Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 14:08   #1961
totonno_nb
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
up
Dopo che hai scricato i driver se ci clicchi sopra te li scompatta, ti creerà una cartella nuova sul desktop (tipo 171.16...a me fà così) all'interno della quale avrai la cartella "169.09" ed è appunto in quest'ultima che devi inserire l'.inf moddato (così lo sostituisci).

Dopodichè segui passo passo la guida.

totonno_nb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:16   #1962
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da totonno_nb Guarda i messaggi
Dopo che hai scricato i driver se ci clicchi sopra te li scompatta, ti creerà una cartella nuova sul desktop (tipo 171.16...a me fà così) all'interno della quale avrai la cartella "169.09" ed è appunto in quest'ultima che devi inserire l'.inf moddato (così lo sostituisci).

adesso provo e ti faccio sapere intanto grazie
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:37   #1963
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Quote:
adesso provo e ti faccio sapere intanto grazie
EDIT: grazie mile totonno, il mio problema era nel sostituire il file inf
Ciao.
Old 22-09-2008, 14:58   #1964
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da abecedario Guarda i messaggi
dunque, partiamo con ordine...
1) in prima pagina CREDO ci sia un richiamo ad un driver della scheda wifi non corretto, si parla di 3965 mentre dovrebbe essere 3945, ed il link suggerito sembra supportare la mia ipotesi
in prima pagina evidentemente ho fatto un errore di scrittura, la scheda è la 3945.. ora correggo.
Quote:
EDIT: grazie mile totonno, il mio problema era nel sostituire il file inf
Ciao.
Mike90, in pratica ti aveva già risposto redvex che il problema era il file .inf.. oltre al fatto che la soluzione era scritta anche in prima pagina comunque. Senza nulla togliere a totonno, ma sinceramente penso che potresti fare un po' più attenzione alle risposte che ti vengono date.

per la diatriba sul prezzo strappato da giangy.. guardate che lui si riferisce al modello con la ATI HD3470.. che a livello di prestazioni a quanto pare è pari (per non dire inferiore .. edit, stando ai bench linkati in prima pagina, è inferiore) a una 8600GS... penso che il prezzaccio sia dovuto in parte anche a quello.
Quote:
Originariamente inviato da abecedario Guarda i messaggi
3) la "fortuna" vuole che io abbia entrambe le situazioni, driver non riconosciuti dal sistema, anche se a dire il vero il mio pc va una bomba (nel senso buono della parola)

idee a riguardo?
controllato che non sia il bluetooth? oppure potrebbe essere anche la porta firewire..
edit ca**ata
guarda cosa mi ha restituito la ricerca di durata 10 secondi con google per "6to4 adapter"..
http://it.answers.yahoo.com/question...2035938AAO9rxp
cerchiamo di essere un po' autonomi per favore, eh..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 22-09-2008 alle 15:08.
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:37   #1965
abecedario
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
controllato che non sia il bluetooth? oppure potrebbe essere anche la porta firewire..
edit ca**ata
guarda cosa mi ha restituito la ricerca di durata 10 secondi con google per "6to4 adapter"..
http://it.answers.yahoo.com/question...2035938AAO9rxp
cerchiamo di essere un po' autonomi per favore, eh..
non ho il bluetooth, ne è problema di firewire.
ero sicuro fosse dipeso dalla connessione di rete, ma non capivo cosa di preciso.
avevo già lanciato una ricerca su google ma i link a yahoo che mi hai postato tu non mi uscivano (giuro! libero di non credermi!).
comunque apprezzo la frase del sito microsoft:
Quote:
You can safely ignore this error message. This error message does not indicate a problem with the adapter. The adapter will continue to work correctly.
...nonchè il tuo prezioso aiuto...!
Old 22-09-2008, 15:54   #1966
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi

Mike90, in pratica ti aveva già risposto redvex che il problema era il file .inf.. oltre al fatto che la soluzione era scritta anche in prima pagina comunque. Senza nulla togliere a totonno, ma sinceramente penso che potresti fare un po' più attenzione alle risposte che ti vengono date.
Ciao.

Cercherò di essere il più chiaro possibile perchè non vorrei incappare in qualche spiacevole malinteso, quindi ti anticipo che nelle mie future parole non sarà presente nessun tono polemico o provocatore come potrebbe sembrare.

1- devi capire che non tutti in questo forum sono onniscenti come te e altri "pezzi grossi"; in un forum ci sono diverse categorie di utenti: c'è chi ne sa molto, chi ne sa abbastanza, chi ne sà un po' e chi non ne sa niente (questa suddivisione è fin troppo semplicistica); io faccio parte della categoria di "chi non ne sa niente" e (non me ne vergogno di dirlo) per svariati motivi, uno su tutti il fatto che il notebook con cui sto scrivendo proprio in questo momento è il mio primo pc e, per forza di cose, sono parecchio disinformato in materia.

Detto questo, l'utente di turno che mi risponde non può sapere che persona c'è dall'altra parte del monitor, quindi si tende a semplificare la risposta "dando tutto per scontato" e, di conseguenza, tralasciando alcuni passaggi che ai vostri occhi sembrano baggianate ma che per altri non è così.

Di fronte a una risposta più dettagliata e chiarificatrice (quella di Totonno) rispetto a quella di Redvex mi sento di ringraziare Totonno perchè, per puro caso, ha compreso i miei dubbi e le mie esigenze e ha risposto in maniera approfondita a un mio dubbio.

2- In prima pagina c'è un link a una guida inglese ma non mi pare si parli di "sostituire il file inf nella cartella appena estratta".

Ciao.
Old 22-09-2008, 17:27   #1967
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
Ragazzi ho un problema, pochi minuti fa credo si sia fuso l'alimentatore del mio gemstone perchè lo stavo usando a corrente senza batteria e si è improvvisamente spento e poi ha un forte odore di bruciato...cmq siccome il pc l'ho comprato meno di 1 anno fa, devo chiamare l'acer e farmi sostituire l'alimentatore in garanzia oppure non è coperto da garanzia e devo sostituirlo a mie spese??

Grazie
G@brius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 17:28   #1968
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao, oggi ho avuto per la prima volta l'errore "acer empowering technology framework ha smesso di funzionare", riavviato il sistema ho visto che il problema persiste quindi ho disinstallato tutto il comparto empowering technology.
Non riesco a reinstallarlo però dai cd di ripristino dei driver che ho creato all'acquisto.
Visto che ora il pc è molto più veloce ad avviarsi, mi interesserebbe un programma che si occupi della gestione dell'audio (l'utility acer attivava e disattivava il surround) e delle impostazioni sul risparmio energetico (che mi faceva scegliere il settaggio per la scheda video).... (era un semplice downclock?)

EDIT: sto provando a scaricare i driver framework dalla prima pagina del thread, magari questi sono più aggiornati...

EDIT 2: niente,anche con i file scaricati dalla prima pagina il framework ha problemi....boh per un paio di mesi ha funzionato e ora.....

Ultima modifica di camus11 : 22-09-2008 alle 17:44.
camus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 17:43   #1969
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
C'è mica una combinazioni di tasti per switchare da un monitor all'altro ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 17:46   #1970
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da G@brius Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema, pochi minuti fa credo si sia fuso l'alimentatore del mio gemstone perchè lo stavo usando a corrente senza batteria e si è improvvisamente spento e poi ha un forte odore di bruciato...cmq siccome il pc l'ho comprato meno di 1 anno fa, devo chiamare l'acer e farmi sostituire l'alimentatore in garanzia oppure non è coperto da garanzia e devo sostituirlo a mie spese??

Grazie
L'alimentatore è in garanzia, quindi chiama l'acer e credo ti manderanno il corriere a ritirarlo....spero per te lasciandoti il portatile, almeno se riesci a procurarti un altro alim temporaneo puoi continuare ad usarlo.
Altri utenti hanno avuto il tuo problema, quindi credo che nel forum ci siano tutte le risposte che cerchi
Old 22-09-2008, 17:57   #1971
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
L'alimentatore è in garanzia, quindi chiama l'acer e credo ti manderanno il corriere a ritirarlo....spero per te lasciandoti il portatile, almeno se riesci a procurarti un altro alim temporaneo puoi continuare ad usarlo.
Altri utenti hanno avuto il tuo problema, quindi credo che nel forum ci siano tutte le risposte che cerchi
Ti ringrazio per le info, domani stesso chiamerò e cercherò info nel forum
G@brius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:01   #1972
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
C'è mica una combinazioni di tasti per switchare da un monitor all'altro ?
Fn+F5
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:04   #1973
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Fn+F5
Per qualche misterioso motivo non funziona...
Old 22-09-2008, 18:22   #1974
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Per qualche misterioso motivo non funziona...
Il launch manager l'hai installato?
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:23   #1975
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Il launch manager l'hai installato?
Veramente no, mi son rimesso vista pulito pulito e non avevo installato niente della spazzatura acer...dici che devo metterlo ?
Old 22-09-2008, 18:35   #1976
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Città: Provincia di Lecco
Quote:
Ciao.
Cercherò di essere il più chiaro possibile perchè non vorrei incappare in qualche spiacevole malinteso, quindi ti anticipo che nelle mie future parole non sarà presente nessun tono polemico o provocatore come potrebbe sembrare.
1- devi capire che non tutti in questo forum sono onniscenti come te e altri "pezzi grossi"; in un forum ci sono diverse categorie di utenti: c'è chi ne sa molto, chi ne sa abbastanza, chi ne sà un po' e chi non ne sa niente (questa suddivisione è fin troppo semplicistica); io faccio parte della categoria di "chi non ne sa niente" e (non me ne vergogno di dirlo) per svariati motivi, uno su tutti il fatto che il notebook con cui sto scrivendo proprio in questo momento è il mio primo pc e, per forza di cose, sono parecchio disinformato in materia.
perfetto, difatti in prima pagina si è cercato di raccogliere le informazioni più utili, in modo che tutti (esperti e meno esperti) abbiano una raccolta di info a cui fare riferimento, al fine di evitargli di dover sempre chiedere le stesse cose (visto che mi rendo conto a volte sia improponibile rileggere tutto il thread, soprattutto quando inizia a riempirsi di post di un certo tipo) e quindi perdere sempre tempo (visto che spesso le risposte non arrivano all'istante su un forum -- si, siamo su un forum, non su una chat, dove certi comportamenti sarebbero anche ammissibili).
cmq io non mi sento affatto un pezzo grosso, diciamo che su sto portatile ormai so quasi tutto a memoria visto che occupandomi di raccogliere le informazioni su questo pc per metterle in prima pagina, a furia di leggere questo thread (e di rispondere sempre alle stesse domande) ormai le cose mi sono entrate in zucca. Ma penso di essere ben lontano dall'onniscenza a cui fai riferimento, difatti gran parte delle informazioni in prima pagina non sono farina del mio sacco.
Quote:
Detto questo, l'utente di turno che mi risponde non può sapere che persona c'è dall'altra parte del monitor, quindi si tende a semplificare la risposta "dando tutto per scontato" e, di conseguenza, tralasciando alcuni passaggi che ai vostri occhi sembrano baggianate ma che per altri non è così.
Di fronte a una risposta più dettagliata e chiarificatrice (quella di Totonno) rispetto a quella di Redvex mi sento di ringraziare Totonno perchè, per puro caso, ha compreso i miei dubbi e le mie esigenze e ha risposto in maniera approfondita a un mio dubbio.
Quote:
2- In prima pagina c'è un link a una guida inglese ma non mi pare si parli di "sostituire il file inf nella cartella appena estratta".
totonno ti ha risposto così
Quote:
Originariamente inviato da totonno_nb Guarda i messaggi
invece redvex (quindi prima di totonno) ti ha risposto così
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
2) Significa che all'interno contengo un file.inf modificato senza il quale la tua scheda video non essendo una scheda video desktop non verrebbe riconosciuta. Infatti per nvidia i driver delle vga mobile devono essere fornite dal produttore (in questo caso ACER), ma capita sempre che questi siano datati o comunque rilasciati con molto ritardo. Così un gruppo amatoriale modifica l'inf al posto della casa produttrice
alla tua domanda su cos'era il file inf, e mi pare sia stato abbastanza esauriente. Poi alla tua domanda sul perchè non funzionava l'installer ti ha risposto così
Quote:
-_- ma l'inf modificato l'hai scaricato? devi scaricare i driver e l'inf modificato e sostituirlo a quello originale.
Sta tutto scritto in prima pagina e cmq si chiama NVIDIA non NVIDEA
rimandandoti alla prima pagina, dove, fra le FAQ c'è questa:
Quote:
Originariamente inviato da dalla prima pagina
- Ho scaricato i driver da LaptopVideo2go, ma non riesco comunque a installarli perchè mi dicono "non è stato rilevato hardware compatibile con i driver"..perchè?
Perchè nella fretta e smania ossessiva di installare i nuovi driver, anche se è spiegato dappertutto, non avete messo (o addirittura manco avete scaricato) il file .Inf modificato da mettere nella cartella dove avete decompresso i driver.. nella sezione Driver c'è un link a un'ottima guida (in inglese, ma le immagini sono chiarissime) su come dovete fare per installare questi driver.
qua penso sia spiegato abbastanza bene. O meglio, è spiegato con parole diverse, ma come ti è stato spiegato prima da redvex e poi da totonno. Addirittura è menzionato anche l'errore che avevi ottenuto. Certo, non è una videoguida, ma potrai capire che non è possibile creare una guida passo passo con screen vari per TUTTE le cose che si possono fare con Vista\XP..(anche se c'è una guida linkata che di screen ne ha a sufficienza). Tra l'altro poi io personalmente una guida del genere non potrei nemmeno farla, visto che in pratica fortunatamente non utilizzo più Windows da qualche mese ormai. Se hai voglia di contribuire e farne una tu, sentiti liberissimo di farla e mandarmela via PM o postandola direttamente qui, che vediamo di organizzarla bene e inserirla in prima pagina con un link.

Quindi, senza offesa, non penso sia una questione di chiarezza, piuttosto sia una questione "nonholettotuttalaprimapaginaconattenzione". Potrei anche sbagliare comunque.. e lasciamelo dire, tu non avrai avuto un tono polemico, io invece un pizzico di questo tono vorrei mettercelo. Senza cadere nell'offesa personale comunque.
Quote:
Ciao.
ciao

ps
aggiungerò in prima pagina il link alla guida tradotta in italiano da Google.. ovviamente l'italiano non sarà pari a quello dell'Accademia della Crusca, ma penso che possa andar bene per chi non mastica nulla della lingua di Shakespeare

http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 22-09-2008 alle 18:48.
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 19:15   #1977
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
Io ho avuto lo stesso problema a tre giorni dall'acquisto. Ho aspettato un mese per avere l'alimentatore nuovo.
Old 22-09-2008, 20:02   #1978
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Quote:
perfetto, difatti in prima pagina si è cercato di raccogliere le informazioni più utili, in modo che tutti (esperti e meno esperti) abbiano una raccolta di info a cui fare riferimento, al fine di evitargli di dover sempre chiedere le stesse cose (visto che mi rendo conto a volte sia improponibile rileggere tutto il thread, soprattutto quando inizia a riempirsi di post di un certo tipo) e quindi perdere sempre tempo (visto che spesso le risposte non arrivano all'istante su un forum -- si, siamo su un forum, non su una chat, dove certi comportamenti sarebbero anche ammissibili).
nulla da ridire
Quote:
cmq io non mi sento affatto un pezzo grosso, diciamo che su sto portatile ormai so quasi tutto a memoria visto che occupandomi di raccogliere le informazioni su questo pc per metterle in prima pagina, a furia di leggere questo thread (e di rispondere sempre alle stesse domande) ormai le cose mi sono entrate in zucca. Ma penso di essere ben lontano dall'onniscenza a cui fai riferimento, difatti gran parte delle informazioni in prima pagina non sono farina del mio sacco.
Ribadisco: nessun tono polemico o strafottente

Quote:
totonno ti ha risposto così

invece redvex (quindi prima di totonno) ti ha risposto così

alla tua domanda su cos'era il file inf, e mi pare sia stato abbastanza esauriente. Poi alla tua domanda sul perchè non funzionava l'installer ti ha risposto così
totonno ha risposto alla mia domada su cosa bisognasse fare con il modded inf, non su cosa fosse, infatti non ho nulla da ridire sulla spiegazione di redvex, piuttosto non è stata chiara la sua spiegazione riguardo l'operazione da seguire con l'inf;
Quote:
rimandandoti alla prima pagina, dove, fra le FAQ c'è questa:
colpa mia, non avevo proprio visto le faqs, come redvex mi rimandava alla prima pagina io non lo facevo perchè ce l'ho stampata in testa molto bene, ma evidentemente non così bene.
Quote:
Se hai voglia di contribuire e farne una tu, sentiti liberissimo di farla e mandarmela via PM o postandola direttamente qui, che vediamo di organizzarla bene e inserirla in prima pagina con un link.
Declino, grazie comunque
Quote:
Quindi, senza offesa, non penso sia una questione di chiarezza, piuttosto sia una questione "nonholettotuttalaprimapaginaconattenzione".
Non ho mai detto che fosse una questione di chiarezza, ho detto che "per chiarezza anticipo che non assumerò un tono polemico"
Quote:
Potrei anche sbagliare comunque.. e lasciamelo dire, tu non avrai avuto un tono polemico, io invece un pizzico di questo tono vorrei mettercelo. Senza cadere nell'offesa personale comunque.
Nessuna offesa, ma non capisco il tuo tono polemico, stiamo solo avendo uno scambio di idee.
Quote:
ciao
Saluti.
Old 22-09-2008, 20:56   #1979
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
secondo me è meglio una 9600GT su un 5930 che una 9700GT su un 8930 a livello di performance...
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
pagato 499euro

che colpo di

Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
hahah

si l'ho preso in promozione all'auchan poche settimane fa
l'ho acquistato solo perchè era un ottimo prezzo
Old 22-09-2008, 21:08   #1980
gonzobeat
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
XP su virtual box

Hai XP su virtual box? Come hai fatto ad installarvi i driver per l'aspire 5920? Io l'ho installato su virtualbox che gira su ubuntu. Se provo ad installare quelli del chipset mi dice che non ho le risorse necessarieat

Quote:
Scusa sai ma se non ci sei riuscita tu non vuol dire che non ci riescano gli altri considerando che per permettere a vista di raccogliere abbastanza dati per il superfetch ci vogliono un paio di settimane di utilizzo intensivo.
Scommetto anche che lo spegnevi invece di ibernarlo giusto? Impedendo così una migliore raccolta dei dati.
Scommetto anche che l'hai tenuto sporco cioè insieme a norton 360 e le inutility acer.
A me sembra che siete fissati e basta con xp.
Non sono neanche di parte dato che dal pc fisso da cui sto scrivendo (il primo in sign ho xp sp3), però dai siamo seri su un portatile del genere non mi sognerei mai di togliere vista.
Se proprio ci tenevi te lo mettevi in virtuale.
Non è una critica ma un invito a reinstallare vista con service pack 1 integrato pulito e provarlo per almeno un mesetto.
Io ho xp sp3 su virtual box ma lo uso raramente come sandbox e basta

Ps se proprio non lo vuoi ti offro 5 euro per il tuo codice oem di vista
gonzobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian