|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
sei il solo ad avere problemi(con tutti i software),qualcuno solo con nero 7 e decine di altri,me compreso,non ne hanno.
LG è al top come qualità e funzioni.Poi può capitare qualche unità che sia fallata,ma rientra nella norma.In tal caso portalo in RMA e non creare panico ![]()
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 10-12-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cmq ,magari non avrò letto attentamente tutto il thread ,ma mi sembra che non si parli di masterizazione di compilation audio con Nero 7 e l'LG GSA-4167B. Infatti il problema esiste soltanto con la compilation audio .I dvd fatti da nero e da altri sw di authoring sono sempre stati masterizzati perfettamente. Non ti/vi sembra che se fosse il problema solo di questa unità avrei avuto il problema su altre cose?Ed infine se ciò fosse non si spiegherebbe come i CD audio vengono letti dal player di casa ma non da quelli portatili.Qundi è in grado di scrivere correttemente un audio. Io credo che o li scrive compatibili o no.Poi ovviamente io non ne capisco gran che ,uso solo un senso logico che può essere personale ,che ne dite? Non mi va di mandare in assistenza per poi scoprire che il problema è reale e bisogna solo aspettare qualche uscita prossima di firmware. Fra l'altro ho scritto alla casa ed aspetto risposta ,vedremo anche in questo quanta serietà abbia l'LG. Nessun panico ho chiesto aiuto .Qualcuno ha mai fatto compilation audio così come l'ho descritto. Ciao Ultima modifica di R 1150 GS : 10-12-2005 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055402 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
non riesco a far funzionare il test di qualità cd di nero, è normale ? (con il mio 4165B)
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo se qualcuno vuole vendermi un 4167 me lo faccia sapere ![]()
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho risolto impostando scrittura dao/96!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
se puo essere utile ,ne ho fatti un paio ultimamente audio con nero 6.00.16,perfetti nei lettori cd dvd da tavolo e anche nel cd in macchina.
LG4167B. comunque leggendo altri forum ,il problema e nero 7 x chi lo usa,stesso problema con altri masterizzatori,adirittura son tornati indietro con la versione 6.0016 e tutto e tornato a posto. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
|
Voglio ribadire che il MIO problema pare si dovuto alla compatibilità fra LG ed i lettori Panasonic( ne ho usato 2 tipi).[ il prob lo trovi qui]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084034 Un utente in altro forum mi ha risposto scrivendo di aver letto una cosa del genere su di una rivista specializzata. A parte che ho usato versioni precedenti di Nero ,ma anche altri software ,come detto,non risolvendo il problema ,ma con LG 4167B Nero 7 e lettori tipo Orion ,Philips ,Sony non ho avuto nessun tipo di problema.Quindi la eventuale soluzione non risiede,a rigor di logica,in Nero che fra l'altro ha rilasciato da pochi giorni l'aggiornamento alla v. 7.0.14. Cmq frequentando vari forum mi sono reso conto che sono più gli utenti scontenti che soddisfatti della marca,ma anche in questo ho trovato altri post con più o meno lo stesso problema. X matteo1 non è che collabori per l'LG? se è così mi potresti fare il favore di dire a questi di rispondere alle e-mail che da 15 giorni sto inviando? Ultima modifica di R 1150 GS : 16-12-2005 alle 06:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
assolutamente non lavoro per LG,così come non lavoro per libero o hp.
Brutta abitudine quella di infangare uno che difende un prodotto dandogli del"venduto" o "persona di parte". ![]() ![]() Se passi da Bologna per 20-25€ te lo prendo io l'LG.Non sto scherzando. ![]()
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 16-12-2005 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Io avevo lo stesso problema con l'ultimo masterizzatore lg cd-rw, i cd audio vengono bene solo da 16X oppure 24X, strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
|
Quote:
Nemmeno io scherzavo ti chiedevo una cosa ,bastava rispondere : "no,mi dispisace" Nemmeno ti definisco "persona di parte".Anzi sei propio tu che mi hai invitato a leggere gli altri post prima di diffondere panico(tue testuali parole).Non mi sono sentito colpito ,anzi ho seguito il tuo consiglio.E propio grazie a questo che ho letto in alcuni post peoblemi analoghi ai miei.Ed ho aggiunto la ricerca e fatto la domanda in altri forum ,e mi sono reso conto che non sono una mosca bianca.Leggi oer es. l'ultima risposta dei fabbius69. Poi la scelta dell'LG è stata fatta da me senza costrizione ma solo seguendo un consiglio ,ma uno solo.Ti ribadisco che non voglio assolutamente infangarti ,ma mi sento di farlo con l'LG ,a cui ho scritto 2 e-mail di assistenza + una telefonata al callcenter pregando di rispondermi.Questo ti sembra un modo corretto di agire nei confronti di una persona che ha dato fiducia ad un loro prodotto?.Eppure richieste di chiarimenti online in generale li ho fatte ,il più tardi mi hanno risposto dopo 4 giorni. Rispondendo alla tua ultima domanda ,che credo sia più uno scherzo, mi offri 20-25 € per un prodotto che ne vale più di 50 ? a cui dovrò aggiungere altrettanto per uno nuovo.Spendo meno se acquisto un box esterno USB2 + Firewire e metterci il mio vecchio masterizzatore CD,e ci faccio solo l'audio. Tanto come più volte detto pare che il problema esiste fra LG-Panasonic ,per il resto va bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Member
|
Quote:
Devo masterizzare a 16/24 X ? Oppure devo prendere supporti ottici di 16/24? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
|
P.S Vi posto per esempio la rispostadi un utente data in altro forum :
"io l'ho sempre detto che LG è una schifezza, sia come affidabilità di prodotti, ma soprattutto per l'assistenza penosa!!!!! 5 mesi e mezzo per sostituirmi un masterizzatore dvd guasto sono inaccettabili anche da chi ha la pazienza di un santo!!!! DA PARTE MIA, MAI PIU' LG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
Pero vi dico fatti altri audio a 8x,perfetti.(e la masterizzazione giusta x cd audio)
lg gsa4167b. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
LG inaffidabile?sono di una longevità che non ha eguali,al pari di pioneer,prova un philips o un liteon e mi dici Non ti fidi di quello che dico io?Leggi un pò di recensioni qui: http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...x?CategoryId=1 Per il 4167 ti offrivo 20-25€ perchè c'è stata un'offerta da mediamondo e non ho fatto a tempo a prendermi il 4167.
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Io sono costretto a materizzare a 16X e non è vero che si sente il rumore di fondo, il 4X è una leggenda di anni fà, ormai la tecnologia si è evoluta e quindi anche i cd audio possono essere masterizzati a velocità superiori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Leggete questo post : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055402 Vi posto le stesse cose scritte in questo 3D Ho masterizzato a DAO/96 e va tutto OK , anche sul Panasonic. Ma cosa è sto ca. . . di Disk at Once/96? PS ho aggiornato Nero alla versione 7.0.14 ed adesso la minima velocità di scrittura è 10 X ,ed è l'unica .Ma chi ci capisce. Bravo bonesi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
GRANDE IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.