200 e Geffo 7700!) o te ne assembli uno da Santech... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Che ve ne pare di questo FUJITSU SIEMENS SI1520?
12" Glare, T2500, HDD 120Gb, 1Gb Ram, Intel GMA950, Bluetooth, 4 usb, 3 Uscite Video, 1,7Kg 1200 Euri circa Se n`era gia` parlato, ma della versione con T2300 e HD da 80Gb mi sembra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non so se si possa giocarecon questi punteggi, ma credo che per fare grafica 3d non dovrebbe essere malaccio...inoltre si potra` overlockare un minimo sta scheda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Qui i nuovi Vaio Serie N (da 15 pollici però) molto in stile Macbook.
http://www.prnewswire.com/cgi-bin/st...4431763&EDATE= |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui c’è la recensione del DV6000 con Turion 64 X2 con alcuni test piuttosto interessanti per farsi un’idea. La GeForce 7200 Go in 3D Mark 2006 ottiene 674 punti. Però c’è da dire che il tipo del test dice di giocare tranquillamente a Half Life 2 con una risoluzione a 1280x800 e dettagli piuttosto bassi. Quindi questa scheda video dovrebbe essere adatta per gli strategici o per giochi come PES e GTA, mentre non credo ce la faccia con robe un po’ più impegnative tipo Oblivion o FEAR. Dai suoi test poi emerge un’altra cosa, che i nuovi Turion sono proprio lenti! Nel test del Pi Greco il TL-50 (che è il modello a 1.6Ghz che si vede sempre più spesso sui volantini dei centri commerciali) ha prestazioni tremende, più basse di quelle del Core Solo ULV!!! Va bene che nella vita di tutti i giorni non si noteranno differenze, però... ![]() Comunque resto dell’idea che se non fosse per la scheda video, i nuovi DV2000/6000 della HP sarebbero le migliori scelte a basso costo in circolazione. (se non altro perché di difetti ne ha davvero pochi, senza poi considerare che l’assistenza HP è probabilmente la migliore in Italia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Se date un`occhiata QUI (sito danese) c`e` l`ASUS A8JP-4S015P a 1399 Euri.
Dando un`occhiata piu` in basso c`e` l`ASUS W7J-3P020P che ha lo stesso prezzo che ha da noi in Italia... Deduzione: se i prezzi sono gli stessi, quando arrivera` qui in Italia questo A8JP avra` un prezzo spettacolare (considerando che monta T7200, HDD 120Gb e ATI X1700)... e se qui nn esce, vado in Danimarca e me lo compro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
siamo sicuri che a novembre uscirà vista? io l'ho visto sul note di un amico e non ho notato tutte queste differenze (cmq lasciamo stare perchè si andrebbe ot) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Sul W3J ho perso ormai quasi ogni speranza... attendo fiducioso gli A8J*.
Per quel che riguarda Vista, sì dovrebbe uscire a fine ottobre, quindi i primi pc col nuovo OS dovrebbero comparire verso metà Novembre. Le differenze dovrebbero essere soprattutto a livello di sicurezza, dato che XP di per se è un colabrodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Mi devo correggere su Windows Vista. Pare che la versione OEM non uscirà entro l'anno...
![]() Sembra che la MS e i produttori vogliano però rilasciare dei coupon durante il periodo natalizio per l'aggiornamento gratuito di XP a Vista. Se fosse davvero così sarebbe una buona strategia... http://puntodivista.wordpress.com/20...narsi-a-vista/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7625 Zoko è per te che ti vedo soffrire... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Qui ci sono un sacco di esempi di come sia possibile giocare col Macbook (sv integrata) a giochi come Halo, Half Life 2, Call of Duty 2 ecc.
http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search Quindi se funzionano con una integrata Intel, figuriamoci con una GeForce, no?!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.