Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2009, 16:17   #12381
thenomadsoul
Senior Member

L'Avatar di thenomadsoul

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg Guarda i messaggi
Prima di sparare minchiate e meglio che leggi bene la domanda
Qua le minchiate non le spara nessuno.. impara TU a fare meglio la domanda perchè ti assicuro che non si capisce cosa vuoi sapere
CPU: Intel Core 2duo E8500 C0 @3.8GHz 1.25v; Dissi: Arctic Cooling Freezer Exreme + Nanoxia Fx12-2000; Mobo: ASUS 775 P5Q PRO ; Scheda Video: ATI Club3D HD4870x2 ; RAM: DDR2 1066Mhz 2x2GB OCZ Reaper; Hard disk: WD 150 GB 10'000 rpm VelociRaptor + SAMSUNG 750GB 7200rpm ; Alimentatore: Corsair CMPSU 650W ; BD-ROM: LG GGW-H20L ; Monitor: LG M2294D-PZ; OS: Windows 7 64bit
thenomadsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:17   #12382
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
CHI mi Aiuta ???????????

Raga ho acquistato questa scheda ma non ho il 8pin sul alimentatore , ho provato con il 6 pin ma non parte cosi ho preso dalla scatola il cavetto da attaccare al ali 4+4pin , pero ho notato sotto win che ho le frequenze a 500/500 e il oc DISABILITATO
Vi risulta vera sta cosa?
Si

(se ho detto una minchiata correggimi pure e )
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:22   #12383
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Prima di sparare minchiate e meglio che leggi bene la domanda
supeuser è stato sempre un ottimo riferimento per questo thread e ha sempre partecipato costruttivamente, aiutando gli altri utenti. Non credo che si meriti gli insulti da te, oltretutto perchè non sai nemmeno articolare una frase di senso compiuto.

Se sai già tutto perchè non vai a chiedere in un altro forum o in un altro thread?

ma dimmi te che gran maleducato!

Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema ....ogni volta che gioco a cod 4 per i primi 5 minuti la corrente di alimentazione della scheda(che sento come un continuo sibillio) ogni tanto salta e mi lagga il gioco.Cosa puo essere ???
hai la possibilità di fare un bel 3d mark ad extreme? almeno vedi anche lo score e puoi constatare se effettivamente hai dei problemi.

In ogni caso si, senti sto ronzio soprattutto perchè la ventola ancora non gira. tutto normale pure a me lo fa
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]

Ultima modifica di Mantis86 : 09-06-2009 alle 16:26.
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:15   #12384
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
supeuser è stato sempre un ottimo riferimento per questo thread e ha sempre partecipato costruttivamente, aiutando gli altri utenti. Non credo che si meriti gli insulti da te
Quoto.
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:05   #12385
spidermind79
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Quoto.
Assolutamente vero .
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:10   #12386
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
supeuser è stato sempre un ottimo riferimento per questo thread e ha sempre partecipato costruttivamente,
proprio l'utente supeuser non merita questa critica
Old 09-06-2009, 18:12   #12387
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

PROVATI CATALYST 9.6

oggi ho installato la 4870x2 e ho provato i nuovi driver catalyst 9.6
purtroppo devo dire che non sono andati a buon fine perchè dopo l' installazione e il seguente riavvio non riconoscono la scheda, per cui ho installato i catalyst 9.5 ed è andato tutto liscio
Old 09-06-2009, 18:23   #12388
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Città: ^
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
Si

(se ho detto una minchiata correggimi pure e )

cmq funziona anke col doppio 6 pin direttamente dall'ali... se collegando la 4870x2 all'ali con 2 6 pin non và ... evidentemente ^__^ non ha il giusto amperaggio sul singolo rail da 12Volt... semplice =) ...

che l'OC è disabilitato è x 2 motivi 1. xkè una connessione deve essere fatta ad 8 Pin (se non erro... x la 3870x2 era così) 2. Xkè devi andare in Overdrive e "Spingere sul Lukketto in Alto a Sinistra" Quindi avrai la possibilità di fare OverClock =)

ps. puoi usare anke RivaTuner x Occare la skeda ... o Ati Tray Tools =) ...

ps2. se ho detto una minkiata dimmelo

edit:

Quote:
supeuser è stato sempre un ottimo riferimento per questo thread e ha sempre partecipato costruttivamente, aiutando gli altri utenti. Non credo che si meriti gli insulti da te, oltretutto perchè non sai nemmeno articolare una frase di senso compiuto.
quoto

Ultima modifica di bimbodj : 09-06-2009 alle 18:36.
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:28   #12389
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
vero
Old 09-06-2009, 20:42   #12390
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Ragazzi vi dico na cosa .....a questa scheda ,ed in particolare a questa marca,ho dato troppe possibilità e penso che nn ne darò piu,e nn parlo per sentito dire ,ma da appassionato e di uno che ne ha provate 3,sapphire gainward e xfx.A domande ,rispondero i perchè.
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:20   #12391
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Città: ^
Quote:
Ragazzi vi dico na cosa .....a questa scheda ,ed in particolare a questa marca,ho dato troppe possibilità e penso che nn ne darò piu,e nn parlo per sentito dire ,ma da appassionato e di uno che ne ha provate 3,sapphire gainward e xfx.A domande ,rispondero i perchè.
spara qualke xkè... io con le asus non ho avuto nessunissimo problema... con le sapphire le 2 ex 3870x2 ... 1 funzionava egregiamente l'artra per recuperarla ho dovuto metterla sotto liquido... ora se erano i circuiti d'alimentazione o erano le ram o le vpu non lo sò ... però mai + sapphire... soprattutto lato garanzia assistenza... fà ride i cani
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 22:16   #12392
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Perfetto !!!allora elenco x punti...

1 Qualità costruttiva decisamente inferiore rispetto alla controparte verde ,l'unica che si salvava un o era la sapphire ,ma paragonata alla gtx 295 sembrava una palla di carta contro una di pietra,la gainward lasciamo stare con il suoi pcb di cartone equell'inutile dissipazione di polistirolo con stemmi mal messi ecc,per nn parlare della delusione più grande ....la xfx che usciva la pasta termica delle ram fuori e scricchiolava la plastica del dissi...la xfx che credevo un mito

2 Temperature assurde rispetto alla 295 ,punte di 90 ° e pensare che io nn ho il case ma il banco bench della dimastech con tre ventole da 120 a raffredare il tutto ,la gainward addirittura sembrava un termoconvettore in piena azione,nella mia camerettta manco dovevo accende il termosifone....

3 Problemi su problemi con i driver sia a 64 che 32 bit(installazioni difficili,schermate nere,riconoscimento di una sola gpu ecc ecc)testato su due macchine differenti un q9550 su mobo x38 e un core i920 su rampage II

4 Problemi di strani sibilii di corrente con laggate continua anche su cod 4,che mi so informato è colpa della scheda e nn dell'ali(anche perche la 295 filava liscia come l'olio)

A Questa è semplicemente la mia esperienza personale,nn ho scritto niente di diverso da quello che ho testato e visto personalmente,ne tantomeno x sentito dire....
B Ognuno è libero di essere felice della proprio gpu sia verde o rossa che sia, se gli da soddisfazioni e si trova bene(in sostanza nn voglio intaccare in nessun modo il pensiero di chi ha la 4870x2 e gli va bene)
C Nn mi dite che sono fan boy perche sta scheda l'ho comprata 3 volte .....certo dopo aver provato tre di queste e una 295 ,dalle mie esperienze qualche dubbio è lecito che mi venga ...o no?
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi

Ultima modifica di Simedan1985 : 09-06-2009 alle 22:20.
Old 09-06-2009, 22:47   #12393
Daishi
Senior Member

L'Avatar di Daishi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quote:

1 Qualità costruttiva decisamente inferiore rispetto alla controparte verde ,l'unica che si salvava un o era la sapphire ,ma paragonata alla gtx 295 sembrava una palla di carta contro una di pietra,la gainward lasciamo stare con il suoi pcb di cartone equell'inutile dissipazione di polistirolo con stemmi mal messi ecc,per nn parlare della delusione più grande ....la xfx che usciva la pasta termica delle ram fuori e scricchiolava la plastica del dissi...la xfx che credevo un mito

2 Temperature assurde rispetto alla 295 ,punte di 90 ° e pensare che io nn ho il case ma il banco bench della dimastech con tre ventole da 120 a raffredare il tutto ,la gainward addirittura sembrava un termoconvettore in piena azione,nella mia camerettta manco dovevo accende il termosifone....

3 Problemi su problemi con i driver sia a 64 che 32 bit(installazioni difficili,schermate nere,riconoscimento di una sola gpu ecc ecc)testato su due macchine differenti un q9550 su mobo x38 e un core i920 su rampage II

4 Problemi di strani sibilii di corrente con laggate continua anche su cod 4,che mi so informato è colpa della scheda e nn dell'ali(anche perche la 295 filava liscia come l'olio)

A Questa è semplicemente la mia esperienza personale,nn ho scritto niente di diverso da quello che ho testato e visto personalmente,ne tantomeno x sentito dire....
B Ognuno è libero di essere felice della proprio gpu sia verde o rossa che sia, se gli da soddisfazioni e si trova bene(in sostanza nn voglio intaccare in nessun modo il pensiero di chi ha la 4870x2 e gli va bene)
C Nn mi dite che sono fan boy perche sta scheda l'ho comprata 3 volte .....certo dopo aver provato tre di queste e una 295 ,dalle mie esperienze qualche dubbio è lecito che mi venga ...o no?
Urca.

Il problema dei driver, confermo che dopo i 8.12 c'era il problema del "non riconoscimento" della seconda GPU nel caso Vista 64bit e più di 4GB di memoria. Infatti ho usato gli 8.12 fino all'arrivo dei 9.3 hotfix e successivamente gli 9.5 che risolvevano il problema.

Rallentamenti nessuno nei giochi provati.

Sibili di corrente? Ho già sentito di questo e mi chiedevo da cosa fosse dovuto.

Ah, il mio alimentatore, dopo che mi ha abbandonato quello nuovo, è un vecchio Liberty 620W che gestisce un q9650 in oc e la x2 senza nessun "rumore anomalo".

Sulla temperatura dei 90°C . . . credo che sia disegnata così, se metto la gestione della ventola su manuale i 90° non li vedo mai, ma in fondo . . . se mamma Ati dice che funziona così, perché non crederle.

In poche parole, capisco la rabbia con la Ati per le brutte esperienze ma per uno che ne ha avute di brutte si trova uno che invece si è trovato bene.
Old 09-06-2009, 22:53   #12394
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
oggi ho installato la 4870x2 e ho provato i nuovi driver catalyst 9.6
purtroppo devo dire che non sono andati a buon fine perchè dopo l' installazione e il seguente riavvio non riconoscono la scheda, per cui ho installato i catalyst 9.5 ed è andato tutto liscio
Strano.

Io li ho messi su ieri e sono una cannonata!

Sicuro di aver disinstallato i driver precedenti e pulito tutto bene.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 22:57   #12395
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Iscritto dal: May 2008
Quote:
CHI mi Aiuta ???????????

Raga ho acquistato questa scheda ma non ho il 8pin sul alimentatore , ho provato con il 6 pin ma non parte cosi ho preso dalla scatola il cavetto da attaccare al ali 4+4pin , pero ho notato sotto win che ho le frequenze a 500/500 e il oc DISABILITATO
Vi risulta vera sta cosa?
Dovresti specificare che alimentatore è anche se ti consiglio di sostituirlo, l'alimentatore è uno dei pochi componenti sul quale risparmiare non significa guadagnare

Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
oc bloccato basca sbloccarlo dal pulsante del CCC (ma non farlo su questa scheda l'OC non serve a ulla....)...
500/500 e' la frequenza in 2d (a riposo) quando lanci un applicazione a 3d (giochi) sale... leggiti qualche cosa su sta scheda... queste sono le basi
Esatto... e aggiungerei che non si può chiedere aiuto senza nemmeno leggere il libretto delle istruzioni.

Quote:

1) Io ho testato gainward, asus, xfx e club3d e di queste solo la club3d e la asus erano assemblate come si deve, perciò confermo.

2) Temperature molto alte su tutti i modelli e da estremamente fastidio il dover ricorrere a stratagemmi quali la modifica del dissipatore per rimediare.

3) I driver li ho sempre testati su tutte e 3 le configurazioni (una delle quali in firma) e non ho mai riscontrato problemi tranne che per i 9.5

4) Se ti riferisci alla sorta di fruscio che si sente quando si è in 3D, è dovuto ai condensatori che si caricano/scaricano e alla quantità ingente di energia passante fra questi

ABC) Tranquillo che nessuno lo pensa, così stanno i fatti!

Ultima modifica di evileon : 09-06-2009 alle 23:05.
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 23:25   #12396
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Quote:
Originariamente inviato da evileon Guarda i messaggi

1) Io ho testato gainward, asus, xfx e club3d e di queste solo la club3d e la asus erano assemblate come si deve, perciò confermo.

2) Temperature molto alte su tutti i modelli e da estremamente fastidio il dover ricorrere a stratagemmi quali la modifica del dissipatore per rimediare.

3) I driver li ho sempre testati su tutte e 3 le configurazioni (una delle quali in firma) e non ho mai riscontrato problemi tranne che per i 9.5

4) Se ti riferisci alla sorta di fruscio che si sente quando si è in 3D, è dovuto ai condensatori che si caricano/scaricano e alla quantità ingente di energia passante fra questi

ABC) Tranquillo che nessuno lo pensa, così stanno i fatti!

TVB
Old 09-06-2009, 23:32   #12397
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Cmq menu male che i 9.5 erano stati creati solo per risolvere i problemi......e poi il fatto dei condensatori nn si puo sentire su una scheda top di gamma montano condensatori di scarsa qualità,perche altrimenti nn ci sarebbe sto rumoraccio...manco a di che ho un ali di m**** ,cioè nn mi succede ne con la mia vecchia 8800 gts 640 ,ne con la 295 ...ma nn per esaltare uno e buttare l'altro ....dico solo quello che ho visto
Old 10-06-2009, 01:17   #12398
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Quote:
Cmq menu male che i 9.5 erano stati creati solo per risolvere i problemi......e poi il fatto dei condensatori nn si puo sentire su una scheda top di gamma montano condensatori di scarsa qualità,perche altrimenti nn ci sarebbe sto rumoraccio...manco a di che ho un ali di m**** ,cioè nn mi succede ne con la mia vecchia 8800 gts 640 ,ne con la 295 ...ma nn per esaltare uno e buttare l'altro ....dico solo quello che ho visto
No il rumore dei condensatori lo si sente su tutte le schede high end, lo sentivo sulla GX2, GTX e lo sento sulla X2 indipendentemente da nvidia ati, i condensatori sn sempre gli stessi che sfruttano tecnologia made in jap sono tutti ottimi e il rumore lo si sente su queste schede e non sulle gts ad esempio perchè il carico di energia e la mole di watt gestita da questi condensatori è doppia
Old 10-06-2009, 01:29   #12399
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
il problema (come ho scritto) non e legato al oc che disabilitato di norma dal CCC ma e stato disabilitato per una questione di alimentazione....come ho potuto capire da altri utenti di un altro forum e non da voi cervelloni.

Cmq grazie a tutti per utili suggerimenti
wormcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 01:32   #12400
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Quote:
il problema (come ho scritto) non e legato al oc che disabilitato di norma dal CCC ma e stato disabilitato per una questione di alimentazione....come ho potuto capire da altri utenti di un altro forum e non da voi cervelloni.

Cmq grazie a tutti per utili suggerimenti
Bastava leggere... è tutto scritto in italiano...

Quote:
Originariamente inviato da evileon Guarda i messaggi
Dovresti specificare che alimentatore è anche se ti consiglio di sostituirlo, l'alimentatore è uno dei pochi componenti sul quale risparmiare non significa guadagnare
Cmq non capisco perchè continui a postare quì se hai trovato assistenza altrove... noi siamo sempre disposti ad aiutare chi ne ha bisogno, ovviamente non è un impegno nè un obbligo è un hobby

Ps: Ho scritto nei post addietro che dovevi dare almeno uno sguardo al manuale non per scherzare ma perchè effettivamente leggendolo avresti saputo che non tutti gli alimentatori vanno bene per questa gpu anzi ci vogliono alimentatori ad alte prestazioni.

Ultima modifica di evileon : 10-06-2009 alle 01:49.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian