|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
se avessi letto almeno una volta la prima pagina, sapresti che questo notebook è stato venduto con almeno 4 modelli differenti di masterizzatore (e sono quasi certo che ci siano altri modelli non segnalati).
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
per la cronaca anche il mio masterizzatore ogni tanto mi brucia dei DVD o sparisce..
![]() |
#2424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ma xchè invece di aspettare che qlc qui vi dia la soluzione (che cmq vedo dura) non chiamate il callcenter e chiedete a loro???
![]() ... meglio di loro che sono lì x questi problemi non ce ne sono eh?! ![]() ... cioè non è che un forum può sapere tutto di tutto eh?! specie se si tratta di difetti di produzione o bug che possono essere risolti con RMA o sostituzioni varie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: mi correggo,questa non è competenza..Solo straffottenza senza motivo.. Ultima modifica di Gefferson : 16-10-2008 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@ Red89, Gefferson, Aenil
oltre al mio post precedente avevo scritto una cosa simile qui per un problema "analogo" http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2271 io eviterei per ora il call center Acer perchè se lamentate un problema non è detto che la risoluzione dello stesso sia competente, ne rapida, ne tanto meno economica se leggete sopra la sostituzione del mastero DVD è stata proposta a 149 euro, quando bastava un cotton fiock!! ![]() ![]() O male che vada, con 30 euro ed un cacciavite il lavoro si può fare da soli -pulizia -controllo cavo flat sia meccanico che elettrico -controllo driver -ultima chance ripristino configurazione di vendita del S.O. se i problemi persistono allora è un guasto meccanico non risolvibile 30 euro, un cacciavite e 5 minuti di tempo da perdere ![]() Ivan89 P.S. sempre che non si tratti di incompatibilità tra unità ottica e tipologia di supporti vergini, i vostri che ATIP hanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque meglio che io eviti di risponderti, visto che sono troppo strafottente per essere degno di parlare con te. ps comunque sulla mia saccenza, mi pare di aver ripetuto più volte che mi sono solo occupato di organizzarla la prima pagina, gran parte dei consigli e dei suggerimenti li presenti non sono opera mia, ma di utenti volenterosi di aiutare, e probabilmente meno permalosi di molti che frequentano il forum ultimamente.
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per precisare hai pienamente ragione infatti io non ho dato nulla per certo,ho PRESUPPOSTO ke i masterizzatori potessero essere uguali..Da persona colta e intellettuale quale sicuramente sarai saprai anke quale sia il significato di tale parola.O forse no visto ke ti bastava rispondere un semplice "non è detto ke siano uguali nonostante cpu ram video e hd siano di uguale potenza,capacità" o startene zitto e aspettare ke ci rispondessimo fra noi invece di inzuppare una frase fuoriluogo.Mi dispiace ma credo proprio ke ci hai toppato.Spero di essere stato chiaro. @Ivan89 Formattone e Windows vista pulito..e per ora va tutto alla perfezione..ripeto per ora..solo 2 masterizzazioni di prova ho effettuato su riscrivibile,lo stesso che prima dava problemi.Ti saprò dare indicazioni se succederà qualcos'altro.Intanto molte grazie Ps a questo modo ho risolto anke il problema del wifi ke perdeva la linea..Forse perchè ho tenuto il driver + aggiornato ke mi ha trovato vista stesso e non quello del sito acer..ciao a tutti Ultima modifica di Gefferson : 16-10-2008 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
... secondo tale ragionamento allora, se fosse un problema hardware, basta comprare un'altro notebook così si fa prima ancora e non devi smontare nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTOOO PROBLEMA DISPLAY!
Ragazzi ho acquistato un mese fa un Acer Aspire 5920G dotato di cpu T5550 e Geforce 8600 GS.
Ho notato che, dopo circa dieci minuti di uso, la luminosità del display si abbassa notevolmente, allora la ripristino coi comandi "Fn+freccia destra". Ho provato a entrare nelle varie regolazioni di luminosità, risparmio energetico, ecc ma non c'è nulla a riguardo. Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Member
|
Sino a quanta ram si può installare?
Sono tornato a ritroso sul forum perchè se non sbaglio qualcuno aveva provato a montare degli slot da 4 giga per il nostro notebook ma non sono riuscito a trovare il post...Inizio a credere che me lo sia sognato!
![]() ![]() Qualcuno di voi può essermi di aiuto per ritrovare il post o dandomi informazioni? Sarei intensionato ad aumentare la ram ma non vorrei fare spese inutili... Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. occhio che ho letto che se installi 8GB, poi te ne vede 7 x un problema di windows (lo stesso di quello dei 4GB) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 | ||
Senior Member
|
Quote:
guarda, non mettere in bocca ad altri parole mai scritte, per tua comodità mi autoquoto Quote:
e quando avrò qualcosa da dire la dirò senza passare dalla tua personale interpretazione dei miei pensieri, quindi da qui in avanti evita grazie ![]() Ivan89 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Junior Member
|
Boni boni cit.
![]() Noto troppa tensione nel forum oggi... Sarà per il crollo della borsa? ![]()
Acer Aspire 5920G Processore: Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa; RAM: 3 GB DDR2 SDRAM 667Mhz; Scheda Video: NVIDIA® GeForce™ 8600 GT 256MB/1024MB ; Scheda di rete: Intel WiFi Link 3945ABG ; SO: Windows Vista Premium 32 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2437 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
Acer Aspire 5920G Processore: Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa; RAM: 3 GB DDR2 SDRAM 667Mhz; Scheda Video: NVIDIA® GeForce™ 8600 GT 256MB/1024MB ; Scheda di rete: Intel WiFi Link 3945ABG ; SO: Windows Vista Premium 32 bit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
Città: Genova
|
raga ma qualcuno sa cosa fa ESATTAMENTE il tasto acer arcade?
Cioè avvia il pc, poi? Cerca se è presente l'mbr acer? oppure da un comando che è riconosciuto solo dall'mbr acer? PS: non ditemi leggi in prima pagina xkè ho letto a fondo tutto, ma qll ke c'è scritto non è qll che cerco...
![]() |
#2440 | |
Member
|
Quote:
Quindi 8 giga li supporta? Li vede tutti e 8? e se si che modelli mi consigliate di prendere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.