Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2005, 09:13   #2661
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da goldboy83
ragazzi , ho appena upgredato il mio d-link dsl g604t con un firmware trovato su emule , modificato per emule ( non si dovrà piu mettere la stringa per aumentare le connessioni , perche sono già preimpostate a 4096 ) e con data di creazione 30 sett 2005 ! quindi molto recente ! poi è la versione 2 per adsl 2 e adsl2+ , e in più è la versione EU , cioè europea e non è ancora neppure nel sito ! vi tenete il vostro bel 192.168.1.1 ! su emule trovava solo 2 fonti , un file di quasi 4 mega c'ho messo 10 gg a scaricarlo con un alice 4 mega ! che culo....
Io aspetto che esca la versione "ufficiale" e scaricabile dal sito, tanto emule lo uso pochissimo, ho cmq ID alto quando mi ci connetto, ed in ogni caso non vedo come un grosso problema quello di, eventualmente, settare un numero maggiore di connessioni dopo un riavvio...

Per quello che uso il router devo ammettere che va alla stra-grande...
Old 06-12-2005, 18:08   #2662
blog
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
Salve a tutti...dopo l'upgrade ad Alice 4Mbit ho frequenti disconnessioni sia con il router (belkin...purtroppo) che con il modem urmet di alice a causa della scarsa qualità della linea (50dB di attenuazione in ds ).
Ora sto pensando di passare ad Alice Flat che oltre che ad essere a 640k dovrebbe essere l'ideale x la mia linea aspettando l'adsl2.
Dite che comprando questo gioiellino risolvo i miei problemi? Non uso emule, quindi è l'ultima cosa che considero...
Grazie e Ciao
Old 06-12-2005, 20:28   #2663
mrcg
Member

Iscritto dal: May 2005
Richiesta di aiuto

Salve forum,
sono di nuovo qui per chiedervi aiuto e non volendo rubarvi troppo tempo vado subito al problema, per una settimana il mio 604t ha funzionato regolarmente improvvisamente ha smesso di funzionare internet.......ma la rete continua a funzionare regolarmente.....come devo risolvere?.ho spento e resettato, ci sono prove che posso fare? per il momento vi scrivo con un normale modem adsl usb,,se metto il doppino sul router l'adsl non va, ma la rete si.consigli?
mrcg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 15:05   #2664
marcox70
Member

Iscritto dal: Aug 2005
ciao forum g604t
ho il router da 2 giorni e sono 2 giorni che litigo x configurare il wifi...
Le sto' provando tutte ma nada de nada..
praticamente la scheda WIFI del portatile non mi rileva nessuna rete ( non e' una intel 2200 etc..) ho dio veramente 2 volte me l'ha rilevata poi puff spariva..
ho aggiornato i driver della scheda del portatile ma niente..
devo aggiornare xforza il firmware del router? xche' tra l'altro quello che ho inserito nel router e' lo stesso che e' postato all'inizio del forum..
ho un tiscali 4Mb e xp sp2
marcox70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 16:06   #2665
marcox70
Member

Iscritto dal: Aug 2005
[quote=marcox70]ciao forum g604t
ho il router da 2 giorni e sono 2 giorni che litigo x configurare il wifi...

RISOLTOOOOOOOO CRISTU...
Minch.. adesso vado + veloce in wifi che in LAN..

PROSSIMA BATTAGLIA CONFIGURARLO per DC++ e MIRC
marcox70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 16:30   #2666
crystalsoft
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Salve gente,
io l'ho comprato oggi...
Ho verificato subito connessione wired ed adesso sono in wifi con il mio centrino.
Ho una Alice 4Mbit e ho settato la connessione come PPPoA(anche se mi dicono che le centrali Telecom siano autosense e quindi rilevino da sole il protocollo d'accesso).
Nessun problema rilevato nella connessione a msn, mirc....
Mi riservo di provare col mulo e il torrente previa configurazione di port forwarding e n° max.
Cmq al momento per quello che ho speso(69 euro), non mi lamento...
A presto
crystalsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 16:53   #2667
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
l'ho trovato a 92 euro chiavetta usb compresa.
Io al momento ho problemi di connessione con libero.... non so se è il mio modem (Siemens Gigaset:
- aprendo azureus non riesco nemmeno ad aprire una singola pagina

(premetto che emule è sempre attivo)

Stavo pensando di comprarlo,ma non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi.

PS: senza chiavetta viene 88,come il netgear DG834GIT
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970

Ultima modifica di illidan2000 : 07-12-2005 alle 16:55.
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 18:56   #2668
papalf
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Vorrei sapere se è possibile realizzare una rete wi-fi con due modem dsl604T. li ho collegati a due computers ma non riesco a farli comunicare senza fili. Grazie
papalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 19:01   #2669
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da papalf
Vorrei sapere se è possibile realizzare una rete wi-fi con due modem dsl604T. li ho collegati a due computers ma non riesco a farli comunicare senza fili. Grazie
ma il 604t non è un router wireless?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 19:10   #2670
papalf
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Sì, è un router wireless. Ma quello che vorrei sapere è se è possibile creare una rete wi-fi tra i due router: in una stanza ho un pc, un dreambox e il primo router che mi servirebbe solo per eliminare il cavo ethernet, nell'altra ho l'altro pc e l'accesso a internet con il secondo router.
papalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 17:29   #2671
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
ho aquistato il router g604t e per ora non riesco a collegarmi.... intanto mi inscrivo e comincio a "studiare"
giorgioprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 18:36   #2672
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

allora il mio problerma è questo:
ho impostato tutto come spiegato nei primi post, ho impostato manualmente i settaggio del PC in rete e fino a qui tutto ok, il pc risulta connesso alla LAN e viene visto dal router quando mi collego ad http://192.168.1.1.
il problema è che il router non si connette alla rete. Io nelle impostazioni ho usato username e password del mio provider che usavo con il modem normale ( non ho avuto mai nessun problema) ma niente da fare, il router non si connette.
Il mio provider è Siadsl ed è sempre andato alla grande.
Oggi è domenica e non rispondono al telefono, lunedì proverò a chiamarli, intanto avete qualche suggerimento?
Old 11-12-2005, 18:39   #2673
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da giorgioprimo
intanto avete qualche suggerimento?
nel primo post è sbagliato l'incapsulamento, non è LLC, ma VC
e usa il PPPoA non il PPPoE

Ciao La moglie come sta? Tutto bene con il bimbo?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 19:54   #2674
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
nel primo post è sbagliato l'incapsulamento, non è LLC, ma VC
e usa il PPPoA non il PPPoE

Ciao La moglie come sta? Tutto bene con il bimbo?

sei un genio!!! ora funge, poi mi preoccuperò di emule e del resto.

La moglie tutto ok, comincia ad avere difficoltà di movimento e deve stare a riposo, ma va tutto bene....
Old 11-12-2005, 20:26   #2675
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
sentite...secondo voi è meglio questo modem oppure l'US Robotics USR9110,che viene 10 euro in più,ma è fornito anche di una penna usb per collegare in wireless ad esempio il portatile? Non è che mi serva molto,visto che il portatile ce l'ha integrato,però tutto fa brodo.... Ha in meno la parte switch,poiché ha solo 1 porta ethernet,ma io posseggo già uno switch a 5 porte.
A me interessa solo la qualità del modem e potenza dell'access point. Non vorrei ritrovarmi a non poter aprire Azureus ed emule contemporaneamente come mi accade ora. Grazie a chi mi risponderà...

link: http://compraonline.mediaworld.it/we...srobotics.html
E' il primo in alto,ma qua,alla mediaworld costa solo 79.90.nn so spiegarmi la differenza con il sito.
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 20:33   #2676
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da giorgioprimo
sei un genio!!! ora funge, poi mi preoccuperò di emule e del resto.
ma che genio è da na vita che lo dico che è errato... quasi quasi mando un pvt ad un mod di sezione per farlo editare visto che l'autore latita...
Quote:
La moglie tutto ok, comincia ad avere difficoltà di movimento e deve stare a riposo, ma va tutto bene....
Ottimo, a quando il parto? Dille che ci manca come mescitrice ufficiale di vino
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 11:52   #2677
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Penso di aver fatto una gran ca@@ata!
Questa mattina rileggendo il 3d sull'aggiornamento del firmware, ho pensato bene di aggiornare nuovamente il firmware (perchè anche quello che ho messo su ieri mi stava dando dei problemi!) ed ho provato a mettere su il dslg604t_20051210_03b_adsl2+_dsp4_firmware.rar , ho caricato il kernel , il dispositivo si è riavviato e poi non ne ha voluto sapere +!
Praticamente ora rimangono acceso il led "Power" mentre "status" lampeggia e non riesco ad accedere + al router!
Adesso sono connesso con un 56k!
Mi date una mano a risolvere?
Ho chiamato anche l'assistenza tecnica della D-Link e mi hanno detto di rimandare indietro il router...ma non si accorgeranno che ho caricato , in parte, il firmware russo?
Si riesce a resuscitarlo?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 14:20   #2678
toga
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao,prova a tenere premuto il tasto di reset x almeno 30sec. ( io l'ho tenuto 1 min. ) e dovrebbe ritornare a posto.
toga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 14:58   #2679
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Quote:
Originariamente inviato da toga
Ciao,prova a tenere premuto il tasto di reset x almeno 30sec. ( io l'ho tenuto 1 min. ) e dovrebbe ritornare a posto.

avrò prvato 20 volte....senza risultati!
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 17:57   #2680
toga
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Dimenticavo ,per fare il reset devi staccare il cavo dell'adsl e il cavo di rete,deve rimanere inserito solo il cavo dell'alimentazione.
Prova così.
toga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian