Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 11:40   #1161
Delkar
Member

L'Avatar di Delkar

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Uanda
sei sicuro che anche il mio utilizza le ddr2 a 533? perchè non vorrei sbagliare
Si dovrebbero essere le stesse...per sicurezza scaricati e installa everest e controlla tu stesso.

Everest lo puoi scaricare qui:
http://www.hwupgrade.it/search.php?q...ga=0&ma=0&aa=0
Delkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 21:55   #1162
danyaj87
Member

Iscritto dal: Nov 2006
nonononononononononoononononoonononononononO

Quote:
Originariamente inviato da sorva
Probabilmente non hai il dispositivo bth installato. Vi è una versione del 5672 wlmi che non ha il bth. Se il l'ottava, nona e decima cifra del numero seriale ( quello posto sul retro del notebook) è 155 ahimè non hai il bth.
Finisce in 155, Cosa posso fare posso comunque farlo mettere dall' acer o i conviene una pen drive Bluetooth???

Ultima modifica di danyaj87 : 30-11-2006 alle 22:00.
danyaj87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 23:46   #1163
sorva
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Io mi trovo con il tuo stesso problema ed ho risolto con una penna bth del valore di €10 circa. E' ovvio che la spesa è maggiore istallando il bth direttamente nel pc tramite Assistenza Acer. Ne vale la pena??
sorva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 00:55   #1164
Uanda
Member

L'Avatar di Uanda

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Delkar
Si dovrebbero essere le stesse...per sicurezza scaricati e installa everest e controlla tu stesso.

Everest lo puoi scaricare qui:
http://www.hwupgrade.it/search.php?q...ga=0&ma=0&aa=0
Grazie Delkar ora ci provo
Uanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 00:56   #1165
Uanda
Member

L'Avatar di Uanda

Quote:
Ciao a tutti
e da un pò che non ci sentiamo
avrei tre domande per voi
io ho un ACER Aspire 5670 con scheda video ATI mobility radeon X1400 e con 1GB di RAM

1°domanda:
volevo aumentare la RAM, per vedere che tipo di ram utilizza ho provato con SiSoftware Sandra e l'ho anche aperto ma in nessuno dei due modi sono riuscito a vedere se è una DDR o DDR2 e a che Mhz va, sapete darmi la dritta?

2°domanda:
è da un po di tempo che mentre ci lavoro si scolega l'USB dove ho collegato il mouse, per farlo funzionare lo devo staccare e riattaccare, sapete dirmi il perchè?

3°domanda:
anche per la webcam ho un problemuccio, quando faccio partire ObiCam mi dice che la videocamera è utilizzata da un'altra applicazione, quale??? e se gli dò ricollega non succede niente, che cos'è che gli può dare fastidio?

grazie 1000 a tutti
ragazzi per gli altri due problemucci sapete dirmi qualche cosa?
Old 01-12-2006, 17:47   #1166
Re1lly
Member

Iscritto dal: May 2006
C'è qualcuno che posso contattare in privato?vorrei qualche chiarimento sull'utilizzo del cd di ripristino dato che non ne ho mai usato uno..
Re1lly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 23:29   #1167
danyaj87
Member

10€ va bene

Se il costo e di 10 € va bene io la vorrei prendere per avere collegamenti col òcell per prima cosa, poi la userei, essendo anche un giocatore col pc, se si puo utilizzare col nuovo pad della playstation 3 o dell' x-box che utilizzano questa tecnologia.
Old 01-12-2006, 23:30   #1168
danyaj87
Member

D Se il costo e di 10 € va bene io la vorrei prendere per avere collegamenti col òcell per prima cosa, poi la userei, essendo anche un giocatore col pc, se si puo utilizzare col nuovo pad della playstation 3 o dell' x-box che utilizzano questa tecnologia. Grazie sorva
Old 02-12-2006, 18:14   #1169
sorva
Member

Quote:
Originariamente inviato da danyaj87
D Se il costo e di 10 € va bene io la vorrei prendere per avere collegamenti col òcell per prima cosa, poi la userei, essendo anche un giocatore col pc, se si puo utilizzare col nuovo pad della playstation 3 o dell' x-box che utilizzano questa tecnologia. Grazie sorva
io l'ho acquistata qualche mese fa in un Ipermercato a 13 €. L'importo dovrebbe essere questo. Non sono in grado di dirti se è compatibile con la PS3 o Xbox.
Ciao
Old 03-12-2006, 14:13   #1170
marf
Senior Member

L'Avatar di marf

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da sorva
io l'ho acquistata qualche mese fa in un Ipermercato a 13 €. L'importo dovrebbe essere questo. Non sono in grado di dirti se è compatibile con la PS3 o Xbox.
Ciao
Un consiglio per tutti quelli che devono comprare una penna bluetooth, prendetela con EDR(Enhanced Data Rate) ovvero che supporti il protocollo Bluetooth 2.0, migliora i consumi e la velocità di trasferimento file...
Controllate che sia di classe 1 (ovvero fino a 100m di portata) e eventualmente che sia anche Usb2 per evitare colli di bottiglia.

Evitate eBay, il 90% è roba di pessima qualità, buttate via i soldi...
Io personalmente l'ho presa in offerta da UniEuro a 15Euro, dovrebbe esserci ancora..
marf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:59   #1171
sorva
Member

Quote:
Originariamente inviato da marf
Un consiglio per tutti quelli che devono comprare una penna bluetooth, prendetela con EDR(Enhanced Data Rate) ovvero che supporti il protocollo Bluetooth 2.0, migliora i consumi e la velocità di trasferimento file...
Controllate che sia di classe 1 (ovvero fino a 100m di portata) e eventualmente che sia anche Usb2 per evitare colli di bottiglia.

Evitate eBay, il 90% è roba di pessima qualità, buttate via i soldi...
Io personalmente l'ho presa in offerta da UniEuro a 15Euro, dovrebbe esserci ancora..
Confermo, vista ieri ad Unieuro.
Old 06-12-2006, 00:21   #1172
mariobat
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
ragazzi per gli altri due problemucci sapete dirmi qualche cosa?
Riguardo al mouse credo sia un problema di modello e compatibilità. A me funziona benissimo un Trust ottico che stacco e riattacco quando voglio su qualsiasi porta.

Per la Orbicam non ho problemi con driver e softw scaricati dal sito Acer, basta aggiustare luminosità e contrasto.

Non è che i tuOi problemi derivano dal so, softw installato, driver non aggiornati?
mariobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 23:35   #1173
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
RAGAZZI NON MI FUNZIA PIÙ IL TOUCHPAD
ne su windows ne su gentoo ne su live kubuntu, è morto.
a qualcuno è già successo? cè qualche possibilità che non sia rotto? me lo aggiusteranno in garanzia? ma quanto tempo ci vorrà?
HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!!
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 19:46   #1174
fuoriser
Member

Quote:
Originariamente inviato da ArtX
RAGAZZI NON MI FUNZIA PIÙ IL TOUCHPAD
ne su windows ne su gentoo ne su live kubuntu, è morto.
a qualcuno è già successo? cè qualche possibilità che non sia rotto? me lo aggiusteranno in garanzia? ma quanto tempo ci vorrà?
HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!!

Non è ke lo hai disabilitato? Prova a premere la combinazione dei tasti Fn + F7.

Bye!
fuoriser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 00:55   #1175
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da fuoriser
Non è ke lo hai disabilitato? Prova a premere la combinazione dei tasti Fn + F7.

Bye!

come ho fatto a non pensarci
ti ringrazio infinitamente, non me ne sarei mai accorto , lo avro schiacciato per sbaglio mentre giocavo a quake3 .
che vergogna
grazie infinite
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:41   #1176
fuoriser
Member

Quote:
Originariamente inviato da ArtX

come ho fatto a non pensarci
ti ringrazio infinitamente, non me ne sarei mai accorto , lo avro schiacciato per sbaglio mentre giocavo a quake3 .
che vergogna
grazie infinite
Di niente...Figurati....cose ke capitano....a volte davanti ad un problema si cerca la soluzione sempre più complicata...mentre quella + semplice nemmeno viene a mente!!!

Bye!
fuoriser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 00:11   #1177
danyaj87
Member

salve ho appena formattato il pc e nn so dove prendere il driver\software Ati catalyst e poi credi che mi manchi un pezzo del empowering se qualcuno può aiutarmi io ho questi: eData, eLock, ePerformance, eSetting, eNet, ePower, ePresentation. IO credo che ne manchi uno ma nn ricordo qual'è

Per il bluetooth io ho il seriale 155 e o acqustato la pen drive 2.0 da 100m della trust poco meno di 20€ (regalo di natale )
Old 15-12-2006, 09:46   #1178
Uanda
Member

L'Avatar di Uanda

Quote:
Originariamente inviato da mariobat
Riguardo al mouse credo sia un problema di modello e compatibilità. A me funziona benissimo un Trust ottico che stacco e riattacco quando voglio su qualsiasi porta.

Per la Orbicam non ho problemi con driver e softw scaricati dal sito Acer, basta aggiustare luminosità e contrasto.

Non è che i tuOi problemi derivano dal so, softw installato, driver non aggiornati?
Prima di tutto scusami per il ritardo, ma sono incasinato

per il tipo di mause non penso che dipende dai driver anche perchè è Microsoft e con win non ci sono bisogno di driver li ha già, e poi ormai sono mesi e mesi che utilizzo il pc e solo ultimamente mi da questi problemi

per la obicam non dovrebbero essere i driver ma piuttosto qualche programma che ho installato ma non ho idea di quale può essere, anche perchè mi dice che è utilizzata da un'altra applicazione e non che non la riconosce o non funziona

non saprei spero che adesso per natale ho un pò di tempo per reinstallare il sistema poi vedo

grazie 1000

a tutti e scusatemi per il ritardo
Old 18-12-2006, 18:20   #1179
jonnypa
Member

Ragazzi sto impazzendo con questo infernale portatile...mi da sempre problemi...errori in continuazione...ho formattato 2 volte con la procedura alt+f8 ma contiunua ad avere problemi! In pratica dopo un pò ke accendo il pc quando comincio ad aprire dei programmi mi dà errori vari e le applicazioni si chiudono. Da cosa può dipendere? Inoltre i giochi anche i più vecchi spesso crashano quindi supponevo potessero essere i driver video ma ho messo quelli nuovi ed i problemi persistono! Allora o è un difetto di hardware...cioè la scheda video è difettata...oppure un formattone generale (intendo cancellando proprio tutto e non con la procedura di ripristino) potrebbe risolvere tutto? Inoltre...come si formatta completamente?? Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare notizie utili per risolvere il mio problema...ciao a tutti!!!
jonnypa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 22:40   #1180
sorva
Member

Quote:
Originariamente inviato da danyaj87
salve ho appena formattato il pc e nn so dove prendere il driver\software Ati catalyst .......
Se non erro dovrebbe essere questo: ftp://ftp.support.acer-euro.com/note.../ATI_8.231.zip

Per il resto non ti dovrebbe mancare nessuna applicazione empowering .
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian