Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2011, 20:03   #16581
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Sicuro che la pasta sia messa bene e che il dissipatore aderisca bene al chip? Controlla se il dissipatore si riscalda e se l'aria che viene buttata fuori è calda 98 gradi sono un enormità...la scheda dovrebbe andare in protezione prima, ultima cosa che pasta hai usato?
zm stg2 la pasta,

il dissy è caldo, molto caldo, ma la curva di salita della temp mi dice che è come se il dissy non ci fosse o comunque non aderisca bene. arrivato poi a 98°C smette di salire e arriva a 100°C solo molto dopo!

la scheda non va in protezione, è stabile, stabilissima!
la pasta è ben stesa!
Old 07-09-2011, 20:11   #16582
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

ho overclockato la scheda a 753 mhz di gpu e sghaders al seguito
sempre 98°C n full e nessun artefatto in 3dmark vantage
test superati regolarmente

ho overclockato ad 800 e dopo il primo test arriva a 98°C, supera tranquillamente anche il secondo senza artefatti!

ho underclockato a 600 e dopo il primo test sta comunque a 96°C, dopo il secondo cmq a 98°C ma con 1025mV

può essere che sballi il sensore delle temp?

e se flashassi un'altro bios?

p.s.: cmq quì:
http://www.nvidia.com/object/product...tx-460-us.html

mi sembra di capire che dovrebbe andare in protezione a 104°C

Ultima modifica di dario fgx : 07-09-2011 alle 20:33.
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 22:09   #16583
Fujitu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Ciao Dario, ho avuto pressochè il tuo identico problema. Ho acquistato mesi fa la mia prima Gainward GTX 460 GLH, gran bella schedina, e per prima cosa sono andato a cambiare la pessima pasta termica che TUTTI i produttori hanno il brutto di vizio di utilizzare. Risultato, per alcuni mesi sono andato tranquillo poi ho iniziato a notare che il pc ( collocato sotto la scrivania ) iniziava a cacciare fuori troppo calore, ovviamente in ambiente 3D, e ho dato un'occhiata alle temperature... 80°-90°... Decido per una soluzione drastica: ordino tramite intermediario 2 ZEROtherm Coolmaxx 4000 per un costo complessivo ( tra l'intermediario, la dogana, il prezzo dei dissipatori, la spedizione ) di circa 200€, e i risultati non cambiano... Rimonto il dissipatore originale, lappo lo ZEROtherm, nulla... Nel frattempo non ci potevo giocare perchè la temperatura partiva per la tangente per poi far crashare la scheda. Intanto però, la mia altra GLH si comportava da brava ragazza, tirata fuori dalla scatola e montata, in game ( dove l'utilizzo della GPU e quasi sempre fisso a 98% ) non andava oltre 72°. Notai poi una differenza tra le tensioni delle due schede, la "bastarda" era inspiegabilmente a 1050 mV e l'altra a 950 mV. Trovato il problema! Però la prima a tensioni più basse non reggeva e l'ho mandata in RMA... Dovrebbe tornarmi nuova e lucidata settimana prossima.
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB
Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4
Fujitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 00:47   #16584
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
zm stg2 la pasta,

il dissy è caldo, molto caldo, ma la curva di salita della temp mi dice che è come se il dissy non ci fosse o comunque non aderisca bene. arrivato poi a 98°C smette di salire e arriva a 100°C solo molto dopo!

la scheda non va in protezione, è stabile, stabilissima!
la pasta è ben stesa!
Mi era capitata la stesso cosa dopo aver sostituito la pasta termica, la scheda sotto fumark passava nel giro di pochi secondi da 38 a 80 gradi e poi saliva oltre i 90 fino a diventare instabile.Il problema nel caso mio era la pasta distribuita male, ne avevo messa troppa, dopo averla spalmata come si deve le temperature sono tornate ok, anzi anche un paio di gradi in meno rispetto la pasta di default.
Old 08-09-2011, 08:00   #16585
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da Fujitu Guarda i messaggi
Ciao Dario, ho avuto pressochè il tuo identico problema. Ho acquistato mesi fa la mia prima Gainward GTX 460 GLH, gran bella schedina, e per prima cosa sono andato a cambiare la pessima pasta termica che TUTTI i produttori hanno il brutto di vizio di utilizzare. Risultato, per alcuni mesi sono andato tranquillo poi ho iniziato a notare che il pc ( collocato sotto la scrivania ) iniziava a cacciare fuori troppo calore, ovviamente in ambiente 3D, e ho dato un'occhiata alle temperature... 80°-90°... Decido per una soluzione drastica: ordino tramite intermediario 2 ZEROtherm Coolmaxx 4000 per un costo complessivo ( tra l'intermediario, la dogana, il prezzo dei dissipatori, la spedizione ) di circa 200€, e i risultati non cambiano... Rimonto il dissipatore originale, lappo lo ZEROtherm, nulla... Nel frattempo non ci potevo giocare perchè la temperatura partiva per la tangente per poi far crashare la scheda. Intanto però, la mia altra GLH si comportava da brava ragazza, tirata fuori dalla scatola e montata, in game ( dove l'utilizzo della GPU e quasi sempre fisso a 98% ) non andava oltre 72°. Notai poi una differenza tra le tensioni delle due schede, la "bastarda" era inspiegabilmente a 1050 mV e l'altra a 950 mV. Trovato il problema! Però la prima a tensioni più basse non reggeva e l'ho mandata in RMA... Dovrebbe tornarmi nuova e lucidata settimana prossima.
ciao, ti ringrazio dell'intervento ma nel mio caso la vga è sempre stata a 1050mV fino ad 800 e passa mhz di oc senza raggiungere mai quelle temperature! ieri sera, come ho scritto nei post precedenti, l'ho messa a 600mhz con 1050mV e dopo i 2 test del vantage arriva sempre a 98°C
Old 08-09-2011, 08:01   #16586
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Mi era capitata la stesso cosa dopo aver sostituito la pasta termica, la scheda sotto fumark passava nel giro di pochi secondi da 38 a 80 gradi e poi saliva oltre i 90 fino a diventare instabile.Il problema nel caso mio era la pasta distribuita male, ne avevo messa troppa, dopo averla spalmata come si deve le temperature sono tornate ok, anzi anche un paio di gradi in meno rispetto la pasta di default.
ho splamato e rispalmato la pasta ma nulla!

non ho più idee!
Old 08-09-2011, 21:33   #16587
Fujitu
Senior Member

La mia piccola GLH è tornata dall'RMA.
E' possibile che sia "usata"? Ho notato che non è provvista della solita pellicola protettiva che si trova sui dissipatori, e che presenta qualche graffio sullo stesso...
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB
Old 13-09-2011, 19:43   #16588
DonPontillo
Senior Member

L'Avatar di DonPontillo

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
miglioramenti sul raffreddamento

era un po che non mi dedicavo al mio pc ed alla mia 460....
mi ritrovavo a passare il cavo antenna nel muro (spesso 70cm!!!) e quindi ho deciso di sbucherellarlo per bene per farci "l'aspirazione alla vga"

ecco i risultati....

http://imageshack.us/g/193/vga1j.jpg/

il sensore di temperatura che vedete legge la temp dell'aria proveniente dal tubo....ovviamente più andremo in contro all'inverno e più ci sarà una bella differenza fra quella aspirata dal tubo e quella che aspirerebbe da dentro al case....

per ora ho già avuto i primi risultati....poi con i soliti test invernali magari vi faccio sapere (ho avuto abbassamenti anche sulla cpu)

il primo convogliatore obbliga la vga a pescare aria da fuori al case (non c'è modo di pescarne anche solo una minima parte da dentro...) ed il tubo bianco che si vede (a case in posizione) finisce vicino a quello che esce dal muro...l'altro convogliatore (quello con lo scotch blu) serve per evitare che l'aria riscaldata dalla vga rimanga nel case.....e me la sputa fuori dal front

vi piace?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 21:59   #16589
Fujitu
Senior Member

Raffreddamento Estremo!
Old 14-09-2011, 08:19   #16590
scroccone
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Asus GTX 460 reboot

Se vi scrivo, vuol dire che, per le mie capacità, non ho più opzioni a parte la sovrascrittura del sistema operativo Win 7 64 bit che vorrei evitare a tutti i costi.
Ho una MB Asus P8P67 Pro aggiornata alla v.1850, un proc. I5, 2 banchi di ram Corsair DDR3 da 4 gb ciascuno, 4 HDD ed un ali adeguato.
Da circa 5 mesi tutto a posto ma da qualche giorno stò impazzendo con la scheda grafica NVidia brandizzata Asus.
Non ricordo se è successo qualcosa di particolare prima della catastrofe, ma se non ricordo credo di poter dire che non è successo nulla di strano.
Comunque, nel momento in cui il pc, dopo aver messo la password d' ingresso, comincia a caricare i vari servizi e drv i due monitor collegati incominciano a spegnersi e a riaccendersi de 4/5 volte, qualche rara volta il driver tenta di ripristrinare con più o meno successo prima del reboot, ma anche se ci riesce dura al massimo unaq manciata di minuti e poi, indipendentemente dal carico, dai programmi attivi adlla risoluzione dei monitor, comunque il sistema và in reboot.
Vado in modalità provvisioria tutto ok, disinstallo i drv video della scheda, riavvio il sistema ...... tutto perfettamente stabile e a posto con il drv grafico standard!!!!
Ho letto di possibili conflitti con la scheda di rete, allora l'ho disinstallata ma nulla.
Ho disinstallato gli ultimi programmi precedenti al problema con nessun risultato.
Ho pure provato con drv precedenti con il medesimo risultato.
Installato vecchia scheda video e tutto ok.
Stò impazzendo per capire dove cavolo stà il problema.
Su eventi mi dà naturalmente Livello critico di errore con origine Kernel-Power e la stringa ...

- System

- Provider

[ Name] Microsoft-Windows-Kernel-Power
[ Guid] {331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}

EventID 41

Version 2

Level 1

Task 63

Opcode 0

Keywords 0x8000000000000002

- TimeCreated

[ SystemTime] 2011-09-10T07:47:08.075220400Z

EventRecordID 55979

Correlation

- Execution

[ ProcessID] 4
[ ThreadID] 8

Channel System

Computer Mainframe

- Security

[ UserID] S-1-5-18

- EventData

BugcheckCode 278
BugcheckParameter1 0xfffffa800ab98140
BugcheckParameter2 0xfffff88010184c98
BugcheckParameter3 0x0
BugcheckParameter4 0xd
SleepInProgress false
PowerButtonTimestamp 0

Grazie per un aiuto
scroccone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 22:00   #16591
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da DonPontillo Guarda i messaggi
vi piace?
Di brutto!
Fantastica idea e realizzazione.
L'unica paura che io avrei è la possibilità di formazione di condensa/umidità se l'aria è troppo fredda, oppure no?
Comunque grande!

PS ma solo io vedo che la numerazione del 3d ha scazzato?
Old 15-09-2011, 22:06   #16592
DonPontillo
Senior Member

L'Avatar di DonPontillo

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
perciò ho montato il sensore di temperatura...
da dove sta (con varie prove) ho visto che fino alla vga si riscalda di almeno altri 4o5 gradi....

per un umidità media di circa 70 / 80 per cento, sulle superfici a 13°C potrebbe formarsi condensa....

diciamo che se quel sensore un giorno mi segnalerà 10 o meno....devo preoccuparmi

ma io credo che la possibilità sia remota....

PS: la scheda grafica non "pesca" solo dal foro nel muro perchè di sezione troppo piccola....pesca anche in camera...a 20cm dal case....dove è comunque fresca ma ben al di sopra dei 20°C....
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 22:36   #16593
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da DonPontillo Guarda i messaggi
era un po che non mi dedicavo al mio pc ed alla mia 460....
mi ritrovavo a passare il cavo antenna nel muro (spesso 70cm!!!) e quindi ho deciso di sbucherellarlo per bene per farci "l'aspirazione alla vga"

ecco i risultati....

http://imageshack.us/g/193/vga1j.jpg/

il sensore di temperatura che vedete legge la temp dell'aria proveniente dal tubo....ovviamente più andremo in contro all'inverno e più ci sarà una bella differenza fra quella aspirata dal tubo e quella che aspirerebbe da dentro al case....

per ora ho già avuto i primi risultati....poi con i soliti test invernali magari vi faccio sapere (ho avuto abbassamenti anche sulla cpu)

il primo convogliatore obbliga la vga a pescare aria da fuori al case (non c'è modo di pescarne anche solo una minima parte da dentro...) ed il tubo bianco che si vede (a case in posizione) finisce vicino a quello che esce dal muro...l'altro convogliatore (quello con lo scotch blu) serve per evitare che l'aria riscaldata dalla vga rimanga nel case.....e me la sputa fuori dal front

vi piace?
Bell'idea, io abitassi tipo in norvegia o russia porterei fuori direttamente qualche heat pipe da infilare sotto la neve
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 22:42   #16594
Fujitu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scroccone Guarda i messaggi
Se vi scrivo, vuol dire che, per le mie capacità, non ho più opzioni a parte la sovrascrittura del sistema operativo Win 7 64 bit che vorrei evitare a tutti i costi.
Ho una MB Asus P8P67 Pro aggiornata alla v.1850, un proc. I5, 2 banchi di ram Corsair DDR3 da 4 gb ciascuno, 4 HDD ed un ali adeguato.
Da circa 5 mesi tutto a posto ma da qualche giorno stò impazzendo con la scheda grafica NVidia brandizzata Asus.
Non ricordo se è successo qualcosa di particolare prima della catastrofe, ma se non ricordo credo di poter dire che non è successo nulla di strano.
Comunque, nel momento in cui il pc, dopo aver messo la password d' ingresso, comincia a caricare i vari servizi e drv i due monitor collegati incominciano a spegnersi e a riaccendersi de 4/5 volte, qualche rara volta il driver tenta di ripristrinare con più o meno successo prima del reboot, ma anche se ci riesce dura al massimo unaq manciata di minuti e poi, indipendentemente dal carico, dai programmi attivi adlla risoluzione dei monitor, comunque il sistema và in reboot.
Vado in modalità provvisioria tutto ok, disinstallo i drv video della scheda, riavvio il sistema ...... tutto perfettamente stabile e a posto con il drv grafico standard!!!!
Ho letto di possibili conflitti con la scheda di rete, allora l'ho disinstallata ma nulla.
Ho disinstallato gli ultimi programmi precedenti al problema con nessun risultato.
Ho pure provato con drv precedenti con il medesimo risultato.
Installato vecchia scheda video e tutto ok.
Stò impazzendo per capire dove cavolo stà il problema.
Su eventi mi dà naturalmente Livello critico di errore con origine Kernel-Power e la stringa ...

- System

- Provider

[ Name] Microsoft-Windows-Kernel-Power
[ Guid] {331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}

EventID 41

Version 2

Level 1

Task 63

Opcode 0

Keywords 0x8000000000000002

- TimeCreated

[ SystemTime] 2011-09-10T07:47:08.075220400Z

EventRecordID 55979

Correlation

- Execution

[ ProcessID] 4
[ ThreadID] 8

Channel System

Computer Mainframe

- Security

[ UserID] S-1-5-18

- EventData

BugcheckCode 278
BugcheckParameter1 0xfffffa800ab98140
BugcheckParameter2 0xfffff88010184c98
BugcheckParameter3 0x0
BugcheckParameter4 0xd
SleepInProgress false
PowerButtonTimestamp 0

Grazie per un aiuto
Mettendo le mani avanti ti dico che non ho la minima idea di cosa significhino questi messaggi di errore, tuttavia per banale esperienza personale so che quando accade qualcosa del genere di solito qualche componente è o sta partendo... Il problema è capire quale, cosa importante e non escludere componenti a priori.
Old 20-09-2011, 13:09   #16595
b1st3k
Senior Member

L'Avatar di b1st3k

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Ho un problema: come posso collegare la mia GTX 460 Gigabyte al monitor tramite cavo HD? Con il case in firma mi risulta difficile utilizzare l'adattatore fornito dato che tocca nel bordo della paratia posteriore.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 13:21   #16596
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
Ho un problema: come posso collegare la mia GTX 460 Gigabyte al monitor tramite cavo HD? Con il case in firma mi risulta difficile utilizzare l'adattatore fornito dato che tocca nel bordo della paratia posteriore.

Ma la scheda video non ha già l'uscita HDMI? mi sembra strano... Devi per forza utilizzare l'adattatore HDMI dvi?
Comunque se il tuo monitor ha l'ingresso DVI utilizza quello. Al fine pratico il DVI è un HDMI senza il trasporto dell'audio, quindi a livello di qualità visiva è la stessa cosa.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 17:30   #16597
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi

eccomi, il segreto? Forza e vedi che ci entra lo stesso o altrimenti porta via un pezzo di plastica dell'adattatore con un taglierino.

Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ma la scheda video non ha già l'uscita HDMI? mi sembra strano... Devi per forza utilizzare l'adattatore HDMI dvi?
Comunque se il tuo monitor ha l'ingresso DVI utilizza quello. Al fine pratico il DVI è un HDMI senza il trasporto dell'audio, quindi a livello di qualità visiva è la stessa cosa.
parla dell'adattatore mini dvi->dvi
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 17:38   #16598
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
eccomi, il segreto? Forza e vedi che ci entra lo stesso o altrimenti porta via un pezzo di plastica dell'adattatore con un taglierino.

parla dell'adattatore mini dvi->dvi
Ah dal post non avevo capito parlasse del mini-dvi.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 23:50   #16599
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fujitu Guarda i messaggi
Caspita,io ho la glh con il dissi zerotherm hurricane in un case scrauso e non ho mai superato i 68° neppure a luglio. Ora la tengo a 900,1800 senza problemi e sempre sotto i 70°
Old 21-09-2011, 10:09   #16600
Venom_of_Cove
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi la migliore scheda madre 775 con supporto DDR2 per fare lo SLI di 2 GTX460 GLH?

Grazie!
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP