Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2007, 02:16   #1541
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da bidibibodybibuilder Guarda i messaggi
Ma scusa, come hai fatto ad arrivare a 2giga con moduli da 512? Gli slot sono solo 2 . Refuso a parte, anche io ho provveduto da tempo a passare ai 2Gb, solo che hanno frequenza a 533MHz, dato che la mia cpu è la T2250. Volendo passare ad un T7200 o T7400 dovrei dunque cambiare anche la ram . Tu hai avuto problemi con la dogana acquistanto in U.S.A.? Io ho acquistato roba su un sito cinese (già pericoloso di per se): €100 di spesa e €40 di tasse

scusami ho sbagliato a scrivere ,ho tolto i 2 moduli da 512 e ho acquistato (al prezzo postato prima) 2 moduli da 1gb da 667mhz.
Mai avuto problemi con le tasse doganali,prima di acquistare chiedo al venditore se può mettere sul pacco che si tratta di un regalo,tutto fila liscio.
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 02:50   #1542
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da manovale sonoro Guarda i messaggi
permettimi di dissociarmi da quanto dici.

ho acquistato ad aprile dell'anno scorso il mio primo acer, 5672. lo trovai così perfettamente funzionante IN TUTTO che l'ho consigliato anche ai miei amici e ai miei parenti.

oggi, mentre scrivo, sono tutt'ora convinto di tale mia affermazione: mai avuto un problema... mai avuta una imperfezione.

uso il portatile per lavoro, lo stresso tantissimo, sono sempre in giro in vari uffici e lo porto sempre con me. non mi ha mai abbandonato.
stessa cosa alle persone a cui l'ho consigliato..

nessuno ha avuto problemi. e spero di non averne mai visto che dici che i tempi d'assistenza sono lunghi.

quoto anche io,sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto fatto,mai avuto bisogno di assistenza e mai un problema + grattatina
Old 09-08-2007, 07:48   #1543
FiBi
Senior Member

L'Avatar di FiBi

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
Mi associo alla soddisfazione (e alla grattata). Se poi entra l'upgrade per la cpu, me lo terrò stretto ancora per un bel po'
Tanto per quel che mi serve è ottimo, Vista ci gira molto bene (per i 5 minuti in cui l'ho provata) e per giocare uso la X360.

GamerTag Triplomalto
FiBi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 08:39   #1544
AleKorn85
Member

L'Avatar di AleKorn85

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
scusami ho sbagliato a scrivere ,ho tolto i 2 moduli da 512 e ho acquistato (al prezzo postato prima) 2 moduli da 1gb da 667mhz.
Mai avuto problemi con le tasse doganali,prima di acquistare chiedo al venditore se può mettere sul pacco che si tratta di un regalo,tutto fila liscio.

Vorrà dire che le sfortune di questo Notebook sono capitate tutte a me, cmq ho sentito parecchia gente lamentarsi, a qualcuno gli è andata bene e a qualcuno male. magari ho sbagliato a generalizzare troppo, però non è normale che un computer nuovo debba andare per 3 volte nel giro di 6 mesi in assistenza, una volta perchè la ventola ciotolava (cosa che ogni tanto fa anche adesso mma mi sono rotto di assistenza), una volta perchè si erà fuso l'hard disk e la ram, un altra volta perchè mi dava diversi problemi, mi si riavviava il pc da solo e dava messaggi di errore, adesso dovrebbe essere apposto, per ora non da cenni di decadimento, cmq c'è da dire che questo notebook scalda a manetta (d'inverno si potrebbe anche usare da termosifone) ed è parecchio lento per avere 2 Giga di ram.
non mi sembra proprio il massimo per un computer pagato 1300,00 a Settembre 2006! mi sembra un pò di aver buttato via dei soldi con tutti i problemi che ho avuto.

AleKorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 08:45   #1545
FiBi
Senior Member

L'Avatar di FiBi

Hai perfettamente ragione, se fossi nei tuoi panni lo avrei già buttato dalla finestra, soprattutto contando quanto lo hai pagato hai tempi. Tutte queste cose vanno un po' a fortuna: a me personalmente, ad esempio, il Dell che uso per lavorare mi ha fatto ammattire per 6 mesi con continui viaggi in assistenza, mentre l'Acer, che tra l'altro ho preso usato di 2 mesi proprio qui sul forum, non mi ha MAI dato nessun problema, tranne quelli conosciuti (riscaldamento ecc).
Spero comunque che tutto possa andare a posto.

GamerTag Triplomalto
Old 09-08-2007, 08:45   #1546
AleKorn85
Member

L'Avatar di AleKorn85

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
Quote:
Originariamente inviato da bidibibodybibuilder Guarda i messaggi
In base a quali dati fai questa affermazione? Secondo me sei troppo drastico. Io magari, incrocio le dita, sono stato più fortunato, ma mi pare che la gran parte degli utenti di questa sezione siano soddisfatti. Tanto soddisfatti che alcuni, come me, si stanno attrezzando per un upgrade che gli prolunghi ulteriormente la vita. Che poi l'assistenza non brilli per celerità, beh, non c'entra il modello. Purtroppo Acer è così. Anche se per quanto riguarda drivers e bios è stata celerissima. Certo, se poi uno si vuole suicidare e carica Vista, mica sarà colpa di Acer.......

Non mi sembra di aver detto di avere Vista, ho sempre il mio buon vecchio Windows Xp, e cmq visto che è un computer Vista Capable, dovrebbe girare abbastanza bene anche con Vista.

Se ti trovassi nelle situazioni che ho passato io saresti d'accordissimo con le mie affermazioni.

Si vede in ogni caso che la sfortuna è stata dalla mia parte questa volta...
AleKorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 09:13   #1547
bidibibodybibuilder
Senior Member

L'Avatar di bidibibodybibuilder

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da AleKorn85 Guarda i messaggi
Non mi sembra di aver detto di avere Vista, ho sempre il mio buon vecchio Windows Xp, e cmq visto che è un computer Vista Capable, dovrebbe girare abbastanza bene anche con Vista.

Se ti trovassi nelle situazioni che ho passato io saresti d'accordissimo con le mie affermazioni.

Si vede in ogni caso che la sfortuna è stata dalla mia parte questa volta...
Come penso avrai capito, non volevo fare una polemica ma solo dire il mio punto di vista.
Il riferimento poi a Vista, scusa il gioco di parole, non era rivolto a te ma a quanti si lamentano per i drivers delle periferiche. Io uso il note soprattutto per videoediting a livello semiprofessionale, nel senso che non è proprio il mio lavoro principale, e posso dirti che se nell'ambiente solo nomini Vista, ti becchi un sacco di pernacchie. Avrà pure un sacco di belle funzioni, sarà esteticamente bellino, ma per lavorarci (ripeto, almeno campo editing) è assolutamente troppo pesante e non ottimizzato per troppi programmi che proprio non ci girano.
Sarò drastico, ma il professionista (almeno nel campo che dico io) se ne "impippa" degli effetti e bada al sodo. Dunque Xp.
Questo però è un parere personale che va pure un poco O.T., visto che qui si parla di Notebook e non di sistemi operativi.
In ogni caso, sarò lieto di scambiare pareri con te e con altri scusandomi in anticipo se le mie riflessioni possono sembrere un po' .... estremiste.
Per quanto riguarda i tuoi guai con Acer: tutta la mia solidarietà.
Old 10-08-2007, 01:13   #1548
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Vorrà dire che le sfortune di questo Notebook sono capitate tutte a me, cmq ho sentito parecchia gente lamentarsi, a qualcuno gli è andata bene e a qualcuno male. magari ho sbagliato a generalizzare troppo, però non è normale che un computer nuovo debba andare per 3 volte nel giro di 6 mesi in assistenza, una volta perchè la ventola ciotolava (cosa che ogni tanto fa anche adesso mma mi sono rotto di assistenza), una volta perchè si erà fuso l'hard disk e la ram, un altra volta perchè mi dava diversi problemi, mi si riavviava il pc da solo e dava messaggi di errore, adesso dovrebbe essere apposto, per ora non da cenni di decadimento, cmq c'è da dire che questo notebook scalda a manetta (d'inverno si potrebbe anche usare da termosifone) ed è parecchio lento per avere 2 Giga di ram.
non mi sembra proprio il massimo per un computer pagato 1300,00 a Settembre 2006! mi sembra un pò di aver buttato via dei soldi con tutti i problemi che ho avuto.

Mi spiace per tutti i tuoi problemi,(e x il prezzo pagato,fine novembre 2006 999 euro) però ti assicuro che in qualunque Thread Ufficiale o non che si discute di un note ce chi dice che è un ottimo prodotto e chi dice che è una ciofeca con 1000 problemi,io per adesso sono un fortunato possessore di un acer 5671 (no 5672).
ho installato Vista come secondo SO circa 2 mesi fa,all'inizio lo usavo pochissimo adesso sto usando molto di più vista (con 2gb di ram ati 1600 e 1 scheda SD 150x attivato x il ready boost è una scheggia ) ,i software si stanno aggiornando velocemente come i driver(mai avuto problemi di driver ne con il note ne con il desktop) e penso che tra un pò anche chi farà video editing (tra qui io in modo amatoriale) avrà molti più vantaggi di xp, premier cs3 funziona benissimo con vista e le prestazioni sono equivalenti a xp (penso ancora per poco).

da come ho capito (devo ancora approfondire bene) per installare un core2duo non ci sono problemi (mobo,alimentazione bios ecc sono compatibili),cosa che non è possibile per tutti i prodotti di stessa fascia di prezzo,questo è un grande vantaggio per noi,come ho già detto un procio di stessa frequenza ha un 20% di prestazioni in + scaldando molto meno,non è poco.

Ultima modifica di max7_4 : 10-08-2007 alle 01:18.
Old 10-08-2007, 01:18   #1549
manovale sonoro
Senior Member

L'Avatar di manovale sonoro

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
Mi spiace per tutti i tuoi problemi,(e x il prezzo pagato,fine novembre 2006 999 euro) però ti assicuro che in qualunque Thread Ufficiale o non che si discute di un note ce chi dice che è un ottimo prodotto e chi dice che è una ciofeca con 1000 problemi,io per adesso sono un fortunato possessore di un acer 5671 (no 5672).
ho installato Vista come secondo SO circa 2 mesi fa,all'inizio lo usavo pochissimo adesso sto usando molto di più vista (con 2gb di ram ati 1600 e 1 scheda SD 150x attivato x il ready boost è una scheggia ) ,i software si stanno aggiornando velocemente come i driver(mai avuto problemi di driver ne con il note ne con il desktop) e penso che tra un pò anche chi farà video editing (tra qui io in modo amatoriale) avrà molti più vantaggi di xp, premier cs3 funziona benissimo con vista e le prestazioni sono equivalenti a xp (penso ancora per poco).

da come ho capito (devo ancora approfondire bene) per installare un core2duo non ci sono problemi (mobo,alimentazione bios ecc sono compatibili),cosa che non è possibile per tutti i prodotti di stessa fascia di prezzo,questo è un grande vantaggio per noi,come ho già detto un procio di stessa frequenza ha un 20% di prestazioni in +,non sono pochi.

ciao max,

appena sai d+ riguardo il cambio di cpu, fammi sapere
sono indeciso tra il prendere un nuovo notebook o solo cambiare la cpu...
Old 10-08-2007, 02:21   #1550
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da manovale sonoro Guarda i messaggi
ciao max,

appena sai d+ riguardo il cambio di cpu, fammi sapere
sono indeciso tra il prendere un nuovo notebook o solo cambiare la cpu...
x il nuovo note il consiglio è di aspettare ancora qualche mese,infatti solo all'ora saranno disponibili tutti i miglioramenti della nuova piattaforma santa rosa a prezzi accessibili (x non parlare del 690 di amd),ci sono veramente tanti miglioramenti su tutti i fronti,cpu,bus a 800, gpu, wifi n ,memoria x ready boost integrate sulla mobo ecc ecc.
io aggiornerò la cpu di questo note,magari con una cpu da 2ghz con core2duo (contatterò acer a breve x chiedere la compatibilità,vi farò sapere).
io a casa uso il desktop e molto meno il note,non mi va di cambiare computer ogni anno, però aggiornarlo di sicuro.

Ultima modifica di max7_4 : 10-08-2007 alle 02:26.
Old 12-08-2007, 23:00   #1551
flappero
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
masterizzatore

Quote:
A me ha dato lo stesso problema dopo circa 6 mesi di vita (o anche meno), ne ho provate di tutti i tipi ma niente. Poi non capisco come mai questo problema me lo dava soltanto con i cd mentre con i dvd utto ok. L'unica soluzione è stata di comprare un masterizzatore esterno, e far finta che quello incorporato non ci sia proprio, anche perchè è brutto pensare che dopo 6 mesi di vita sia già fuso..

L'unica è rassegnarsi e fare come me! C'è anche da riconfermare che questo computer per l'acer è stato un vero fallimento.
Sarebbe da fare un ricorso generale e farci rimborsare i soldi ma sai com'è....!!!
Oggi ho provato a fare una prova "stupida" ........ da "gestione periferiche" ho disinstallato il masterizzatore e poi ho fatto "ricerca nuovo hardware" e l'ho ri istallato. Per ora sembri che funzioni (ho già masterizzato 4 CD). Mi sono scordato di aggiungere che oltre ai messaggi di errore durante la fase di masterizzazione, quando andavo su risorse del computer risultava con la lettera E una unità DVD e con la lettera F una unità CD. Ora dopo questo "stupido" tentativo oltre che a funzionare mi compare solo la lettera E abbinata all'unità DVD.
Ciao a tutti
flappero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 02:08   #1552
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da flappero Guarda i messaggi
Oggi ho provato a fare una prova "stupida" ........ da "gestione periferiche" ho disinstallato il masterizzatore e poi ho fatto "ricerca nuovo hardware" e l'ho ri istallato. Per ora sembri che funzioni (ho già masterizzato 4 CD). Mi sono scordato di aggiungere che oltre ai messaggi di errore durante la fase di masterizzazione, quando andavo su risorse del computer risultava con la lettera E una unità DVD e con la lettera F una unità CD. Ora dopo questo "stupido" tentativo oltre che a funzionare mi compare solo la lettera E abbinata all'unità DVD.
Ciao a tutti
be non è molto stupida come idea,se si corrompono i driver del masterizzatore l'unica soluzione sensata è fare quello che hai fatto tu
spero che non avrai più problemi.

ps. l'acer mi ha risposto (x l'aggiornamento della cpu) con una email automatica che diceva che fino al 21 il supporto tecnico sarà chiuso e che le email arrivate saranno cestinate .
Scriverò di nuovo il 21
Old 14-08-2007, 11:36   #1553
manovale sonoro
Senior Member

ragazzi,

ho scoperto, mia rovina, che il dvd matshita uj-845s è non region free...
ossia...dopo 4 volte che cambi regione esso si blocca in modo permanente sull'ultima regione selezionata...

avete idea se in giro si possa trovare un firmware che sblocchi la situazione?

io ho trovato un firmware del toshiba con il matshita uj-845s... però non so se vale la pena rischiare...

qualcosa di + sicuro?
Old 14-08-2007, 12:57   #1554
plettro
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Dopo un anno e mezzo torno sul post che ho aperto per il mio pc.

78 pagine, tanti utenti..! mi fa piacere, ovviamente non ho letto tutto, se avessi avuto disponibilità di internet..non sarei mancato così tanto.
Cmq un saluto a tutti!!

Ho sempre il beneamato PC, che da quando ha la nuova scheda madre, sostituita dopo 2 mesi dall'acquisto (1 mese di assistenza), è sempre andato bene.

Oggi ho miracolosamente tempo libero grazie alle ferie. Vi segnalo un paio di aggiornamenti. Se li sapete già, ed è probabile..., ignorate...

BIOS.
Ho installato il 3234.
Stavolta non c'è il release note file, peccato. Ma la curiosità di vedere se hanno aggiornato anche il BIOS video me la sono tolta lo stesso. Adesso è la 013.020834. Prima, con la 3224 eravamo alla 018860 se non erro.
Per ora è solo un numero ma voglio provare a fare dei test per rilevare eventuali incrementi prestazionali. Voi ne avete già fatti?
Ho letto di qualcuno che avrebbe anche versioni più recenti, 3236... dove lo avete trovato??!?

ACER ORBICAM.
C'è il driver certificato WHQL sul Sito Acer, versione OrbiCam_944_1084_A(WHQL). Ero rimasto alla 1082 non whql.

WIRELESS.
Sempre meglio rimanere al passo coi tempi. Intel PRO Set + Driver, siamo alla V11.1.1.0_XP32, avevo una vecchissima V10...

AUDIO
La Realtek rende disponibile gli HD Audio Driver 1.72A (ero rimasto alla 1.53...).

VIDEO
Ovviamente qui ognuno segue la sua scuola, in quanto ATI non ci dà i Catalyst 7.8 nè nessun altro Mobile perchè ci rimanda ad Acer come produttore autonomo, e quest'ultima non li aggiorna mai (mi pare siano gli stessi dall'acquisto nel 2006).
L'unico modo per smanettare un pò e tenersi aggiornati e sfruttare i vari MOD driver. A voi la scelta.

Ciao
Plettro
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 13:04   #1555
manovale sonoro
Senior Member

bentornato plettro.

per quanto riguarda il bios 3236 non ne ho idea... se trovi qualcosa faccelo sapere.

per i driver video con MobilityDotNET2 (ex dhm tool) è possibile installare i driver catalyst aggiornati.

per quanto riguarda la cam, a me non è mai piaciuta questa orbicam. ora provo a cambiare i driver, vediamo che si dice con questi nuovi
Old 14-08-2007, 19:24   #1556
plettro
Member

Ciao,
per io BIOS mi riferisco al messaggio di un utente (max7_4) a pag 73 del thread.
Afferma di aver installato la 32.36.
Plettro
Old 14-08-2007, 19:51   #1557
manovale sonoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plettro Guarda i messaggi
Ciao,
per io BIOS mi riferisco al messaggio di un utente (max7_4) a pag 73 del thread.
Afferma di aver installato la 32.36.
Plettro
ahhhh

vero..

prova a guardare sotto i driver disponibili x windows vista
Old 14-08-2007, 20:07   #1558
FiBi
Senior Member

L'Avatar di FiBi

Per quanto mi riguarda, con gli Omega non ho mai avuto nessun problema, anzi....per quanto inutile, sono pure riuscito a overcloccare

GamerTag Triplomalto
Old 15-08-2007, 02:26   #1559
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da plettro Guarda i messaggi
Dopo un anno e mezzo torno sul post che ho aperto per il mio pc.

78 pagine, tanti utenti..! mi fa piacere, ovviamente non ho letto tutto, se avessi avuto disponibilità di internet..non sarei mancato così tanto.
Cmq un saluto a tutti!!

Ho sempre il beneamato PC, che da quando ha la nuova scheda madre, sostituita dopo 2 mesi dall'acquisto (1 mese di assistenza), è sempre andato bene.

Oggi ho miracolosamente tempo libero grazie alle ferie. Vi segnalo un paio di aggiornamenti. Se li sapete già, ed è probabile..., ignorate...

BIOS.
Ho installato il 3234.
Stavolta non c'è il release note file, peccato. Ma la curiosità di vedere se hanno aggiornato anche il BIOS video me la sono tolta lo stesso. Adesso è la 013.020834. Prima, con la 3224 eravamo alla 018860 se non erro.
Per ora è solo un numero ma voglio provare a fare dei test per rilevare eventuali incrementi prestazionali. Voi ne avete già fatti?
Ho letto di qualcuno che avrebbe anche versioni più recenti, 3236... dove lo avete trovato??!?

ACER ORBICAM.
C'è il driver certificato WHQL sul Sito Acer, versione OrbiCam_944_1084_A(WHQL). Ero rimasto alla 1082 non whql.

WIRELESS.
Sempre meglio rimanere al passo coi tempi. Intel PRO Set + Driver, siamo alla V11.1.1.0_XP32, avevo una vecchissima V10...

AUDIO
La Realtek rende disponibile gli HD Audio Driver 1.72A (ero rimasto alla 1.53...).

VIDEO
Ovviamente qui ognuno segue la sua scuola, in quanto ATI non ci dà i Catalyst 7.8 nè nessun altro Mobile perchè ci rimanda ad Acer come produttore autonomo, e quest'ultima non li aggiorna mai (mi pare siano gli stessi dall'acquisto nel 2006).
L'unico modo per smanettare un pò e tenersi aggiornati e sfruttare i vari MOD driver. A voi la scelta.

Ciao
Plettro

Bentornato plettro,
nella pagina 74 ho spiegato dove trovare il bios 32.36,ti scrivo un pezzo del post a pagina 74.
vedi dové scritto la versione 32.34? appena sotto è scritto MS Vista Bios,clicca sopra e scarichi la 32.36,questa è l'ultima versione ufficiale che è obbligatoria se installi vista ed è buono anche con xp

come vedi è li disponibile a tutti sul sito acer.

Ultima modifica di max7_4 : 15-08-2007 alle 02:28.
Old 15-08-2007, 16:39   #1560
plettro
Member

Ooops... avevo letto troppo frettolosamemente!
grazie Max.
Ciao
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian