Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 17:21   #1521
drusillax89
Member

L'Avatar di drusillax89

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da -gillo- Guarda i messaggi
ciao a tutti..mi è saltato fuori 1 problema con il mio 5920..avevo l'sp2 e girava tutto alla perfezione, pure la lucina rossa....poi ho installato l'sp 3 e le scritte verdi, tipo quella del bluetooth o del wireless sono sparite....il problema è ke è sparita pure quella del volume.....a qlcn è successa la stessa cosa??
Quote:
Originariamente inviato da Budicus Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema
provate a installare/reinstallare il launch manager!!
Old 04-09-2008, 19:19   #1522
mario18286
Senior Member

L'Avatar di mario18286

Iscritto dal: Jul 2007
salve ragazzi,
vorrei porvi un quesito.

Posso utilizzare la licenza di windows vista home premium 32 (quella dell'aspire 5920, ovviamente) per istallare windows vista home premium 64, sempre sullo stesso gemstone?

posso utillizzare qualunque dvd, sia originale che proveniente dal mulo o dal torrente?

grazie
mario18286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 19:52   #1523
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mario18286 Guarda i messaggi
salve ragazzi,
vorrei porvi un quesito.

Posso utilizzare la licenza di windows vista home premium 32 (quella dell'aspire 5920, ovviamente) per istallare windows vista home premium 64, sempre sullo stesso gemstone?

posso utillizzare qualunque dvd, sia originale che proveniente dal mulo o dal torrente?

grazie
complimenti hai vinto il premio per la milionesima volta che viene fatta questa domanda!!!!!
comunque si...puoi usarlo pure x la x64, quello che conta è il seriale,quindi da dove arriva il dvd non conta
gianluca_1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 20:01   #1524
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

X Berseker: Ho cercato di fare qualche riga sulla situazione attuale per chi possiede il modello con hd-dvd, in modo tale eventualmente ( se pensi che può andar bene) da mettere un link in prima che rimanda a questo post (visto che le varie domande su hd-dvd vengono sempre fuori). Fammi sapere se sei d'accordo.

Dopo varie prove e test, cerco di riassumere quale è la situazione attuale per chi possiede la versione con hd-dvd e intende aggiornare i driver viedeo, senza perdere la compatibilità con la riproduzione dei film in Hd (che ricordiamo viene garantita solo con driver ufficiali acer):

- Prendere driver video ufficiali acer di versioni del portatile successive al nostro non hanno portato a nessun risultato. In particolare i driver provati e da me testati sono i 174.51 (disponibili nel supporto acer per l'8920G) che sembrano essere proprio incompatibili; e i 174.61 (che possono essere scaricati direttamente dal sito di laptopvideo2go visto che hanno certificazione acer e non è quindi necessario modificare il file.inf) che invece sembrano funzionare in modo piuttosto stabile, ma che anch'essi non permettono la visualizzazione dei film in hd-dvd (ovviamente il problema riguarda solo la riproduzione dei film, xchè i dati vengono sempre letti con ogni versione dei driver).

- L'unico modo dunque per riprodurre gli hd-dvd è mantenere i driver che attualmente si possono trovare sul sito acer (che sono i 156.72, e che purtroppo sono un pò datati e non molto performanti) o al seguente link:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...vista/Drivers/

- Un'ultima informazione per chi ha intenzione di aggiornare i driver, e non vuole perdere però la compatibilità con la porta HDMI: dal sito di laptop potete scaricare i 176.37 (che sono i driver che alla fine ho deciso di utilizzare) datati 19/8/2008, che sono anch'essi rilasciati dalla acer e non necessitano del file "inf" moddato. Dunque la porta HDMI dovrebbe rimanere perfettamente funzionante.

- Un'ultima cosa va detta per i software in grado di leggere gli Hd-dvd sul nostro note (e dunque anche sugli altri): Oltre "Playmovie" che troviamo già preinstallato al momento dell'acquisto, gli unici software in grado di leggere gli hd-dvd sono Powerdvd, Windvd e Nero Show Time 8.3.2.1. Tuttavia Powerdvd sembra che abbia deciso di abbandonare definitivamente gli Hd garantendo solo la riproducibilità dei Blu-Ray. E' dunque importante sapere che soltanto la versione 7.3 (la quale è però ormai fuori commercio e va dunque reperita per vie traverse) di Powerdvd è compatibile con gli hd-dvd. La 8 che è l'ultima non lo è.

Spero di essere stato chiaro e comprensibile.
Ciao.

ps:siccome che vi sono stati utenti che hanno sostenuto che anche con driver diversi da quelli sopra indicati, e talvolta anche con inf moddate, sono riusciti a vedere il contenuto dei film in hd-dvd possiamo arrivare alla conclusione che quanto qui scritto vale in particolare per i primi 5920 (essendo il mio di settembre 2007), infatti non a caso nei primi mesi vi era unanimità di vedute sul loro funzionamento solo con driver ufficiali...poi con il passare del tempo c'è stato chi sosteneva di riuscire a riprodurre i film hd anche con driver più recenti.

Ultima modifica di gab983 : 19-11-2008 alle 16:05.
gab983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 20:22   #1525
Budicus
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
complimenti hai vinto il premio per la milionesima volta che viene fatta questa domanda!!!!!
comunque si...puoi usarlo pure x la x64, quello che conta è il seriale,quindi da dove arriva il dvd non conta
ma conviene portarlo a 64 bit??

ho vinto un premio anche io?????
Budicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 23:49   #1526
gianluca_1986
Bannato

certo...tutti vincitori...no skerzo se no arriva berserker e mi cazzia...
comunque x il 54 dipende,c'è chi dice che sia realmente + veloce,a me non è parso così palese l'aumento di prestazioni,e molti sw che uso vanno a 32 bit
ma tieni conto che da 5-6 mesi a sta parte lavoro con server & co x 8-10 ore al giorno,quindi il mio lo sto usando sempre di meno,e sono poco aggiornato sulle feauture aggiuntive
di sicuro lato server cambia totalmente,già con win 2k3
con server 2k8 addirittura mi gestisce 12gb di ram sotto exchange con 550 utenti collegati in contemporanea e usa in media il 25-30% del quad core che c'è montato
prima con lo stesso server ma windows 2k3 era sempre sopra il 40%,a parità di utilizzo
Old 05-09-2008, 08:38   #1527
Budicus
Member

Città: rimini
Quote:
comunque x il 54 dipende,c'è chi dice che sia realmente + veloce,a me non è parso così palese l'aumento di prestazioni,e molti sw che uso vanno a 32 bit
ma tieni conto che da 5-6 mesi a sta parte lavoro con server & co x 8-10 ore al giorno,quindi il mio lo sto usando sempre di meno,e sono poco aggiornato sulle feauture aggiuntive
di sicuro lato server cambia totalmente,già con win 2k3
con server 2k8 addirittura mi gestisce 12gb di ram sotto exchange con 550 utenti collegati in contemporanea e usa in media il 25-30% del quad core che c'è montato
prima con lo stesso server ma windows 2k3 era sempre sopra il 40%,a parità di utilizzo
be pero con un 64 bit di ram per quello che ho capito ne puoi sfruttare fino a 4gb
Budicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 08:58   #1528
gianluca_1986
Bannato

Quote:
be pero con un 64 bit di ram per quello che ho capito ne puoi sfruttare fino a 4gb
si certo
ma x quello che uso io il laptop avere 3,5 o 4gb non mi cambia,preferisco la massima compatibilità
tu comunque prova e poi vedi come ti trovi
Old 05-09-2008, 09:12   #1529
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
figurati.. almeno te hai compensato con l'ampio lavoro di collaborazione a guide-recensioni-consigli sennò sarest igià finito nella mia lista nera
Quote:
anche oltre volendo..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 09:19   #1530
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
figurati.. almeno te hai compensato con l'ampio lavoro di collaborazione a guide-recensioni-consigli sennò sarest igià finito nella mia lista nera
Old 05-09-2008, 10:29   #1531
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
X Berseker: Ho cercato di fare qualche riga sulla situazione attuale per chi possiede il modello con hd-dvd, in modo tale eventualmente ( se pensi che può andar bene) da mettere un link in prima che rimanda a questo post (visto che le varie domande su hd-dvd vengono sempre fuori). Fammi sapere se sei d'accordo.

Dopo varie prove e test, cerco di riassumere quale è la situazione attuale per chi possiede la versione con hd-dvd e intende aggiornare i driver viedeo, senza perdere la compatibilità con la riproduzione dei film in Hd (che ricordiamo viene garantita solo con driver ufficiali acer):

- Prendere driver video ufficiali acer di versioni del portatile successive al nostro non hanno portato a nessun risultato. In particolare i driver provati e da me testati sono i 174.51 (disponibili nel supporto acer per l'8920G) che sembrano essere proprio incompatibili; e i 174.61 (che possono essere scaricati direttamente dal sito di laptopvideo2go visto che hanno certificazione acer e non è quindi necessario modificare il file.inf) che invece sembrano funzionare in modo piuttosto stabile, ma che anch'essi non permettono la visualizzazione dei film in hd-dvd (ovviamente il problema riguarda solo la riproduzione dei film, xchè i dati vengono sempre letti con ogni versione dei driver).

- L'unico modo dunque per riprodurre gli hd-dvd è mantenere i driver che attualmente si possono trovare sul sito acer (che sono i 156.72, e che purtroppo sono un pò datati e non molto performanti) o al seguente link:

- Un'ultima informazione per chi ha intenzione di aggiornare i driver, e non vuole perdere però la compatibilità con la porta HDMI: dal sito di laptop potete scaricare i 176.37 (che sono i driver che alla fine ho deciso di utilizzare) datati 19/8/2008, che sono anch'essi rilasciati dalla acer e non necessitano del file "inf" moddato. Dunque la porta HDMI dovrebbe rimanere perfettamente funzionante.

- Un'ultima cosa va detta per i software in grado di leggere gli Hd-dvd sul nostro note (e dunque anche sugli altri): Oltre "Playmovie" che troviamo già preinstallato al momento dell'acquisto, gli unici software in grado di leggere gli hd-dvd sono Powerdvd e Windvd. Tuttavia Powerdvd sembra che abbia deciso di abbandonare definitivamente gli Hd garantendo solo la riproducibilità dei Blu-Ray. E' dunque importante sapere che soltanto la versione 7.3 (la quale è però ormai fuori commercio e va dunque reperita per vie traverse) di Powerdvd è compatibile con gli hd-dvd. La 8 che è l'ultima non lo è.

Ciao.
...che ne dici berseker non ti convince?
Old 05-09-2008, 10:41   #1532
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
...che ne dici berseker non ti convince?
scusa mi era sfuggito il tuo post
aggiungo subito un link a questo post in prima pagina, lo metterò vicino alla sezione driver video, e magari anche nella guida a XP

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 10:59   #1533
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
scusa mi era sfuggito il tuo post
aggiungo subito un link a questo post in prima pagina, lo metterò vicino alla sezione driver video, e magari anche nella guida a XP
...ok perfetto, volevo soltanto dirti, visto che nel post nn l'ho menzionato che i vari test li ho fatti tutti sotto vista. Ciao!!
Old 05-09-2008, 11:34   #1534
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Ciao
Come si fa ad abilitare un microfono esterno???
Io lo attacco al jack ma non me lo rileva attaccato...
Help me!!!

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:41   #1535
River Phoenix
Senior Member

Città: Verona
Quote:

- Un'ultima cosa va detta per i software in grado di leggere gli Hd-dvd sul nostro note (e dunque anche sugli altri): Oltre "Playmovie" che troviamo già preinstallato al momento dell'acquisto, gli unici software in grado di leggere gli hd-dvd sono Powerdvd e Windvd. Tuttavia Powerdvd sembra che abbia deciso di abbandonare definitivamente gli Hd garantendo solo la riproducibilità dei Blu-Ray. E' dunque importante sapere che soltanto la versione 7.3 (la quale è però ormai fuori commercio e va dunque reperita per vie traverse) di Powerdvd è compatibile con gli hd-dvd. La 8 che è l'ultima non lo è.

Ciao.
Grazie delle info....ma non ho ben capito una cosa: se metto un driver che non supporta l'hd-dvd e poi ne inserisco uno e provo a riprodurlo con powerdvd cosa succede?

Quanto alla versione di powerdvd io con la 8 riproduco gli hd-dvd
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:53   #1536
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Grazie delle info....ma non ho ben capito una cosa: se metto un driver che non supporta l'hd-dvd e poi ne inserisco uno e provo a riprodurlo con powerdvd cosa succede?

Quanto alla versione di powerdvd io con la 8 riproduco gli hd-dvd

Se provi a riprodurlo powerdvd o potrebbe ritornare alla schermata riepilogativa, o altrimenti (mi è successo spesso) mi reinvia al sito della cyberlink dicendo che devi aggiornare il prodotto tramite una patch che poi invece nn è nient'altro che il programma completo identico alla versione che hai. Playmovie invece mostrerà la solità schermata che ti chiede di aggiornare, ma poi nn fa niente ed il film non parte.

Per ciò che concerne la versione 8 di powerdvd è risaputo che gli hd-dvd nn li legge infatti andando sul sito cyberlink alla pagina di powerdvd 8 si vede menzionato solo il blu-ray. Anche sul sito di "avmagazine" ho trovato le stesse conferme. Tuttavia se tu dici che li legge ovviamente ci credo, ma penso che ciò sia dovuto al fatto che tu devi avere la prima versione della serie 8 (per esempio la versione 7 nn leggeva gli hd, ma la 7.3 sì), che poi credo sia stata corretta per tagliare fuori gli hd-dvd.
Old 05-09-2008, 12:05   #1537
River Phoenix
Senior Member

Di sotto riporto ciò che c'è scritto sul readme:

What's New in CyberLink PowerDVD 8

Playback Formats
New! - HD DVD-Video playback*
New! - TwinFormat HD DVD*
New! - BD-ROM (Blu-ray Disc) playback*
New! - BD-RE (Blu-ray Disc) playback*
VCPS for DVD+R with content protection
CPRM for DVD-R with content protection**
DVD-Audio**
External subtitles
DVD files (DVD-Video, DVD-VR, DVD+VR) from any folder in your hard drive

* - Available in Ultra Edition (HD DVD / Blu-ray Disc) only

** - Available in Deluxe version and Ultra Edition (HD DVD / Blu-ray Disc)

Ne desumo che sulla ultra edition siano supportati

Ps. hai provato i 174.90 presenti fra di driver del 5930?
Old 05-09-2008, 12:36   #1538
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Città: VICENZA
... raga.... domanda: tra questi 2 modelli, quale preferite???

... premessa: serve ad una persona di 50 anni (abituata ad un P3 con 512mb) QUASI esclusivamente a:
- salvarsi/modificarsi le foto da digitale (con backup di hdd esterno dedicato)
- farsi i cd/dvd con programmi audio/video stile filmino (vedi Nero e soci)
- niente giochi
- al max qualche mp3 e/o qlc DivX da guardarsi ogni tanto magari attaccato alla tv (crt 30" quindi scart/component )

... ACER Aspire 5920G-5A3G16Mi
-> http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

... ACER Aspire 5920-6A4G25Mi
-> http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

... la vga non credo gliene freghi molto se è intel o nvidia x il suo utilizzo... la diff secondo voi la nota con applicazioni 2D (Office, Outlook, Web, Nero, etc...)???

... a memoria non dovrebbe cambiargli molto..... al max condividi 1GB alla vga e buonanotte al secchio

Ultima modifica di ais001 : 05-09-2008 alle 12:42.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 12:50   #1539
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Di sotto riporto ciò che c'è scritto sul readme:

What's New in CyberLink PowerDVD 8

Playback Formats
New! - HD DVD-Video playback*
New! - TwinFormat HD DVD*
New! - BD-ROM (Blu-ray Disc) playback*
New! - BD-RE (Blu-ray Disc) playback*
VCPS for DVD+R with content protection
CPRM for DVD-R with content protection**
DVD-Audio**
External subtitles
DVD files (DVD-Video, DVD-VR, DVD+VR) from any folder in your hard drive

* - Available in Ultra Edition (HD DVD / Blu-ray Disc) only

** - Available in Deluxe version and Ultra Edition (HD DVD / Blu-ray Disc)

Ne desumo che sulla ultra edition siano supportati

Ps. hai provato i 174.90 presenti fra di driver del 5930?
Come ti avevo detto non dubitavo che la tua versione leggesse gli hd-dvd, tuttavia è appurato che la cyberlink con powerdvd 8 ha deciso di abbandora gli hd a scapito del blu-ray.
Ecco le fonti che possono confermarti ciò:

- http://it.cyberlink.com/ita/product/...nteractive.jsp (sito ufficiale cyberlink, pagina di powerdvd 8. Come vedi è completamente sparito il logo hd-dvd e in nessuna parte del sito se ne fa riferimento.

- http://www.avmagazine.it/news/htpc/c...vd-8_3084.html (articolo che recensisce powerdvd 8 e viene messa in luce la scelta di abbandonare gli hd-dvd, da parte della cyberlink)

- http://www.avmagazine.it/news/htpc/c...vd-8_3520.html

Discussione a seguito di articolo su Powerdvd 8 in cui altri utenti hanno il software in questione originale e affermano che gli hd non vengono riprodotti.

Per ciò che riguarda i 174.90, non non li ho provati perchè dopo averne provate diverse ed aver visto che anche i 175.61 non andavano ho smesso.
Ma il perchè il 5930 lo hanno fatto uscire con lettore hd?...perche 90 su 100 se ha il lettore blu ray i driver non leggono gli hd (dal mio punto di vista ciò dipende soltanto da un comando che viene modificato nel file .inf, nel quale tuttavia però nn so dove mettere le mani).

Se cmq li provi facci sapere!
Old 05-09-2008, 12:54   #1540
River Phoenix
Senior Member

Ah esitono modelli del 5930 con hd-dvd....mmm

Ora li scarico e provo

Ultima modifica di River Phoenix : 05-09-2008 alle 13:00.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian