|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dopo che hai scricato i driver se ci clicchi sopra te li scompatta, ti creerà una cartella nuova sul desktop (tipo 171.16...a me fà così) all'interno della quale avrai la cartella "169.09" ed è appunto in quest'ultima che devi inserire l'.inf moddato (così lo sostituisci).
Dopodichè segui passo passo la guida. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
per la diatriba sul prezzo strappato da giangy.. guardate che lui si riferisce al modello con la ATI HD3470.. che a livello di prestazioni a quanto pare è pari (per non dire inferiore .. edit, stando ai bench linkati in prima pagina, è inferiore) a una 8600GS... penso che il prezzaccio sia dovuto in parte anche a quello. Quote:
edit ca**ata guarda cosa mi ha restituito la ricerca di durata 10 secondi con google per "6to4 adapter".. http://it.answers.yahoo.com/question...2035938AAO9rxp cerchiamo di essere un po' autonomi per favore, eh..
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 22-09-2008 alle 15:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ero sicuro fosse dipeso dalla connessione di rete, ma non capivo cosa di preciso. avevo già lanciato una ricerca su google ma i link a yahoo che mi hai postato tu non mi uscivano (giuro! libero di non credermi! ![]() comunque apprezzo la frase del sito microsoft: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1966 | |
Member
|
Quote:
Cercherò di essere il più chiaro possibile perchè non vorrei incappare in qualche spiacevole malinteso, quindi ti anticipo che nelle mie future parole non sarà presente nessun tono polemico o provocatore come potrebbe sembrare. 1- devi capire che non tutti in questo forum sono onniscenti come te e altri "pezzi grossi"; in un forum ci sono diverse categorie di utenti: c'è chi ne sa molto, chi ne sa abbastanza, chi ne sà un po' e chi non ne sa niente (questa suddivisione è fin troppo semplicistica); io faccio parte della categoria di "chi non ne sa niente" e (non me ne vergogno di dirlo) per svariati motivi, uno su tutti il fatto che il notebook con cui sto scrivendo proprio in questo momento è il mio primo pc e, per forza di cose, sono parecchio disinformato in materia. Detto questo, l'utente di turno che mi risponde non può sapere che persona c'è dall'altra parte del monitor, quindi si tende a semplificare la risposta "dando tutto per scontato" e, di conseguenza, tralasciando alcuni passaggi che ai vostri occhi sembrano baggianate ma che per altri non è così. Di fronte a una risposta più dettagliata e chiarificatrice (quella di Totonno) rispetto a quella di Redvex mi sento di ringraziare Totonno perchè, per puro caso, ha compreso i miei dubbi e le mie esigenze e ha risposto in maniera approfondita a un mio dubbio. 2- In prima pagina c'è un link a una guida inglese ma non mi pare si parli di "sostituire il file inf nella cartella appena estratta". Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
|
Ragazzi ho un problema, pochi minuti fa credo si sia fuso l'alimentatore del mio gemstone perchè lo stavo usando a corrente senza batteria e si è improvvisamente spento e poi ha un forte odore di bruciato...cmq siccome il pc l'ho comprato meno di 1 anno fa, devo chiamare l'acer e farmi sostituire l'alimentatore in garanzia oppure non è coperto da garanzia e devo sostituirlo a mie spese??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, oggi ho avuto per la prima volta l'errore "acer empowering technology framework ha smesso di funzionare", riavviato il sistema ho visto che il problema persiste quindi ho disinstallato tutto il comparto empowering technology.
Non riesco a reinstallarlo però dai cd di ripristino dei driver che ho creato all'acquisto. Visto che ora il pc è molto più veloce ad avviarsi, mi interesserebbe un programma che si occupi della gestione dell'audio (l'utility acer attivava e disattivava il surround) e delle impostazioni sul risparmio energetico (che mi faceva scegliere il settaggio per la scheda video).... (era un semplice downclock?) EDIT: sto provando a scaricare i driver framework dalla prima pagina del thread, magari questi sono più aggiornati... EDIT 2: niente,anche con i file scaricati dalla prima pagina il framework ha problemi....boh per un paio di mesi ha funzionato e ora.....
ACER Aspire 5920g, 4GB ram, T9300, 9500m gs, 250GB hd, 7 64bit // HP Pavilion DV6-1250EL, 4GB ram, P8600, HD4650 1GB DDR3, 320GB hd, 7 64bit Ultima modifica di camus11 : 22-09-2008 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
C'è mica una combinazioni di tasti per switchare da un monitor all'altro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Altri utenti hanno avuto il tuo problema, quindi credo che nel forum ci siano tutte le risposte che cerchi ![]()
![]() |
![]() |
#1971 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | ||||||||
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
cmq io non mi sento affatto un pezzo grosso, diciamo che su sto portatile ormai so quasi tutto a memoria visto che occupandomi di raccogliere le informazioni su questo pc per metterle in prima pagina, a furia di leggere questo thread (e di rispondere sempre alle stesse domande) ormai le cose mi sono entrate in zucca. Ma penso di essere ben lontano dall'onniscenza a cui fai riferimento, difatti gran parte delle informazioni in prima pagina non sono farina del mio sacco. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi, senza offesa, non penso sia una questione di chiarezza, piuttosto sia una questione "nonholettotuttalaprimapaginaconattenzione". Potrei anche sbagliare comunque.. e lasciamelo dire, tu non avrai avuto un tono polemico, io invece un pizzico di questo tono vorrei mettercelo. Senza cadere nell'offesa personale comunque. Quote:
![]() ps aggiungerò in prima pagina il link alla guida tradotta in italiano da Google.. ovviamente l'italiano non sarà pari a quello dell'Accademia della Crusca, ma penso che possa andar bene per chi non mastica nulla della lingua di Shakespeare http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 22-09-2008 alle 18:48. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1978 | ||||||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | ||
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
che colpo di ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
XP su virtual box
Hai XP su virtual box? Come hai fatto ad installarvi i driver per l'aspire 5920? Io l'ho installato su virtualbox che gira su ubuntu. Se provo ad installare quelli del chipset mi dice che non ho le risorse necessarieat
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.