|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
FINALMENTE LE SIMM!!!
Nonostante abbia 15 anni mi ostino a cercare le simm per il mio Pentium1. Acquisterei pertanto le SIMM 72 pin da 32 Mb in blocco, per portare la scheda da 64 a 128 Mb. Di che tipo sono? Fastpage? Io sono di Padova, effettuerei il ritiro di persona Sicareg@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
Mi è venuto un dubbio: funzioneranno su una scheda Mitsumi, che dovrebbe essere 100% compatibile?
Grazie per una eventuale risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
non so se siano fast page, ho messo il modello preciso, prova a cercare in internet ![]() Giravano su un vecchio pc ibm (ovviamente tolte funzionanti) fammi sapere in pvt casomai, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Facciamo che data la rarità dell'articolo le provo ugualmente, casomai le rivendo a mia volta, sinceramente la cosa nn mi preoccupa tantissimo, dato che sono tutte uguali problemi nn dovrebbero essercene.
Potremmo vederci una di queste sere, dopo le 18. Ti ho messo la mia mail , scrivi un giorno e un luogo x trovarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ciao,
ti mando un pvt (messagi privati, in alto a dx) la mail è meglio non scriverla direttamente sul forum byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
passi mai per venezia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Si, qualche volta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ma che ti sei impossessato del mio thread?
![]() ![]() ![]() cmq x cristiano_ronaldo7: non ci passo, arrivo verso mirano al max byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok ram simm vendute a Pentium1 che le ha già provate con successo
![]() up x il resto, abbassati alcuni prezzi ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
PC 'Highlander' 1995-20...
Certo, grazie:-)
Il mio 80586 (Pentium) così conciato: 128 Mb RAM, 90 Gb HD, scheda babyAT Mitsumi, scheda video 3dfx Voodoo3, sul quale cui gira (molto meglio) Windows XP original (senza SP1) e Corel Draw10 !!! A chi nn c crede invio foto, hehe!!! Chi avesse un processore Pentium 100 in zona padova è bene accetto:-) Alla prox! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
USB 2.0 TV BOX STLab (TV Tuner + FM radio + acquisizione), è un box esterno usb che permette acquisizione da varie fonti video/audio, visione e registrazione tv (analogica), incorpora anche una radio fm, fornito di cavi di collegamento e telecomando come da FOTO. Prezzo di vendita 30€ s.s. escluse
Va bene con xp? Cosa ha in dotazione? Mi interessa. ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ciao,
certo funziona con Windows XP, la dotazione è come da questa foto (cavi video, audio, cavo usb per collegamento a pc, telecomando, ecc.) fammi sapere in pvt se vuoi concludere ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.