|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sicuramente sarà stato un componente difettoso. Una cosa che voglio consigliare invece, per evitare danni di questo genere, è di non avvolgere mai i cavi dell'alimentatore, (ma questo vale x tutti i cavi) in modo stretto, ed evitare pieghe strette in prossimità dei connettori. ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Penso anche io che era difettoso l'alimentatore...meglio l'alimentatore che qualsiasi altro componente interno del pc ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Cmq, x tornare a questo coso con tanti bei bottoncini, ho deciso di formattare. Ho seguito la guida per sfornare una copia originale e pulita del mio winzozz diretamente da C via NLITE. In effetti era ingestibile prima. Quelle maledette utility emanager, e etc etc mi stavano complicando la vita, e non poco. Oltretutto non digerivo la formattazzione in FAT32. Ho tolto pure la partizione per il ripristino. Ma si... ![]() Ho fatto qualche errorino con i tweaks, ma poi ho risolto modificando una chiave di registro e alcune impostazioni di windows. Insomma, tutto ok ed ora mi gusto un sistema operativo + snello e solo con quel che mi serve realmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Junior Member
|
un saluto a tutti
Voglio solo fare un saluto a tutti i menbri del forum visto che dopo aver letto tutti e dico tutti i mess. sabato scorso ho acquistato il 5672 -140.
Devo dire che ne sono soddisfatto, perlomeno per l'uso che ne faccio. Ancora un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Junior Member
|
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo.Ho acquistato questo portatile ieri e sono abbastanza soddisfatto della macchina e di tutti gli optional in dotazione.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scheda video x1400. Sapevo che non era un razzo ma mi sembra molto limitata,troppo prima avevo una radeon 9700 dell'altro portatile e con certi giochi come pes 5 mi sembra addirittura peggiore questa!!!Con half life 2 invece prima non riuscivo a giocarci e invece qui va a meravigliaHo aggiornato i driver de la scheda e le cose vanno molto meglio.volevo fare una DOMANDA: Mi spiegate se la memoria è 128 oppure 512 hypermamory,la scheda dice 512 ma molti parlano di 128.perchè? Il mio modello è quello con l'hard disk da 100 gb,ed è il 5670 (la serie che finisce con 140). Poi volevo dire che non ho aggiornato nient'altro,e leggendo i post precedenti molti consigliano di formattare e di mettere xp pro.Ma ne vale veramente la pena? Come driver ati quali sono i migliori?omega,dna ,catalyst ufficiali? Scusate la rottura di scatole,ma non sono molto esperto |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Junior Member
|
quale operatore
ciao a tutti, vorrei avere un consiglio !
Quale operatore di telefonia mobile è più conveniente per la navigazione in UMTS - Gprs -Gsm volendo acquistare una pc card ?. preciso che dove abito dell'adsl manco a parlarne, lo stesso dicasi per l'umts. mi serve quindi la possibilità di connettermi saltuariamente (controllare la posta, fare qualche ricerca) senza spendere un patrimonio. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Spero di esserti stata d'aiuto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve raga,
ho un acer 5672...il modello con 2GB di RAM e 120GB di hard disk. Ho notato un comportamento strano che ultimamente si sta accentuando: quando avvio il notebook durante l'avvio di Windows esce una schermata blu e poi si riavvia automaticamente....dopo ke si è riavviato fa un controllo del disco e poi il Windows parte e funziona normalmente. Premettendo ke da quando l'ho acquistato non ho ancora formattato....voi ke ne dite è un problema di windows (ke si risolve formattando) o è un problema hardware? Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
Che c'è scritto nella schermata blu?
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Junior Member
|
aiuto!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo.Ho acquistato questo portatile ieri e sono abbastanza soddisfatto della macchina e di tutti gli optional in dotazione.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scheda video x1400. Sapevo che non era un razzo ma mi sembra molto limitata,troppo prima avevo una radeon 9700 dell'altro portatile e con certi giochi come pes 5 mi sembra addirittura peggiore questa!!!Con half life 2 invece prima non riuscivo a giocarci e invece qui va a meravigliaHo aggiornato i driver de la scheda e le cose vanno molto meglio.volevo fare una DOMANDA: Mi spiegate se la memoria è 128 oppure 512 hypermamory,la scheda dice 512 ma molti parlano di 128.perchè? Il mio modello è quello con l'hard disk da 100 gb,ed è il 5670 (la serie che finisce con 140). Poi volevo dire che non ho aggiornato nient'altro,e leggendo i post precedenti molti consigliano di formattare e di mettere xp pro.Ma ne vale veramente la pena? Come driver ati quali sono i migliori?omega,dna ,catalyst ufficiali? Scusate la rottura di scatole,ma non sono molto esperto Ho gia scaricato tutti i driver necessari dal sito acer(tranne quelli menzionati da voi in precedenza) non trovo solo quelli del bluetooth aiutatemi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Junior Member
|
e vi dico un'altra cosa
Questa ati x1400 lo sò che non è un missile ma non accetto che sia addirittura inferiore alla mobility 9700 64MB che avevo sul mio vecchio aspire 1620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Member
|
Quote:
Cmq non è inferiore alla 9700. D'accordo è una scheda a "128"bit mentre la nostra cara 9700 era già 256, tuttavia abbiamo ora un ringbus a 256 e il pieno supporto a Pixel Shader 3. Che non è poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Member
|
Quote:
Così si pianta sulla schermata blu e te la segni, cercando possibilmente sul sito MS qualche info iniziale. Altrimenti siamo qua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Member
|
Quote:
OK...fatto....appena riesce la schermata blu mi scrivo il tipo di errore e vi faccio sapere (io spero ke non esca più ![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Junior Member
|
Volevo chiedere a chi ha il 5672 già da qualche mese come va il nb per un uso lavorativo: se è stabile, in media ogni quanto si impalla, blocca o comunque rallenta al punto da doverlo ravviare. E' lento solo all'avvio o un po' tutti avete i problemi che descrive Plettro all'inizio del 3d, cioè apertura lenta delle finestre, della barra che compare un po' alla volta.
Mi serve un portatile per programmare (Eclipse, Visual Studio), web development (Dreamweaver, Flash), elaborare immagini (Fireworks, Photoshop), navigare sul web, magari sfruttando il bt ed il telefonino, con una buona durata della batteria, che so poter lavorare 3 ore senza attaccarsi alla rete elettrica, stabile, che possa resistere anche 8 ore di fila senza problemi di riscaldamento eccessivo e crash di sistema. Ma anche per vedere qualche Divx o DVD o giocare, senza necessariamente avere prestazioni eccezionali, o qualche piccolo montaggio video con Premiere. Che dite può essere il portatile giusto per me o meglio cambiare aria? All'inizio ero molto convinto dell'acquisto, ma leggendo i vostri commenti sul 5672 e di altri su Acer in generale, mi sto un po' ricredendo. Aspetto consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai su sistema-avanzate-avvio e ripristino, e togli la spunta da riavvia automaticamente dopo errore di sistema. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.