|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Everest lo puoi scaricare qui: http://www.hwupgrade.it/search.php?q...ga=0&ma=0&aa=0 |
|
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nonononononononononoononononoonononononononO
Quote:
Cosa posso fare posso comunque farlo mettere dall' acer o i conviene una pen drive Bluetooth??? Ultima modifica di danyaj87 : 30-11-2006 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io mi trovo con il tuo stesso problema ed ho risolto con una penna bth del valore di €10 circa. E' ovvio che la spesa è maggiore istallando il bth direttamente nel pc tramite Assistenza Acer. Ne vale la pena??
|
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
C'è qualcuno che posso contattare in privato?vorrei qualche chiarimento sull'utilizzo del cd di ripristino dato che non ne ho mai usato uno..
|
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Member
|
10€ va bene
|
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Member
|
D Se il costo e di 10 € va bene io la vorrei prendere per avere collegamenti col òcell per prima cosa, poi la userei, essendo anche un giocatore col pc, se si puo utilizzare col nuovo pad della playstation 3 o dell' x-box che utilizzano questa tecnologia.
|
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Controllate che sia di classe 1 (ovvero fino a 100m di portata) e eventualmente che sia anche Usb2 per evitare colli di bottiglia. Evitate eBay, il 90% è roba di pessima qualità, buttate via i soldi... Io personalmente l'ho presa in offerta da UniEuro a 15Euro, dovrebbe esserci ancora.. |
|
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1172 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per la Orbicam non ho problemi con driver e softw scaricati dal sito Acer, basta aggiustare luminosità e contrasto. Non è che i tuOi problemi derivano dal so, softw installato, driver non aggiornati? |
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGAZZI NON MI FUNZIA PIÙ IL TOUCHPAD
ne su windows ne su gentoo ne su live kubuntu, è morto. a qualcuno è già successo? cè qualche possibilità che non sia rotto? me lo aggiusteranno in garanzia? ma quanto tempo ci vorrà? HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! |
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Member
|
Quote:
Non è ke lo hai disabilitato? Prova a premere la combinazione dei tasti Fn + F7. Bye! |
|
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
come ho fatto a non pensarci ti ringrazio infinitamente, non me ne sarei mai accorto che vergogna grazie infinite |
|
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Member
|
Quote:
Bye! |
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Member
|
salve ho appena formattato il pc e nn so dove prendere il driver\software Ati catalyst e poi credi che mi manchi un pezzo del empowering se qualcuno può aiutarmi io ho questi: eData, eLock, ePerformance, eSetting, eNet, ePower, ePresentation. IO credo che ne manchi uno ma nn ricordo qual'è
Per il bluetooth io ho il seriale 155 e o acqustato la pen drive 2.0 da 100m della trust poco meno di 20€ (regalo di natale |
|
|
|
|
|
#1178 | |
|
Member
|
Quote:
per il tipo di mause non penso che dipende dai driver anche perchè è Microsoft e con win non ci sono bisogno di driver li ha già, e poi ormai sono mesi e mesi che utilizzo il pc e solo ultimamente mi da questi problemi per la obicam non dovrebbero essere i driver ma piuttosto qualche programma che ho installato ma non ho idea di quale può essere, anche perchè mi dice che è utilizzata da un'altra applicazione e non che non la riconosce o non funziona non saprei spero che adesso per natale ho un pò di tempo per reinstallare il sistema poi vedo grazie 1000 ![]() a tutti e scusatemi per il ritardo |
|
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Member
|
Ragazzi sto impazzendo con questo infernale portatile...mi da sempre problemi...errori in continuazione...ho formattato 2 volte con la procedura alt+f8 ma contiunua ad avere problemi! In pratica dopo un pò ke accendo il pc quando comincio ad aprire dei programmi mi dà errori vari e le applicazioni si chiudono. Da cosa può dipendere? Inoltre i giochi anche i più vecchi spesso crashano quindi supponevo potessero essere i driver video ma ho messo quelli nuovi ed i problemi persistono! Allora o è un difetto di hardware...cioè la scheda video è difettata...oppure un formattone generale (intendo cancellando proprio tutto e non con la procedura di ripristino) potrebbe risolvere tutto? Inoltre...come si formatta completamente?? Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare notizie utili per risolvere il mio problema...ciao a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Member
|
Quote:
Per il resto non ti dovrebbe mancare nessuna applicazione empowering . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.